CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 37
Discussione:

motorola razr idrorepellente o solo falsa pubblicità?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Motorola RAZR

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frog67 Visualizza il messaggio
    il resto della scocca del RAZR è in policarbonato anch'esso un polimero.
    Tutto giusto, tranne che la scocca non è di policarbonato (materiale plastico), ma in lega di magnesio (lega metallica) del tipo in cui sono realizzati i corpi macchina delle fotocamere di fascia alta.
    Questa lega da al tatto una sensazione simile alla plastica in quanto, ad esempio, non è fredda, ed ha una conduttività termica differente rispetto a quella dell'alluminio, per fare un altro esempio, più tipica dei metalli.
    Per accertarlo dovresti spezzare la scocca ed osservare la sezione sul punto di rottura, ma non mi sento di consigliartelo...

2.  
    musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

Quoto......
    Quote Originariamente inviato da BlackmAmbra Visualizza il messaggio
    Tutto giusto, tranne che la scocca non è di policarbonato (materiale plastico), ma in lega di magnesio (lega metallica) del tipo in cui sono realizzati i corpi macchina delle fotocamere di fascia alta.
    Questa lega da al tatto una sensazione simile alla plastica in quanto, ad esempio, non è fredda, ed ha una conduttività termica differente rispetto a quella dell'alluminio, per fare un altro esempio, più tipica dei metalli.
    Per accertarlo dovresti spezzare la scocca ed osservare la sezione sul punto di rottura, ma non mi sento di consigliartelo...

4. Il seguente Utente ha ringraziato musclebodyguard per il post:

matley3024 (22-10-12)

Androidiano

Smartphone
    RAZR

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BlackmAmbra Visualizza il messaggio
    Aahahah ma cosa state dicendo dai No no ho la scocca di riserva quella rovinata guardate bene come la parte in kevlar (che è una plastica) è fusa insieme al resto della scocca solo due "plastiche" puoi fonderle così altrimenti era così:

Telefono d'acciaio delle cellule della superficie dello specchio della copertura della lega del magnesio (FDTP014)

ciao

Androidiano

Smartphone
    RAZR

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da *************** Visualizza il messaggio
    Quoto......
    Ecco visto io non parlo a vanvera leggi bene dove ho indicato con freccia rossa si vede chiaramente la sigla PC che vuol dire POLICARBONATO lo stesso tipo usato da Samsung S3 e Galaxy Nexus lo si vede chiaramente aprendolo questa è una delle cavolate fatte da Motorola senza contare quelle più gravi per esempio il posizionamento delle antenne, io uso e non solo prodotti Motorola da una vita e spero per loro che i nuovi terminali siano corretti in questi dettagli la scocca sul RAZR HD mi sembra totalmente in kevlar il resto appena ne provo uno ve lo dirò.
    Immagini allegate
    Ultima modifica di frog67; 24-10-12 alle 22:05

musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

Mio dio ma come è stato aperto questo razor?
    Ma è un razor??
    Questo non è un razor
    Ci sono le viti sul logo!!!
    Manca tutta la parte in lega.
    Non è un razor!!! Qualcuno mi aiutiiii..please!..
    Ecco visto io non parlo a vanvera leggi bene dove ho indicato con freccia rossa si vede chiaramente la sigla PC che vuol dire POLICARBONATO lo stesso tipo usato da Samsung S3 e Galaxy Nexus lo si vede chiaramente aprendolo questa è una delle cavolate fatte da Motorola senza contare quelle più gravi per esempio il posizionamento delle antenne, io uso e non solo prodotti Motorola da una vita e spero per loro che i nuovi terminali siano corretti in questi dettagli la scocca sul RAZR HD mi sembra totalmente in kevlar il resto appena ne provo uno ve lo dirò.
    Ultima modifica di musclebodyguard; 24-10-12 alle 22:27

musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

Noi non abbiamo quelle viti..
    Tu hai un razor diverso da tutti noi..non ci sono quelle scritte
    Ma vai a quel paese please ma lo sai che lavoro faccio io ?
    Fai una foto al tuo e vedrai che hai la stessa scritta e cerca di essere meno insistente dove non hai ragione aiutati da solo apri il tuo RAZR che lo fai con unghia e posti la tua foto! che ridiamo tutti ahahahahah
    Ci sono anche numeri identificativi tu neanche ti sei accorto quando lo hai aperto il tuo RAZR!
    E poi che viti vedi tu è il fissaggio del logo M che vedi nella parte in kevlar ma lo hai aperto tu il tuo RAZR?
    Ne avrò aperti 10000 di smartphone io non sarai di certo ad insegnarmi come aprirlo e poi la scocca non ha un segno non so cosa hai visto tu è un RAZR TIM originale NUOVO ahahahahah evita di renderti ridicolo!
    Ho fotografato la parte interna della cover se non ti sei accorto!

Androidiano

Smartphone
    RAZR

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Noi non abbiamo quelle viti..
    Tu hai un razor diverso da tutti noi..non ci sono quelle scritte
    I RAZR sono tutti così ....... TUTTI!
    Ne avrò aperti una ventina tutti uguali ma anche nel resto del mondo sono così e non parlare al plurale ... se tu lo avessi aperto come ho fatto io in tutte le sue parti avresti visto la parte il lega che è il telaietto lo vedi nel link per quanto riguarda le sigle identificative dei materiali SONO obbligatorie ...... e ci sono anche i seriali con le date di produzione del costruttore......

Motorola Droid RAZR Teardown « iFixit Blog
    Ultima modifica di frog67; 24-10-12 alle 22:59

musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

Pensa come lo hai distrutto..adesso capisco tutto..eheheh
    Per carità di dio
    Il razor non si apre in quel modo atroce
    I RAZR sono tutti così ....... TUTTI!
    Ne avrò aperti una ventina tutti uguali ma anche nel resto del mondo sono così e non parlare al plurale ... se tu lo avessi aperto come ho fatto io avresti visto la parte il lega che è il telaietto lo vedi nel link:

Motorola Droid RAZR Teardown « iFixit Blog
    Ultima modifica di musclebodyguard; 24-10-12 alle 23:00

musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

Tu lo apri dalla parte sbagliata
    Praticamente strappi il kevlar in due dalla cornice in lega
    Mio dio
    le foto della mia cover sono pubblicate
    Secondo me tu hai dei seri problemi ma che cavolo dici lasciamo perdere modo atroce ?Ma se non ha un segno tu sei fuori come un balcone, comunque non divagare saputello e fai la foto della tua cover che ridiamo .....
    Purtroppo per te con me caschi male sia in HW che in SW.
    Ultima modifica di musclebodyguard; 24-10-12 alle 23:11

Androidiano

Smartphone
    RAZR

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

1if1yhS3vFKUFaaS.large.jpg
    Tu lo apri dalla parte sbagliata
    Praticamente strappi il kevlar in due dalla cornice in lega
    Mio dio
    le foto della mia cover sono pubblicate
    Ma che cacchio dici ahahahah lo apro nell'unico modo che deve essere aperto come anche nel link che ti ho postato non essere ridicolo ho fatto la foto del fondo o non leggevi le scritte ho strappato nulla!
    Non divagare e posta la foto della cover posteriore o non hai il RAZR tu ?
    NO la posti qui ora ci va un secondo aprirlo e poi gli fai la macro nella parte inferiore ti ho messo un'altra foto si apre solo in un modo il RAZR!
    Ti ho fatto un'altra foto della scocca per intero assolutamente intatta in modo leggi ancora la sigla PC (policarbonato) vedi anche dove appoggia la batteria con la colla non ho 16anni non racconto palle ed io strappo nulla l'unica cosa strappata sei tu stasera perchè vuoi insistere su una cosa in cui hai perso in partenza!
    E piantala di dire STUPIDATE la cornice come il resto della scocca è in POLICARBONATO come da sigla!
    Tutto il mondo lo ha notato e si sono lamentati perchè si graffia facilmente !
    Immagini allegate
    Ultima modifica di frog67; 24-10-12 alle 23:41

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio