CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 37 su 37
Discussione:

motorola razr idrorepellente o solo falsa pubblicità?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    101
    Smartphone
    RAZR

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da *************** Visualizza il messaggio
    È da giorni ormai che lo stiamo scrivendo..
    ma lui non vuole capire
    Neanche io ho quelle viti sul logo
    Poi
    dice che il contorno del kevlar è plastica
    ad un mio amico gli è caduto e si è tolta la vernice della lega
    Se fosse stata plastica si sarebbe rotta come minimo dato che è caduto sul pavimento in marmo
    Allora io non HO NESSUNA VITE sul logo non so dove le vedi tu le viti, secondo metti qui una foto della tua cover in MACRO la parte interna è una cosa semplice e veloce.
    A parte la zona in kevlar il resto della cover è in POLICARBONATO c'è anche la sigla siete voi che non volete capire io apro device da una vita e non sto qui a raccontare storie!

    Quote Originariamente inviato da itan84 Visualizza il messaggio
    Vedi che l'ho aperto anche io il razr e le viti di fissaggio del logo non le ho, la mia cover è identica a quella che si vede nel video ifixt.
    O hanno modificato la cover posteriore, ma a me dalle immagini mi sembra quasi quella di un maxx
    Ma non le ho le viti ma mi spiegate dove le vedete ?
    Anche la mia cover è identica a quella nel video ifixt ed anche come è fissato il logo non ho nessuna vite!!!
    Ditemi dove vedete le viti!
    Ultima modifica di frog67; 26-10-12 alle 15:15

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    101
    Smartphone
    RAZR

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da windman67 Visualizza il messaggio
    ragazzi, vi richiamo solo ad una discussione meno animata evitando inutili insulti ..
    Ehm scusa ma vai a quel paese non è un insulto ma un modo di dire gli insulti sono ben altra cosa.

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    101
    Smartphone
    RAZR

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackmAmbra Visualizza il messaggio
    Soliti maschietti... Pronti a partire a testa bassa per una sciocchezza...



    Il Kevlar, marchio depositato di DuPont...
    cover posteriore, la quale probabilmente necessita di essere flessibile, altrimenti la rimozione sarebbe difficilissima e potrebbe portare alla rottura degli incastri.
    .
    Ma non so vorrei vedre te se hai ragione e ti fanno passare da incompetente o "fesso" prima dicendo che rompo il RAZR per aprirlo poi che ho delle viti ahahah ma DOVE? (e pensa che apro migliaia di device da iphone a Samsung, Motorola a notebook per riparazioni)......
    Io parlo solo ed esclusivamente della cover posteriore quella che copre la batteria, so bene che kevlar e carbonio sono fibre derivano da un polimero e l'ho scritto più volte oltre a dire che per "incollare" la parte in kevlar col resto della cover lo potevano fare solo con una "plastica" e questa è come da sigla su tutte le cover di tutti i RAZR al mondo il policarbonato.
    Cavolo ma non dico cose assurde ne inventate ma la verità se apri il tuo (ma non con l'unghia) vedrai che nella parte bassa della cover posteriore leggerai dei seriali e anche vedrai il marchio PC policarbonato e non potrebbe essere altrimenti anche per i motivi che hai descritto tu ma è una cosa che è su tutti i RAZR!
    Poi sul fatto che Motorola sia come materiali di costruzione per ora una spanna sopra a molti produttori sono il primo a dirlo e con piccoli accorgimenti poteva fare anche meglio prima su tutti pensando che facendo un device così sottile con quei materiali e le antenne così posizionate avrebbe subito dell'effetto mano e nelle zone con scarso segnale su rete 3G anche dell'effetto tasca cosa che per esempio patisce molto meno il galaxy Nexus che io non comprerei mai.
    Ultima modifica di frog67; 26-10-12 alle 16:06

  5. #34
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Motorola RAZR

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frog67 Visualizza il messaggio
    so bene che kevlar e carbonio sono fibre derivano da un polimero
    Ehhhhh!?!?!?!? :o
    Forse intendevi "fibra di carbonio"... Ti perdono, ma non facciamo confusione.
    Il Kevlar è una fibra, derivata da monomeri, non da polimeri, ma il Carbonio è un elemento. L'ha prodotto la natura, non l'uomo.
    La fibra di carbonio invece è una forma di lavorazione dell'elemento principale, tirato in fili sottilissimi e tenuto insieme da una resina, o da un metallo.

    Per il resto, tieni conto che una casa produttrice deve guardare diversi aspetti, non ultimo il costo di produzione che influenza pesantemente il prezzo di vendita; già hanno fatto un mezzo miracolo così (fine 2011), poi si può sempre fare di meglio, magari con il prossimo, perchè no?
    Certo che se lo avessero realizzato senza compromessi, sarebbe stato in titanio e carbonio, inferiore ai 5mm di spessore e ai 100g di peso, al modico prezzo di 2000 euro...
    Lo conosci questo?
    Motorola - Experience AURA
    Ecco, questo è senza compromessi....
    Comunque alla fine hanno tirato fuori dal cilindro un telefono che non aveva assolutamente nulla da invidiare agli altri top di gamma, tipo Nexus, ma che dal lato estetico se li mangia a colazione. Tutti.


    P.S.
    Ok per l'effetto mano, ma 'sto effetto tasca a me non risulta.

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate se riapro questa conversazione..ma io non ho capito come mai se si bagnano gli ingressi sulla parte superiore non succede niente..se entra l'acqua nel jack delle cuffie o nella presa microUSB o nella porta miniHDMI possibile che non succeda niente?o anche la griglia posteriore dell'audio..e gli altri microfoni..nelle prove dove fanno vedere che buttano il razr nell'acqua e lo tengono a mollo poi si vede solo che funziona lo schermo..

  7. #36
    musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

    se lo aprissi ti accorgeresti che è davvero idrorepellente....
    su tutta la batteria ha un silicone idrorepellente...
    Quote Originariamente inviato da yoshi Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate se riapro questa conversazione..ma io non ho capito come mai se si bagnano gli ingressi sulla parte superiore non succede niente..se entra l'acqua nel jack delle cuffie o nella presa microUSB o nella porta miniHDMI possibile che non succeda niente?o anche la griglia posteriore dell'audio..e gli altri microfoni..nelle prove dove fanno vedere che buttano il razr nell'acqua e lo tengono a mollo poi si vede solo che funziona lo schermo..

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Si ho capito che l'interno è ben protetto..ma gli ingressi vari non sembrano normali ingressi..se l'acqua finisce li dentro possibile che non succeda niente ai contatti???

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy