CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 47 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 465
Discussione:

consigli degli utenti su acquisto Razr

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Iphone 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A questo punto non so che dire credo che il mio terminale è diventato xché mi é davvero difficile non caricarlo 2 volte al giorno e navigare tranquillamente cmq ho già contattato l assistenza Motorola , aspetto una loro risposta

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Fatto bene. Non e' assolutamente normale. Anche a usarlo tantissimo a fine giornata ci arrivi sena problemi. Io questa mattina ho staccato dal caricabatteria, 10 chiamate da 15 minuti, un film, 5 album di musica, forum e navigazione e alle 17 sono con il 50% di batteria.


    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asd91 Visualizza il messaggio
    ho da qualche giorno il motorola razr usato con fattura di novembre, provenendo da un iphone 4 sbloccato e vi faccio un po` di impressioni personali

    SCHERMO : c`era chi si lamentava dello schermo pentile, in effetti per esempio quando si ricerca qualcosa su google si vede un po` l'effetto del font un po sgranato in lontananza, ma non e` una cosa tragica, le scritte non si sarebbero lette neanche normalmente perche' troppo piccole quindi non e` un problema, tralasciando questo particolare (che non considero assolutamente un difetto) lo schermo e' a dir poco fantastico!! se lo si usa non si riuscira` assolutamente piu' ad abbituarsi agli altri schermi (es Iphone), La cornice non mi sembra cosi grande e il vetro e' un altra perla di questo telefono, sempre pulito e lucidissimo.

    MATERIALI: Oltre ai materiali dello schermo, il resto mi sembra abbastanza delicato, il kevlar e' al quanto inutile perche la cornice e` in comunissima plastica (a me la parte laterale scricchiola gia!), avrebbero dovuto estenderlo anche agli angoli, messo al centro della cover posteriore e` un po inutile, visto che non tocca mai la superfice

    DESING: Fantastico, il telefono e` davvero sottile e in tasca non si sente neanche , poi in casa motorola ho sempre adorato quella sorta di scalino, come nel precedente v3

    SEGNALE: PESSIMO! come linea per chiamare non e` male, prende bene.Ma il collegamento dati e` instabilissimo, Wifi abbastanza debole ed e' tremendamente instabbile, per non parlare dell effetto mano spaventoso!! per me e` impossibile scaricare qualcosa di pesante dal market perche la linea wifi e il collegamento con la sim vanno e vengono e se uniti con l'effetto mano e' la fine, non so se e` un problema del mio terminale o cosa, ma la parte delle reti mi ha davvero deluso

    BATTERIA: non posso trarre considerazioni affrettate, ma non mi sembra un gran che anzi mi dura abbastanza poco, probabilmente e` dovuta al wifi che si collega e scollega continuamente boh

    CONCLUSIONE: Forse sara' il mio terminale che ha qualche difetto di antenna, non so che dirvi. ma se si escludono i problemi da me riscontrati sull antenna e' un terminale davvero fantastico lo consiglio a tutti e se si prova questo tipo di schermo difficilmente si torna indietro!

    ehm plastica? si chiama lega di magnesio....

    segnale? a me prende in ascensore... nei garage...
    l'effetto mano è un po' presente SOLO con il wifi, ma è ridotto anche con l'aggiornamento...

    batteria?
    1giorno e 8 ore, ancora il 40$

    uso:
    fruit ninja PIB 45 minuti
    30 minuti di giochi vari
    1.50 ore di schermo
    30 minuti di download in wifi di dati giochi
    varie telefonate etc
    vari aggiornamenit market
    sincro sempre attive
    un po' di whatsapp
    navigazione inw ifi
    un paio d'ore in 3g
    tutto il giorno wifi con localizzazione attiva

    direi che posso ritenermi molto soddisfatto, penso che con il 40% altre 6 o 7 ore le facevo
    penso che tutta la giornata in 3g mi arrivera' tranquillamente a sera

    secondo me nelle apps di sistema c'è qualcosa che consuma piu' del dovuto
    ne ho freezate un po'

    blur, perche' odio lo scrolling orizzontale del launcher, e tutti i widget motorola, perche' su adw mi crashavano quasi tutti...
    la mia musica (uso winamp)
    smart actions e l'altro processo collegato...
    hi
    hi
    have you seen mi RAZR?
    yes, and have you seen my APPLE?
    yes, so let's play FRUIT NINJA

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Iphone 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Chiamala come voi tu lega di magnesio o cosa, ma a me e' gia' graffiata e scricchiola appena sotto lo scalino , sotto l'alto parlante e la batteria mi tocca ricaricarla 2 volte al giorno almeno eppure oggi ho caricato una foto su fb sono andato su due tre siti per massimo 10 minuti, 12 messaggi, 4 foto ,un video su utube, aggiornato twitter solo una volta e ho usato la connessione dati solo quando mi serviva ed e' arrivato al 30%

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Mantova
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 125 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asd91 Visualizza il messaggio
    Chiamala come voi tu lega di magnesio o cosa, ma a me e' gia' graffiata e scricchiola appena sotto lo scalino , sotto l'alto parlante e la batteria mi tocca ricaricarla 2 volte al giorno almeno eppure oggi ho caricato una foto su fb sono andato su due tre siti per massimo 10 minuti, 12 messaggi, 4 foto ,un video su utube, aggiornato twitter solo una volta e ho usato la connessione dati solo quando mi serviva ed e' arrivato al 30%
    Secondo me il tuo è "difettoso" perchè il mio non riscontra nulla di quello che dici, solo il Wi-fi è un po debole tenendolo in mano, ma come detto in precedenza con l'aggiornamento sembra che sia stato risolto almeno un po.

