Visualizzazione stampabile
-
E' perfettamente vero. Anche io prima di acquistare il ratz ho cambiato parecchi terminali e posso dire che nessuna recenzione rende merito in modo appropriato al ratr. Solitamente fanno un brutale confronto di prestazioni video o di processore. La vera differenza e' nel software. Solo le smart action e il webtop sono cose che altri terminali si sognano. Senza considerare la gestione delle applicazioni in memoria a terminale con schermo off e tanto tanto altro. Per me e' l'unico terminale che realmente puo' essere confrontato con Iphone per affidabilita', ma meglio per software e politica aperta.
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
-
Posso domandarti che sono le smarrito action?
-
li trovi nel programma 'azioni smart' e ti permettono di compiere azioni a tuo piacere al verificarsi di una condizione.
Ad esempio
Azione: a nanna
Condizione: fascia oraria notturna
Condizione: nessun movimento del telefono
Condizione: schermo spento
Azione: modalita' aerea
Azione: nessuna sincronia in background
Azione: gps off
In questo modo quando vado a letto il telefono senza ricordarmi di fare niente dopo un paio di minuti che e' sul comodino si mette in aereo e spegne tutto.
Ma di azioni e coàdizionine hai tantissime anche basate sulla posizione gps.
-
Ad esempio in tema con la pubblicita' del ratr.
Condizione: posizione gps in ascensore
Condizione: qualche cosa si muove
Azione: notifica con vibrazione 'scopati la ragazza'
Risultato: :~) almeno non guardi il telefono.
-
Salve qualcuno a provato note e poi a preso il raz differenza
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Diciamo che fondamentalmente sono simili visto che sono android entrambi. Cosa desideri sapere?
-
Premettendo che deve ancora arrivare, ma sto monitorando i prezzo e ho già la carta di credito carica...
Ho passato gli ultimi giorni a guardare recensioni e altro, cercando di capire un attimo cosa mi convenisse.
Arrivo da iPhone, presi negli ultimi anni perché stufo di mandare in assistenza il mio vecchio N73 ogni volta che flashavo qualcosa o cercavo di modificare...
Per lavoro ero passato anche a BlackBerry...
Ho sempre smanettato in sostanza, sia su telefoni che su pc.
E il mio migliore amico ha avuto negli ultimi 2 anni sempre Android...Mettendomi la pulce nell'orecchio.
Non sono mai passato prima di adesso, solo perché non ho più il tempo di qualche anno fa per smanettare...E so che adesso il mio tempo libero è minacciato dal Razr che arriverà.
In ogni caso, visto il samsung galaxy S2, il samsung google nexsus...Ho deviato sicuro sul razr.
Principalmente per materiali, estendibilità memoria e fotocamera (fotografo molto, per lavoro e per diletto...uso sempre e solo la mia reflex e quindi anche il telefono mi piace abbia una buona fotocamera...)
E sono sicuro che Apple non mi mancherà, visto soprattutto gli ultimi scherzi di marketing e le scelte che lasciano il 4S nella preistoria.
Spero di aver azzeccato il terminale giusto, soprattutto per me, perchè le dimensioni devo dire che un pò mi spaventano. Non ho aspettato il Razr Maxx, contando sul minor peso di questo e il minor costo...Oltre al fatto che non è detto che il Maxx esca in Italia.
Per dare un qualcosa di utile al post...
Direi che il video che mi ha fatto decidere (leggevo nelle pagine che pochi danno giustizia al software) è questo che vi posto. Completo, un pò più spartano rispetto alle migliori recensioni, ma devo dire molto completo e mai fuori dalle righe o assonnante.
byez
[non potendo ancora linkare video...su youtube:Video recensione Motorola RAZR by tecnophone.it]
-
A parte i problemi iniziali di riconoscimento sim che ho avuto, anche io sono soddisfatto: anche la batteria ha veramente un'ottima durata !
-
ragazzi
una domanda: ma questo motorola è 4g? se sì, si può disabilitare il 4g in modo che la batteria duri di piu'?
-
Cosa intendi per 4g ? Mica e' un Iphone ..4g starebbe per 4 generazione ? O intendi Lte ? Che cosa intendi per ....di piu'...? ,di piu' di quanto. sono domande buttate li ?
Il razr hs un autonomia a tutto acceso superiore alla giornata lavorativa a cosa serve disabilitare tecnologie pagste fior di quattrini per durare di piu' di cosa ?
Booo domande da Iphone.