Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Alberto Carolo
319? Cavolo, io l'ho trovato a 380 (scontato) sul sito delgli stockisti, prima costava 499
380 e mi pare sia anche garanzia Europa.. Pensaci bene e fatti un giretto ai vari negozi fisici non si sa mai ;P Se ti interessa anche quello normale il meglio é alla Tim 249 affiancato a quel coso della Sony che attacchi al telefono e ti ricarica tipo il 60-70 % di batteria ma se ci vuoi giocare il max é d'obbligo ;)
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
-
Sinceramente l'unica cosa che mi attraevadi Motorola era la batteria da 3300 mAh. Poi chiedendo nel forum ho scoperto che è uno smartphone ottimo, però adesso non riesco a muovermi e i negozi fisici me li sogno :) un mio amico si è preso il note 2 sul sito degli stockisti e mi ha detto che ci sono buoni prezzi. Allora ho visto il maxx pensando che 380 fossero pochi (anche se in realtà di solito spendevo sui 300). Ho visto però che c'è anche l'S Advance a meno di 300, l'Ones S intorno ai 350 e l'L9 intorno ai 300. Vengo da un Sony Xperia Sole, quindi la differenza la sentirei in tutti i casi perchè il Sony ha solo 512 mb di RAM mentre i miei candidati ne hanno 1 gb e 768 mb. Adesso però mi torna in mente che esistono le Mugen Power e la voglia di spendere 400 euro per un telefono mi sta un po' calando...
-
Quote:
Sinceramente l'unica cosa che mi attraevadi Motorola era la batteria da 3300 mAh. Poi chiedendo nel forum ho scoperto che è uno smartphone ottimo, però adesso non riesco a muovermi e i negozi fisici me li sogno :) un mio amico si è preso il note 2 sul sito degli stockisti e mi ha detto che ci sono buoni prezzi. Allora ho visto il maxx pensando che 380 fossero pochi (anche se in realtà di solito spendevo sui 300). Ho visto però che c'è anche l'S Advance a meno di 300, l'Ones S intorno ai 350 e l'L9 intorno ai 300. Vengo da un Sony Xperia Sole, quindi la differenza la sentirei in tutti i casi perchè il Sony ha solo 512 mb di RAM mentre i miei candidati ne hanno 1 gb e 768 mb. Adesso però mi torna in mente che esistono le Mugen Power e la voglia di spendere 400 euro per un telefono mi sta un po' calando...
Beh allora rimanendo un tema di stockisti c'è l9 a 249 ma secondonon me ha pochissimo appeal, per esempio trovare Cover é quasi impossibile anche se la batteria con quella strana tecnologia é molto buona, poi c'è il note a 350 europeo, che dire secondo me é da provare, ognuno é diverso, sennò il gnexus.. Io ti consiglio il razr dallo Store online Tim a 249, mi é arrivato in 4 giorni lavorativi con anche una sim xon 1 mese di internet gratis e 1 mese di Timxmastphone xD
-
Infatti la batteria è molto buona, però manca il sensore di luminosità! Proprio non capisco! Tornando a noi: sarei interessatissimo al RAZR Maxx e non al Razr per il semplice motivo della batteria. Sinceramente quella del Razr non l'ho nemmeno considerata ma magari è buona pure quella! Com'è quella del Razr?
-
Quote:
Infatti la batteria è molto buona, però manca il sensore di luminosità! Proprio non capisco! Tornando a noi: sarei interessatissimo al RAZR Maxx e non al Razr per il semplice motivo della batteria. Sinceramente quella del Razr non l'ho nemmeno considerata ma magari è buona pure quella! Com'è quella del Razr?
A 249 é spettacolare, ti elenco le cose negative dato che le positive ormai si sanno :)
Allora é Brand Tim, quindi per avere un vero razr devi sbrandizzato e metterci un kernel decente(e se vuoi pure una radio per pompa re il segnale)
La batteria se giochi é pessima soprattutto con Brand Tim,
Io ci ho dovuto affiancare un aggeggio della Sony che attacco tramite mini usb e mi carica il telefono anche in giro, ma non fa miracoli. Io con la stock, luminosità media e al massimo 20 minuti di giochini a Sera ci arrivo :) anche di più a volte ma tutto dipende dall'utilizzo. Io ti consiglierei un nexus a 269 da mediaworld online sempre se non l'hanno levato. Puoi metterci una mugen, nei giochi va meglio, non é Brand, e non é neanche necessario rootarlo o cambiare rom dato che jb stock spinge molto. Sembra calzare a pennello con le tue necessità
-
Le mugen, pur essendo ottime batterie, come tutti i produttori aftermarket dichiarano più mHa di quelli reali, quindi non aspettarti chissà cosa nella durata, a meno di non prendere quelle mega batterie che rendono orrendi tutti i telefoni. Poi chi ha detto che non ha il sensore di luminosità?
-
Parlavo dell'LG Optimus L9
Quote:
Originariamente inviato da
thenet
Le mugen, pur essendo ottime batterie, come tutti i produttori aftermarket dichiarano più mHa di quelli reali, quindi non aspettarti chissà cosa nella durata, a meno di non prendere quelle mega batterie che rendono orrendi tutti i telefoni. Poi chi ha detto che non ha il sensore di luminosità?
-
Si l9 non lo ha, e io lo reputo fondamentale, certo il display l'ho provato ed è quasi ai livelli di questo razr (poi è a gusti, a me piacciono i neri neri quindi amoled a vita :) )
Comunque vorrei soffermarmi su cosa ho notato avendolo da circa una settimana, quando lo tiro fuori a scuola in palestra o a qualche festa non c'è ifogn5 che tenga, tutti con gli occhi di fuori, possiamo considerarlo un vero e proprio accessorio xD. Poi mi sembra molto resistente anche se il kevlar è solo al centro.... Mbé io lo preferisco così, ho avuto tra le mani un razr i quando so andato in Francia, non me gusta proprio perde tutto il suo stile. Se vogliamo andare a trovare un difettuccio forse l'altoparlante esterno che mentre si tiene il telefono in orizzontale (landscape mi pare si dica) a volte lo compriamo con le dita se girato in un certo verso sinistra. Per il resto con ics stock il mio razr é più veloce di un s3 di un amica mia, mettetela come vi pare, col browser stock si fanno magie :) Ho scritto tanto, spero che io ti abbia aiutato a farti anche una vaga idea sulle scelte che hai :)
-
Sei molto esaustivo e ti ringrazio per aiutarmi. Sto tornando verso il Razr Maxx anche se costa un po'. Spremerò fino in fondo l'Xperia Sole e prenderò un Maxx (spero no brand) da lasciare completamente originale con ICS Stock.
-
Ok, se lo trovi a meno è perfetto sennò Vabbé, non rimpiangerai il tuo acquisto, cerca anche di prenderlo garanzia Italia eh!
Buon razr a tutti xP