Il mio retro è completamente rivestito di nero..
Mostrare il seriale per me non è un problema..
Devi per forza avere le sigle e seriali anche nella parte in kevlar per risalire alla produzione tra queste quella nella parte bassa della cover che identifica che il materiale usato per la parte non in kevlar è PC POLICARBONATO !
lo devi mettere in controluce o non le leggi alcune se non hai lampade apposta.....
Come in tutti i RAZR!
Ora guardo la tele mi rompo già abbastanza con device durante il giorno
Ultima modifica di frog67; 25-10-12 alle 00:07
assolutamente no
è completamente rivestito di nero
non ho le viti che tu hai sul logo..
assolutamente no...nel retro io non ho il logo
se poi sei convinto che invece di lega sia plastica
fai pure
ma nessuno ti da ragione come vedi
neanche la motorola stessa
fai attenzione la prossima volta che lo apri
sai i tecnici della motorola lavorano nei RIS (figurati non sanno neanche cosa sia un root)
conoscono le tue impronte digitali
e quindi come dici tu la garanzia decade
hai aggiornato il bootloader?
ti consiglio la mia nuova guida su come aggiornare il bootloader![]()
Ultima modifica di musclebodyguard; 25-10-12 alle 00:17
Soliti maschietti... Pronti a partire a testa bassa per una sciocchezza...
Il Kevlar, marchio depositato di DuPont, inventore fra l'altro anche di Teflon e Nylon, non è plastica, ma una fibra sintetica, dotata di altissima resistenza alla trazione, alla deformazione ed alla penetrazione; sicuramente non è "fuso" come dici tu con il policarbonato, bensì unito mediante un adesivo, probabilmente una resina acrilica elastica o termopolimerizzata.
Infatti la consistenza, visiva e tattile è simile...![]()
![]()
Ma per favore! Non confondiamo i cocci con i cristalli!
Comunque ammetto che probabilmente non mi sono spiegata bene, in quanto facevo riferimento alla scocca superiore del Razr, per capirci quella su cui sono fissati la motherboard, il display con il suo vetro ed il telaietto in alluminio che sostiene la cornice perimetrica, e non alla cover posteriore, la quale probabilmente necessita di essere flessibile, altrimenti la rimozione sarebbe difficilissima e potrebbe portare alla rottura degli incastri.
Analizzando il bordo che circonda il display, fino alla cornice gommosa che garantisce l'accoppiamento perfetto delle due facce, noterai la diversa consistenza, temperatura e lucentezza rispetto al posteriore (si notano anche nelle immagini di iFixit), indice di un materiale differente che deve portare in dote la rigidità necessaria a proteggere il display stesso e quei 2/3 mm di circuiti e microchip, componenti che la minima flessione danneggerebbe irreparabilmente.
Complimenti a Motorola che ha saputo racchiudere un hardware ineccepibile in una "carrozzeria" esclusiva ed elegante, piacevole da guardare e da toccare, oltre che da usare, al contrario di altri terminali, dall'estetica dozzinale e dalla costruzione approssimativa, ma che possono vantare la martellante pubblicità di media e fanboys.
W la biodiversità!
Per quanto mi riguarda questa sterile discussione finisce qui.
Vedi che l'ho aperto anche io il razr e le viti di fissaggio del logo non le ho, la mia cover è identica a quella che si vede nel video ifixt.
O hanno modificato la cover posteriore, ma a me dalle immagini mi sembra quasi quella di un maxx
È da giorni ormai che lo stiamo scrivendo..
ma lui non vuole capire
Neanche io ho quelle viti sul logo
Poi
dice che il contorno del kevlar è plastica
ad un mio amico gli è caduto e si è tolta la vernice della lega
Se fosse stata plastica si sarebbe rotta come minimo dato che è caduto sul pavimento in marmo
Ultima modifica di musclebodyguard; 25-10-12 alle 08:12
Ma non ti sembra il caso di farla finita? Certo che ognuno e libero di esprimere le proprie oppinioni,ma adesso basta,apri il tuo razr come vuoi,con coltelli,forchette o martello,ma questa discussione e inutile e non ci porta da nessuna parte,qundi finiamola,sei convinto che il kevlar sia plasica? va bene,che non ci sia lega di magnesio? va bene,ma per favore falla finita.
Il coraggio è la paura tenuta un minuto più a lungo
Per me è un razor che ha solo la cover disegnata come il kevlar...è una cover di plastica
Ci sono pure le viti sul logo....eheheh
la cover cinese che vendono su eBay..è identica
ha solo il disegno del kevlar..eheheh
E poi se non sbaglio qualche anno fa la MOTOROLA disse che avrebbe messo in commercio alcuni razor che avrebbero avuto solo il disegno del kevlar...ossia lo stampo...
in Asia mi pare
Quelle strane viti sul logo che noi non abbiamo, parlano da sole
Ultima modifica di musclebodyguard; 25-10-12 alle 08:34
nokiotto81 (25-10-12)
Ma la presenza della lega di magnesio dove l'avete letta? Io ero rimasto al kevlar per la parte centrale posteriore, e poi al telaio interno in alluminio.
ragazzi, vi richiamo solo ad una discussione meno animata evitando inutili insulti ..