    Per il resto la batteria è buona e sempre con l'ultimo aggiornamento mi sembra migliorata e di molto, infatti prima arrivavo a sera con il 10% adesso anche con il 30-40% (mando circa 250-300 sms al giorno, gioco un oretta con giochi vari, carico 2-3 foto su facebook aggiorno sempre twitter e le applicazioni del market, giro per siti e guardo video su youtube ed è collegato al Wi-fi o alla rete 24 ore su 24) quindi è ottima.
    Galaxy Note 4



    Galaxy S3 CyanogenMod 11 KK 4.4.4 (Root, TWRP 2.8.0.1)
    Motorola Droid Razr JB 4.1 (Root/Unroot)
    HTC Wildfire (Rooted, S-Off, CloclworkMod 4.0.0.5 and CyanogenMod 7.1)


    se ti sono stato d'aiuto premi sul tasto THANKS

  7. #26
    Androidiano L'avatar di guard3n


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Motorola Razr

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asd91 Visualizza il messaggio
    Chiamala come voi tu lega di magnesio o cosa, ma a me e' gia' graffiata e scricchiola appena sotto lo scalino , sotto l'alto parlante e la batteria mi tocca ricaricarla 2 volte al giorno almeno eppure oggi ho caricato una foto su fb sono andato su due tre siti per massimo 10 minuti, 12 messaggi, 4 foto ,un video su utube, aggiornato twitter solo una volta e ho usato la connessione dati solo quando mi serviva ed e' arrivato al 30%
    Se hai attivato le smart action ed il problema prosegue allora mandalo in assistenza .
    Se non le hai attivate prima prova delle smart action e poi trai le considerazioni
    Tablet : Motorola xoom 3G con 64 gb di ram - Smartphone: Motorola razr .

    Il tasto thanks E' tuo amico usalo se vuoi ringraziarmi

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asd91 Visualizza il messaggio
    Chiamala come voi tu lega di magnesio o cosa, ma a me e' gia' graffiata e scricchiola appena sotto lo scalino , sotto l'alto parlante e la batteria mi tocca ricaricarla 2 volte al giorno almeno eppure oggi ho caricato una foto su fb sono andato su due tre siti per massimo 10 minuti, 12 messaggi, 4 foto ,un video su utube, aggiornato twitter solo una volta e ho usato la connessione dati solo quando mi serviva ed e' arrivato al 30%
    la lega di magnesio è piu' resistente anche dell'alluminio, se si è graffiata, non dipende dalla scelta di materiali... ma dall'uso fatto.. scambiare per plastica la lega di magnesio...
    Magnesio - Wikipedia
    diciamo che la scelta materiali di motorola è ottima... e se c'è un graffio, non dipende certo da questo...

    scricchiola?
    ma sicuro che non parli dei pulsanti? sono l'unica cosa un po' mobile... è un mattoncino tutto un pezzo... non so come ci si possa lamentare, sei il primo al mondo che sento farlo... quindi direi che il problema non è della qualita'...
    la batteria da quanto ce l'hai?
    anche me i primi 6 o 7 giorni durava meno, poi è andata aumentando costantemente...
    e ora mi fa quei risultati spaventosi...
    hi
    hi
    have you seen mi RAZR?
    yes, and have you seen my APPLE?
    yes, so let's play FRUIT NINJA

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Iphone 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guard3n Visualizza il messaggio
    Se hai attivato le smart action ed il problema prosegue allora mandalo in assistenza .
    Se non le hai attivate prima prova delle smart action e poi trai le considerazioni
    Nelle smart action ho impostato solo che quando cala del 20% si riduce la luminosita' (anche se lo tengo sempre in luminosita' automatica)

    Quote Originariamente inviato da CaFFeiNe666 Visualizza il messaggio
    la lega di magnesio è piu' resistente anche dell'alluminio, se si è graffiata, non dipende dalla scelta di materiali... ma dall'uso fatto.. scambiare per plastica la lega di magnesio...
    Magnesio - Wikipedia
    diciamo che la scelta materiali di motorola è ottima... e se c'è un graffio, non dipende certo da questo...

    scricchiola?
    ma sicuro che non parli dei pulsanti? sono l'unica cosa un po' mobile... il mio è un pezzo intero...
    Non so cosa risponderti, credimi il mio ha gia' dei graffi alla cornice in parallelo alla fotocamera anteriore e la parte di sotto del terminale dove si poggia e' un po consumata, non so che uso ne abbia fatto il proprietario precedente ma cmq era un "maniaco" non penso che lo abbia trattato in malo modo

    e cmq non parlo dei pulsanti ma la parte in lega di magneso al lato sotto l'altoparlante e quando si tocca si sente uno scricchiolo di plastica
    Ultima modifica di asd91; 06-01-12 alle 20:37

  10. #29
    Androidiano L'avatar di guard3n


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Motorola Razr

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Imposta quella che disattiva il wi-fi quando non sei nel raggio della rete o di una delle reti che usi più frequentemente.

    imposta la disattivazione della localizzazione gps quando sei a casa oppure quando sei in un luogo chiuso.

    Se sei al computer disattiva la sincronizzazione dell'account di posta (ovviamente se sei al computer in cui sono registrati tali account).

    Prova con queste che sono semplici se domani mi avanza tempo faccio un post con quelle che uso io .

    Che la giornata riesco a farla comodo.
    Tablet : Motorola xoom 3G con 64 gb di ram - Smartphone: Motorola razr .

    Il tasto thanks E' tuo amico usalo se vuoi ringraziarmi

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Iphone 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Credimi ti faccio l'esempio di ieri sera in 5h dal 100% e' arrivato al 30% con qualche messaggio e un totale di connesione dati di 30 minuti in tutto. wifi localizzazione staccati e ho usato la connessione solo quando mi serviva

Pagina 3 di 47 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy