R: consigli degli utenti su acquisto Razr
Quote:
Originariamente inviato da
Alberto Carolo
Eheh anche per me :) siccome sono minorenne dovrò risparmiare per alcuni mesi per ripagare l'anticipo che i miei genitori mi faranno! :) ma tralasciando questo particolare, oggi l'Xperia mi ha definitivamente abbandonato. Non ho urgenza subito di un telefono perchè ne ho uno vecchio, però i vari WhatsApp, Viber e compagnia mi mancheranno quindi penso che di qui a qualche settimana (massimo) avrò già il telefono nuovo. In caso il Razr Maxx non torni disponibile forse prenderei l'Acro S. Dico forse perchè non mi piace l'interfaccia Sony, venendo appunto da un Sony e perchè nonostante abbia 1 giga di ram e un dual core da 1.5 ghz ho paura che potrà avvere dei piccoli lag (vedi Xperia Z). In alternativa, siccome sono molto interessato all'autonomia, prenderò un LG Optimus L9 con buonissima batteria, o Galaxy S Advance con batteria Mugen che comprerò a parte. Se invece mi disinteresso della batteria allora opterò per un HTC One S che reputo molto valido.
Da possessore di un super muscle razor ti dico che ho anche un super arc s moddato da me... ho la ram sempre libera a 200 mb con 250 app...memoria interna e sottolineo interna...da 8 giga...l arc s con il volume potente è un cult e sicuramente rimarrà nella storia...i lags sono nelle rom che trovate di base quando acquistate il device..una volta liberato da tutto parte in quarta...davvero
MUSCLE RAZOR