Visualizzazione stampabile
-
Ho trovato questo a poco meno di stockisti: Motorola RAZR MAXX, Cellulari - www.crdgame.it non chiedermi se sia affidabile,c'è il numero di telefono anche prov a fare una chiamata e a vedere se è disponibile realmente xD se è garanzia italia non è male :o di sicuro non ha la garanzia di glistockisti
Su quel sito c'è anche galaxy nexus a 250, sony xperia s a 260 xperia ion a 300 lg 4x hd a 300 Mica male quest'ultimo o.o.
-
Buono il xperia s 250, cos'ha la garanzia di glistockisti ?
Inviato dal mio Motorola Razr usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da thenet
Buono il xperia s 250, cos'ha la garanzia di glistockisti ?
Inviato dal mio Motorola Razr usando
Androidiani App
The net io dicevo crdgame, sugli stockisti sta a 300 mi pare, non male comunque, praticamente ti rispondono sempre paghi con PayPal e ormai sono molto famosi. La garanzia è Europa
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
-
Il sito "gli stockisti.it" è affidabile per l acquisto del maxx? anche se per ora non è poi disponibile :(
Sapte indicarmi un sito affidabile dove comprarlo al prezzo piu basso (ovvimante no brand)?...garanzia italia mi sa che chiedo troppo :P
-
Quote:
Originariamente inviato da lucmi8
Il sito "gli stockisti.it" è affidabile per l acquisto del maxx? anche se per ora non è poi disponibile :(
Sapte indicarmi un sito affidabile dove comprarlo al prezzo piu basso (ovvimante no brand)?...garanzia italia mi sa che chiedo troppo :P
Diciamo che è quasi introvabile il maxx ormai vengono spinti in vendita gli ultimi stock di razr, come quelli tim. I maxx che trovate online tutti Europa e no Brand prima ho messo crdgame a 349 informatevi se è sicuro stasera quando torno a casa controllo anche io, per ora ho visto che hanno una partita Iva, vendono anche a stock, hanno un numero di telefono quindi penso siano affidabili poi mi pare accettino PayPal, a stasera vi dico qualcosa in più appena ho modo di usare il 3g o wifi xD
-
Ho cercato in internet e sembra non essere affidabile!
-
Quote:
Originariamente inviato da Alberto Carolo
Ho cercato in internet e sembra non essere affidabile!
Ok allora vai di stockisti (xperia s a 300 non è malvagio ;) )
-
Quote:
Originariamente inviato da
Friezamii
The net io dicevo crdgame, sugli stockisti sta a 300 mi pare, non male comunque, praticamente ti rispondono sempre paghi con PayPal e ormai sono molto famosi. La garanzia è Europa
Inviato dal mio XT910 usando
Androidiani App
sopra hai detto "di sicuro non ha la garanzia di glistockisti" è in senso positivo o negativo ? ho sentito parlare di loro, ma non ho mai acquistato direttamente e non so come si comportano
-
Quote:
Originariamente inviato da thenet
Quote:
Originariamente inviato da Friezamii
Inviato dal mio XT910 usando
Androidiani App
sopra hai detto "di sicuro non ha la garanzia di glistockisti" è in senso positivo o negativo ? ho sentito parlare di loro, ma non ho mai acquistato direttamente e non so come si comportano
Super affidabili e disponibili, rapidi e con PayPal sei super sicuro. Spediscono con corriere e se spendi più di 199 spedizione gratuita :)
-
Xperia S a 300 €? Però! Ma ormai mi sono innamorato del Razr Maxx. Del design, del display, dei suo retro in kevlar, ma soprattutto del fatto che non ce l'ha nessuno (tra i miei conoscenti) e lascerò tutti a bocca aperta! Con la sua impermeabilità e batteria!