preferisco amoled,poi la batteria del maxx e più potente,ed il prezzo e si abbina alle mie tasche.comunque prima mi informo bene su i centri assistenza,anche se compro garanzia europea
Visualizzazione stampabile
Il mese scorso ho avuto un problema al vano sd di uno dei miei motorola e me l'hanno riparato nel giro di 20 gg.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Da qualche giorno ho sostituito l'xt610 col razar maxx. Terminale acquistato a poco piu' di 300 euro da Amazon.
Beh, la sola batteria vale il prezzo del telefono.
Con iphone, prima di abbandonare completamente Apple - dopo essere stato lungamente in causa con la stessa - nonostante fossi un meladipendente di lunga data (era fallimento!), non si arrivava a meta' giornata.
Ancora mi stupisco come gente che dice di utilizzare il telefono per lavoro possa orientarsi "sempre e comunque" verso un iphone, che certamente ha i suoi pregi ma come ogni prodotto, inevitabilmente, anche i suoi difetti.
In un dispositivo mobile la batteria non puo' passare in secondo piano rispetto allo spessore. Alcune aziende non sono piu' quelle di una volta. Alcune sono un tantino sopravvalutate. Altre, vedi Motorola, meriterebbero qualcosina di piu'.
Fatto sta che con Lenovo e Motorola, cinesata (?) e azienda decaduta (?) ho ritrovato la nuova Apple!
Le aziente che azzoppano e o comunque rallentano, ecc., a cadenza prefissata i dispositivi "gia' " venduti meglio non considerarle.
Unica pecca, male diffuso, la batteria non removibile :(
Io devo domandare urgentemente se posso comprare L'HD sbloccato in brasile e poi anche come sbrandizzarlo ma ci sono solo thread sul xt910 mentre l'HD è
l'xt925,e vorrei anche sapere se aggiornandolo a jellybean dal sito motorola si sbrandizza
Ragazzi ma è vero che la Motorola ha fallito e ora tutti quelli che hanno acquistato un qualsiasi telefono di quella marca sono senza garanzia??:):(
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Liberty
Non ha fallito,si e ritirata dal mercato europeo,ma di sicuro i centri di assistenza si trovano,
Inviato dal mio MB526 usando Androidiani App
Ciao a tutti. Voglio cambiare cellulare (ho un Galaxy SCL) e cercando dei device con buon rapporto qualità/prezzo mi è balzato all'occhio questo Motorola RAZR xt910 e mi pare buono. Ma vorrei sapere da chi ce l'ha o ce l'ha avuto come si è trovato, quali sono i punti di forza e debolezza.
Ciao e grazie mille!
Telefono 100% affidabile e dalla qualità costruttiva e telefonica eccellente, unico punto debole per come la penso io non è la batteria non removibile (che poi se uno vuole si può sostituire senza problemi) ma il bootloader bloccato... Che anche qui per come gira bene con ics non serve poi molto.
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App