Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
ma qualcuno sa indicarmi dove posso comprare il razr maxx?? Non si trova quasi da nessuna parte!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
antobo
Grazie mille per i saggi consigli ragazzi, ordinato oggi :D
Dove l'hai ordinato?
-
Salve a tutti sono un nuovo iscritto scusate se mi intrometto, anche io sarei molto interessato al maxx, ho avuto un iphone 5 sino a ieri e lo venduto per la scarsa durata della batteria, volevo spendere non di piu' di 300 €
-
ragazzi che ne pensate di un razr normale a 150 euro tenuto bene?
-
Quote:
maestroclerici
Compra!
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
-
dici? anche a me pare un bel prezzo. dicembre 2011. se poi non mi piacesse lo rivendo, almeno 150 lì faccio credo... vorrei capire se va meglio del mio Xperia p
-
Quote:
maestroclerici
dici? anche a me pare un bel prezzo. dicembre 2011. se poi non mi piacesse lo rivendo, almeno 150 lì faccio credo... vorrei capire se va meglio del mio Xperia p
Razr è un dual core da 1.2 se non sbaglio..1 GB di RAM 8 o 16 GB di memori interna..:)
♥Inviato dal Mondo dei Teletubbis♥
-
Quote:
maestroclerici
Il problema di questo telefono è solo uno. La batteria integrata....quindi spera non sia deteriorata tanto
.in ogni caso dura poco già di suo con uso intenso.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
uhm vero...è che Lo prenderei per aumentare un po la durata del mio Xperia p non vorrei avere le stesse prestazioni...
deteriorata? anche avesse 300 cicli una batteria non durare un anno e mezzo...
-
Quote:
maestroclerici
uhm vero...è che Lo prenderei per aumentare un po la durata del mio Xperia p non vorrei avere le stesse prestazioni...
deteriorata? anche avesse 300 cicli una batteria non durare un anno e mezzo...
Purtroppo dipende anche da chi usa il telefono esempio: chi lo usa per navigare con il pc lo lascia alla rete una giornata quindi come viene conteggiato il ciclo di ricarica?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2