Si è la stessa sigla ma il maxx è quello con la batteria di durata maggiore quindi un pochino più spesso poi altrimenti sono lo stesso e identico terminale xt910
Visualizzazione stampabile
Si è la stessa sigla ma il maxx è quello con la batteria di durata maggiore quindi un pochino più spesso poi altrimenti sono lo stesso e identico terminale xt910
Grazie della risposta, quindi se io acquisto un XT910 non posso sapere a priori se si tratta del Maxx o no, giusto? Dalla scatola si capisce (c'è per caso scritto Maxx)? Ho letto che il Maxx è uscito a maggio 2012, se ne acquisto uno usato che è stato comprato a novembre 2012, si tratterà presumibilmente del Maxx?
Quello che vende Tim:
Motorola RAZRâ„¢ | TIM
credo sia un Razr normale, perchè lo spessore indicato è 7,1 mm, mentre il Maxx dovrebbe essere 8,9...
Ciao,TIM vende il razr normale,per quanto riguarda l'usato chiedi,considera chè il razr normale arrivi tranquillamente a sera con la batteria, il maxx indubbiamente dura di più ma al prezzo di un estetica un pó più pesante.
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Alice
Ciao io ho preso il Razr Maxx XT910 a 319€ da Unieuro, e ti posso assicurare che usandolo poco arriva anche a 3 giorni. Poi va bè se giochi e vai su internet tutto il giorno è normale che la batteria scenda, ma cmq arrivi tranquillamente a 1 giorno e mezza anche 2. L'ho acqiustato a dicembre e tutt'ora ne sono molto soddisfatto.
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
Non sono in grado di capire appieno la differenza di spessore di 2 mm: mi piaceva però molto come estetica (al di là delle caratteristiche ottime a livello sw e hw). La storia della batteria ultra-capiente mi aveva favorevolmente colpito, ed era per questo che il Maxx stava acquistando punti, ai miei occhi ;) Ho guardato diverse foto e vi chiedo: lo "scalino" sul retro, nella parte superiore (fotocamera) è solo sul Razr normale o anche sul Maxx?
A quanto ne so lo scalino sul maxx scompare proprio perché la batteria è più grossa
Ah, ecco, allora è proprio come immaginavo, grazie mille (posso riconoscere il Razr normale dal Maxx vedendo le foto)!
Si,ti basta vedere il retro,felice di averti aiutato o aiutata.
Aiutata! ;)
Grazie ancora!