Perdonami ... Hai risposto al mio post?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,
da sempre sono stato tentato di prendere il motorola razr maxx, per la batteria e per la decantata qualità audio in chiamata.
Vorrei chiedervi ora, se avete qualche piccolo problema da segnalare che affligge questo terminale, come si presta ad un uso quotidiano, se la ricezione è buona, blocchi, impuntamenti ecc...
In giro avevo sentito di alcuni problemi sui sms che arrivano e non arrivano....o che arrivano doppi....ne sapete qualcosa?
Beh attendo i vostri pareri
P.S. provengo da un S2 e ho come operatore TIM
Ciao ciao:)
P.P.S. conoscete un sito dove lo si puo pagare "poco"
grazie ;)
Con i giochi questo terminale come si comporta? Perchè ho letto che il Razr va bene per un uso "normale" (3g, mail, chiamate, sms)
Dipende che tipo di giochi intendi installare io giocavo a pes 2013 ma ti dico la verità se vuoi giocare sul serio usa una play 3 o xbox
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
Il mio razr va benissimo,molto meglio no brand dato che non scalda per niente. Si è comportato eccellentemente con Max Payne Mobile, I 2 GTA, i vari temple run subway surfers ecc ecc, Va benissimo su Dead Trigger 0 lag [ogni tanto si bugga la texture dell'arma per qualche secondo poi torna apposto] e anche Shadow gun [sia quello classico che dead zone quello online] Sono davvero contento. Poi con la muscle china vanno che è da dio :)
Inviato dal mio razr Octa core da 4 ghz overcloccato a 5 ghz :P
Mi interessa con la Stock perchè almeno in questo terminale non voglio metterci le mani sopra! Basta che con ICS girino bene (soprattutto SHADOWGUN) e che le performance siano degne di un dual core da 1.2 ghz con un giga di ram
Quote:
Originariamente inviato da Alberto Carolo
Bene ho provato con la stock, ho trovato rallentamenti solo in Black ops zombie, ho provato ultimate spider mando e quello di batman, quelli scordatevi, laggano sull's3 xD. SHADOWGUN a me va benissimo, ogni tanto microlag soprattutto in deadzone (quello online). Per il resto molto bene(per giocare io chiudo tutte le applicazioni in background scomode tipo facebook, ho provato anche con queste e si comporta benissimo merito anche della ram da 1 gb(500 liberi con stock)
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App