Visualizzazione stampabile
-
Personalmente sono molto soddisfatto dell'acquisto del motorola rarz,una pecca, essendo brandizzato tim,l'aggiornamento al nuovo firmware,tutti i motorola non brandizzati sono gia stati aggiornati ed envece tim?picche.Possibile che per due iconcine ed un logo all'accensione ci voglia tutto questo tempo a rilasciare un aggiornamento?
-
ciao a tutti,
devo dire che sono soddisfatto al 100% del mio RAZR no brand...unica pecca la batteria che dura a fatica fino a sera con uso intenso, ma nella media di smartphone del genere..vediamo se con ics risolvono.
estetica senza dubbio eccezzionale (per me almeno) e materiali fantastici, hardware al top !!!
il launcher a mio avviso è uno dei migliori per pulizia, effetti, rapidità di risposta e personalizzazioni azzeccate e utilissime (provati tanti, anche spb shell 3d, 10 € buttati...).
mai piantato e riavviato e mai un problema (fino ad ora almeno).
tecnologia PenTile che a differenza di quanto detto da molti è solo un vantaggio
doppia tastiera (standard e swype) con risposta e precisione chirurgica.... insomma che dire..un applauso a Motorola per il suo RAZR...preso in mano un RAZR e tutti gli altri vi sembreranno telefoni degli anni 50 ;)
sono da poco passato ad android e devo dire che batte window e iOS di due spanne...
-
Concordo con Te pienamente. Aggiungo che comunque la Vera differenza la fa' la stabilita' Di Android. Le funzionalita' e le caratteristiche sono niente senza la stabilita' e questo il razr li ha con ginger, speriamo bene per icecream.
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
-
Comprare razr
Ciao ho intenzione di comprare questo smartphone voi me lo consigliate, poete elencarmi i pregi e i difetti?
-
Ciao vai tranquillo per me è un ottimo terminale però se ai la possibilità prendi il razr max io o il razr normale vedo che riesco a fare un giorno e mezzo con la connessione attiva però il razr max fai benissimo oltre i 2giorni ma però costa tanto ancora vedi te anche dalla tua possibilità economica ciao fammi sapere cosa prendi
razr motorola
-
I difetti sono la batteria che dura poco penso i pregi è un grande telefono veloce e rispondere subito a tutte le mie richieste leggero e la forma e il materiale è stupendo
razr motorola
-
O visto che alla media word è in offerta fino al 19agosto a 299 approfitta ok
razr motorola
-
Non fare il mio stesso errore per l'amor di Dio...che m***a di terminale...l'ho pagato 600 euro e i sto ancora piangendo....maledetto quel giorno...risolvi un problema e te ne fanno uscire un altro..per non parlare poi dell'assistenza...a schifezza dei tecnici e della gente....mammmmmmaaaaa
-
Quote:
Originariamente inviato da
flex76
O visto che alla media word è in offerta fino al 19agosto a 299 approfitta ok
razr motorola
Si proprio xke ho visto l'offerta vorrei prenderlo :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fren
Non fare il mio stesso errore per l'amor di Dio...che m***a di terminale...l'ho pagato 600 euro e i sto ancora piangendo....maledetto quel giorno...risolvi un problema e te ne fanno uscire un altro..per non parlare poi dell'assistenza...a schifezza dei tecnici e della gente....mammmmmmaaaaa
Quando lo hai pagato 600€ quando è uscito!? Hai già ics?