Ok, non avevo intenzione di roottarlo, quindi mi sta bene così.
Ma questa cosa del ritiro dal mercato europeo? è vero? significa che non trovo device o che per ora non ne sviluppano?
Ok, non avevo intenzione di roottarlo, quindi mi sta bene così.
Ma questa cosa del ritiro dal mercato europeo? è vero? significa che non trovo device o che per ora non ne sviluppano?
Originariamente inviato da lostragio
Significa che non venderanno piú telefoni in italia,per gli sviluppi di softweare e tutto da vedere ,io spero di vederli gli aggiornamenti ,di sicuro ci sarà JB
Inviato dal mio MB526 usando Androidiani App
Gira la ruota e gira per tutti
Salve a tutti, sto valutando l'acquisto di questo telefono e volevo alcuni chiarimenti
siete sicuri che il bootloader non sia sbloccabile (vedere in fondo al link) ?
c'è una rom JB funzionante al 100% ? mi sembra strano che per il vecchio milestone2 c'è una cyanogen (con cui mi sono sempre trovato benissimo) perfettamente funzionante e non ci sia per questo
bootloader al 100% non sbloccabile; di jelly esistono due leaked al momento. leggi la mia guida nella sezione modding per approfondire
Ragazzi sto andando in confusione, bootloader bloccato significa che non si può flashare rom, rootare ecc? Allora come mai esistono rom x il nostro device, non capisco![]()
Motorola Moto X Play
Samsung Next Turbo
Rom : OPTIMUS ROM 3.0
Asus Transformer TF300T
JB 4.2.1 Stock
Bootloader bloccato vuol dire che il root si può fare, ma c'é poca libertà di sviluppo per le ROM moddate, tra cui devono per forza avere il kernel originale motorola se non sbaglio
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Motorola Milestone 2 venduto -> Samsung GNexus venduto -> Motorola Razr -> Lg G2 -> Zuk Z2 -> Xiaomi Mi 9t
Zoro81 (23-01-13)
Ah ecco, ora ci sono! E' vero il kernel è il motore del robottino, l'avevo dimenticato! Grazie ^_^
Motorola Moto X Play
Samsung Next Turbo
Rom : OPTIMUS ROM 3.0
Asus Transformer TF300T
JB 4.2.1 Stock
Ciao,
Sto valutando l'acquisto della variante Maxx.
Attualmente è uscito anche la nuova variante HD Maxx, in Europa è ancora introvabile.
Premetto che navigo poco su Internet e uso principalmente il telefono per telefonare, inviare sms, whatsapp, tom tom e altre applicazioni.
Attualmente ho identificato le seguenti differenze tra il razr maxx e il razr hd maxx: schermo più grande e definito, procio più potente, doppio storage (32gb).
Nonostante siano caratteristiche importanti, non mi sembrano tali da motivare l'acquisto del razr hd maxx. Sono in sostanza propenso ad acquistare il Razr Maxx che attualmente si può acquistare risparmiando almeno 250 euro.
Voi cosa mi consigliereste?
Grazie e ciao.
Posso dirti che il mio xt610 di recente, l'ho mandato in assistenza per un problema al vano sd, e me lo hanno riparato e prontamente restituito nel giro di 20 giorni. Quindi, fortunatamente, in Italia l'assistenza funziona. Ciao.
Inviato dal mio XT610 con Tapatalk 2