CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 47 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 465
Discussione:

consigli degli utenti su acquisto Razr

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Raw
    Raw non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Il telefono l'ho solo acceso, senza fare altro. Quello che posso dire è sul display. C'è una differenza abissale tra il bianco dell'Atrix e quello sul display del Maxx. Tenendo la luminosità al minimo, quello del Maxx è più simile a un grigio, mentre quello dell'Atrix è perfetto.

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Motorola RAZR

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Raw Visualizza il messaggio
    Il telefono l'ho solo acceso, senza fare altro. Quello che posso dire è sul display. C'è una differenza abissale tra il bianco dell'Atrix e quello sul display del Maxx. Tenendo la luminosità al minimo, quello del Maxx è più simile a un grigio, mentre quello dell'Atrix è perfetto.
    Questione di tecnologia di realizzazione del display.
    Portali entrambi all'aperto, di giorno, in piena luce ( non al sole... ), luminosità massima o automatica.
    Ora dimmi cosa vedi...

4. Il seguente Utente ha ringraziato BlackmAmbra per il post:

Raw (28-08-12)

Senior Droid L'avatar di Gabry10

Smartphone
    LGE Nexus 5

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, mi sto leggendo un paio di thread in questa sezione proprio perché devo comprare questo telefono, però il problema è che leggo di troppe persone che hanno problemi di ogni tipo, per esempio quello che ha il rigonfiamento sullo sportellino della Micro sim, l'altro che ha l'inserto della sim difettoso, poi i cavi ballerini ecc. ecc. Per non parlare dei problemi derivati dall'aggiornamento ad ICS! Mi sapete dire quali sono i problemi reali di questo telefono in modo che comprandolo non mi ritrovo una fregatura da 300 e passa euro in mano? Oppure questi problemi capitano soli ad alcuni? (Inoltre io dovrei comprarlo usato da in tizio che l'ha comprato a febbraio mi devo fidare?)
    Grazie mille a tutti!!

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
    La macchina da corsa perfetta è quella che si rompe un attimo dopo il traguardo.
    (Cit. Enzo Ferrari)

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

A parte l aggiornamento e la batteria non rimovibile é un ottimo smartphone!

Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2

Baby Droid L'avatar di Slicedsides

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi io sto pensando di comprare il Razr a breve perché ormai il mio Desire con la CM9 lo sto sfondando proprio. Ho visto varie offerte in giro e sto valutando se prenderlo nuovo a 350€ da Expansys o usato "come nuovo" a 250€ in giro (ne ho visti diversi). La mia unica preoccupazione è se il wi fi funge bene o meno perché nella mia camera da letto il segnale non è il massimo e non vorrei che lo perdesse del tutto ogni due per tre. Inoltre mi chiedo come sia la ricezione del segnale telefonico, dato che ho letto in giro che anche quello a volte pecca, è vero o è solo una bufala? Inoltre, non è che mi conviene aspettare il Razr M se lo mettono ad un prezzo decente?

Inviato dal mio HTC Desire (quasi sfondato) con Cm9 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Costa nuovo alla mw 299 ultimo volantino. Usato vale meno di 200. Se tenuto bene prendilo considera la batteria potrebbe essere deteriorata... Se usato a dismisura se puoi pagato il giorno dopo.

Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Gabry10

Smartphone
    LGE Nexus 5

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ok quindi devo fare attenzione all'usato, questo qua lo vende a 230 ma fortunatamente ci possiamo incontrare di persona perciò posso vedere al momento com'é, al massimo ripiego al mediaworld. Mi sapete dire inoltre qualche metodo per vedere se la batteria é in buono stato?

La macchina da corsa perfetta è quella che si rompe un attimo dopo il traguardo.
    (Cit. Enzo Ferrari)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Occhio tutto ok, la il wifi e la pecca principale, nel senso dove l HTC aveva 3 tacche di wifi il razr ha problrmi a mantenere la connessione quindi vedi tu

Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gabry10 Visualizza il messaggio
    Ok quindi devo fare attenzione all'usato, questo qua lo vende a 230 ma fortunatamente ci possiamo incontrare di persona perciò posso vedere al momento com'é, al massimo ripiego al mediaworld. Mi sapete dire inoltre qualche metodo per vedere se la batteria é in buono stato?

Sul momento non puoi valutare la batteria ma guarda con attenzione le ingresso della porta di ricarica se presenta segni di usura.... E controlla che non sia rootato....

Inviato dal mio RAZR!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao
    ho letto nella sezione del galaxy s2, che il display amoled si "usura" abbastanza rapidamente

per caso succede anche con lo schermo del razr?
    grazie

Pagina 17 di 47 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio