Visualizzazione stampabile
-
mi sa che sara' maniaco l'ex proprietario, ma deve aver preso una caduta non molto leggera eh...
cmq materiali resistenti, non vogliono dire indistruttibili... se è come dici tu, che è un angolo... una caduta in un angolo, punto strutturalmente piu' debole, perche' c'è meno superficie su cui distribuire la forza, puo' danneggiare il telefono, qualsiasi materiale sia (tranne gomma o materiali molto duttili)... alluminio, acciaio etc...
i pulsati, purtroppo sono in plastica... non ho capito perche'... ma comunque sembrano piuttosto durevoli
i graffi purtroppo, sui materiali non gommosi, tendono a farsi sempre, è lo scotto da pagare per i materiali lucidi... lo stesso gorilla glass, che viene fatto vedere non graffiato da chiavi, se ci passassero sopra un granello di sabbia, ne uscirebbe tutto graffiato...
purtroppo sono problemi che si presentano indipendentemente dalla qualita' costruttiva... non puoi farne una colpa di qualita'...
resistenza alle cadute, ai graffi etc... ok, ma se c'è sfiga, c'è sfiga ;) anche perche' senno' non esisterebbero i prodotti hi tech con standard militari e da cantiere ;)
-
Vorrei portare il terminale in assistenza e spiegargli che il telefono ha il wifi ballerino e che la batteria si scarica troppo in fretta, secondo voi me lo cambiano/aggiustano o mi dicono di aspettare un nuovo aggiornamento? e sapete i tempi dell assistenza?
-
Quote:
Originariamente inviato da
asd91
Vorrei portare il terminale in assistenza e spiegargli che il telefono ha il wifi ballerino e che la batteria si scarica troppo in fretta, secondo voi me lo cambiano/aggiustano o mi dicono di aspettare un nuovo aggiornamento? e sapete i tempi dell assistenza?
Secondo me te lo prendono dentro e lo spediscono in riparazione.
Per i tempi non saprei io con il mio vecchio HTC avevo aspettato 10 giorni per una riparazione, non so Motorola come gestisca queste cose, ma comunque non credo sia piu di 2 settimane.
-
ho mandato qualche gg fa una mail alla motorola con i miei problemi al terminale (solo i problemi della linea wifi e della batteria) e mi ha risposto di attivare il risparmio energetico e spuntare l opzione che il wifi non si scollega mai
Ora ho risposto dicendo che le opzioni di risparmio e l'opzione del wifi le avevo sempre attive ma nonostante cio' la batteria in 5/6 ore si scarica con un massimo di 30 min di connessione dati
-
Quote:
asd91
ho mandato qualche gg fa una mail alla motorola con i miei problemi al terminale (solo i problemi della linea wifi e della batteria) e mi ha risposto di attivare il risparmio energetico e spuntare l opzione che il wifi non si scollega mai
Ora ho risposto dicendo che le opzioni di risparmio e l'opzione del wifi le avevo sempre attive ma nonostante cio' la batteria in 5/6 ore si scarica con un massimo di 30 min di connessione dati
Mmmmmh io se fossi in te lo manderei in assistenza, in quanto la batteria se veramente dura cosi poco vuol dire che c'è qualcosa che non va e la dovrebbere sostituire.
-
Aspetto che mi rispondono e vedo cosa mi dicono.
Cmq il centro assistenza della mia citta' e' collegato direttamente con la motorola? o lo aggiusta autonomamente il centro pure se in garanzia?
-
Quote:
asd91
Aspetto che mi rispondono e vedo cosa mi dicono.
Cmq il centro assistenza della mia citta' e' collegato direttamente con la motorola? o lo aggiusta autonomamente il centro pure se in garanzia?
Questo non te lo so dire, il mio negozio dove avevo preso l'HTC lo avevano spedito all'HTC proprio in un centro assistenza vicino.
-
prima di mandarlo in assistenza io proverei a far un reset e ripartire da zero. di sicuro batterie difettose ce ne sono, ma credo sia piu' alta la probabilita' che ci sia qualche processo che ti fan' fuori la batteria...
-
per fare un backup completo come devo fare? c'e' una cosa che salva automaticamente tutte le impostazioni come le app o la posizione e i settggi dei widget?? o dovro' fare tutto da capo?
-
attendi info dagli altri perche' e' il mio primo android e non ho ancora fatto ne' reset ne' ripristini.
comunque un backup completo lo si puo' fare collegando il razr al pc dal programma motorola. pero' non serve fare un backup completo nel tuo caso, perche' se il problema e' davvero dato da un'applicazione ripritinando il backup ti ritroverai con lo stesso problema...
p.s. domanda da neofita, l'account google comunque non si tiene in memoria gia' lui le impostazioni e le applicazioni installate?