Visualizzazione stampabile
-
Ho deciso così: L9 lo scarto perchè per le app ha a disposizione solo 2 gb, quindi ho un problema in meno adesso.
Se torna disponibile e il prezzo è sempre di 380 € prendo il Razr Maxx, in caso contrario prenderò Acro S o HTC One S. Sono più per HTC perchè il design lo rende unico, in più la sense è una cosa straordinaria e a livello fotocamera è veramente messo bene. Se, invece, sentirò la necessità (che alla fine è solo fare il burlone sotto la doccia col telefono oppure davanti ai miei amici :)) di un telefono resistente all'acqua andrò di Acro S. Sei stato molto gentile, spero davvero che in sti giorni torni disponibile il Razr Maxx perchè sarei intenzionato a comprarlo entro la fine della settimana. Provo a scrivere una mail agli stockisti e vedo che mi dicono! :)
-
Yeah baby ottima scelta. Poi mi è sorta una cosa. Acro S in italia non è uscito giusto? o almeno è uscito col contagocce , one s invece è ben diffuso e anche abbastanza seguito. un motivo in più :=) Tienici aggiornati :D
Intanto ti volevo far vedere anche http://www.expansys.it/huawei-ascend-p1-228062/ : viene circa 270 con spese di spedizione incluse. non è male. [meglio one s anche se costa di più o anche acro s, però boh se ti piae un telefono fino fino ;)]
E di un quad core al prezzo del one s che ne dici?: http://www.expansys.it/lg-optimus-4x-p880-black-229929/
-
Sei molto gentile, ma i quad core non li compro per principio :) Huawei è una marca che preferisco evitare.
So che Acro S non è uscito in Italia, ma alla fine per me è indifferente, potrei seguirlo dalla community di XDA nel caso avessi bisogno, ma siccome penso di tenerlo originale dovrò solo preoccuparmi di aggiornarlo a JB (cosa che so come fare). Io sono uno a cui piacciono le innovazioni: Razr Maxx con la sua batteria, Acro S con la sua impermeabilità, One S con...........?
-
Beh One s con le sue linee semplici , un piccolo corpo che racchiude tanta potenza,un display fantastico.
Io essendo un tipo alternativo prenderei Acro S, l'unica cosa è lo spessore, mi gustano telefoni sottili [non sotto ai 7 mm, poi mi sembrano fragili]
Ovviamente il One s rigorosamente nero, mentre l'Acro S lo prenderei anche bianco anche se so mi stancherebbe subito.
A favore dell'Acro una risoluzione maggiore, una fotocamera migliore e l'impermeabilità, che è un bel plus. A 369.... Facci un pensierino è un gioiellino :)!!!!!!!
Quindi riassumendo: se per te la sua "panciutezza" non è un problema io direi acro s. Se esci spesso, ti piacciono telefoni sottili e molto eleganti prediligi il one s. Il prezzo è lo stesso quindi prendeti tutto il tempo che hai e fai la scelta che ti pare migliore,magari guardati pure qualche recensione su youtube xD
-
Farò come dici tu :) grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da Alberto Carolo
Farò come dici tu :) grazie!
E di che, siamo qui per aiutarci e confrontarci :)
Inviato dal mio Razr Laser XT910 usando Androidiani App
-
Scusate l OT ma sto cercando come un pazzo il Car Dock per il nostro Razr ma non vorrei prenderlo su Amazon viste le onerose spese di spedizione dove posso trovarlo qualcuno a qualche link da passarmi grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da Becca147mjet
Scusate l OT ma sto cercando come un pazzo il Car Dock per il nostro Razr ma non vorrei prenderlo su Amazon viste le onerose spese di spedizione dove posso trovarlo qualcuno a qualche link da passarmi grazie
Aspetta, onerose spese di spedizione O.o ma forse è un rivenditore secondario. Appena arrivo a casa cerco su ebay, quanto è il tuo budget?
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
-
-
Aiuto: LG Optimus F5 ed F7 svelati ufficialmente – Androidiani
Forse aspetterò e prenderò F7 che sembrà MOLTO promettente