Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Alberto Carolo
Mm Boh a me non entusiasma tanto soprattutto perché uscirà a maggio e sarà di medio target con un prezzo altino. Meglio un one s a sto punto :) Ovvio che è un mio parere, se a te piace molto aspetta xD.
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Friezamii
No no scusami forse mi sono spiegato male, io cercavo il car navigation dock originale Motorola che sembra introvabile
-
Quote:
Becca147mjet
No no scusami forse mi sono spiegato male, io cercavo il car navigation dock originale Motorola che sembra introvabile
Motorola 89525N
su amazon c'è
-
Ho contattato gli sotckisti e mi hanno detto che per la settimana prossima dovrebbe tornare il Razr Maxx. Ora non mi resta che scegliere quindi
Quote:
Friezamii
Mm Boh a me non entusiasma tanto soprattutto perché uscirà a maggio e sarà di medio target con un prezzo altino. Meglio un one s a sto punto :) Ovvio che è un mio parere, se a te piace molto aspetta xD.
Inviato dal mio XT910 usando
Androidiani App
-
Si ma vogliono 45 + 15 euro di spedizione cercavo una spedizione umana
-
Ragazzi alla fine abbandono Motorola per il semplicissimo fatto che il design non mi piace come pensavo, e anche l'interfaccia. Io cerco uno Smartphone con un interfaccia colorata, luminosa, come la Sense o l4'ultima TouchWiz. Penso che andrò di HTC One S o, in alternativa, di Sony Xperia Acro S (anche se ho ancora grossi dubbi sul design di quest'ultimo). In ogni caso ringrazio molto FriezaMii per la disponibilità, ma penso che da questo momento sia meglio sentirci per PM :)
-
Quote:
Ragazzi alla fine abbandono Motorola per il semplicissimo fatto che il design non mi piace come pensavo, e anche l'interfaccia. Io cerco uno Smartphone con un interfaccia colorata, luminosa, come la Sense o l4'ultima TouchWiz. Penso che andrò di HTC One S o, in alternativa, di Sony Xperia Acro S (anche se ho ancora grossi dubbi sul design di quest'ultimo). In ogni caso ringrazio molto FriezaMii per la disponibilità, ma penso che da questo momento sia meglio sentirci per PM :)
Ok. Ultima cosa, meglio one s che Galagsy! Sta proprio sopra e anche l'htc è meglio come la sense che su one s è quella completa e non castrata :)
-
Ovvio, il Galaxy non lo prendo nemmeno in considerazione :)
-
Quote:
Ovvio, il Galaxy non lo prendo nemmeno in considerazione :)
Bravo bravo, poi informami per pm cosa hai scelto e quando ti arriva esigo delle foto xD Mi incuriosiscono tutte le tue possibili scelte *w*
-
ricezione e wifi
Vorrei sapere prima di fare acquisti sbagliati se con le varie rom o aggiornamenti vari è migliorato sotto il profilo wifi, ho letto che soffre molto di effetto mano e che a differenza di altri motorola a livello di ricezione non è granchè, confermate queste dicerie?
Sono indeciso tra questo nuovo o al massimo un telefono usato come il solito galaxy s3 che lo porterei a casa con qualche decina di euro in più. Vi ringrazio anticipatamente :)