Quindi non incappo in nessun problema vario e il ROOT si toglie vero?
Ultima domanda, il telefono torna a essere come di fabbrica giusto?
Grazie delle risposte.
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Dallo28
Scusa mi puoi dire come togliere il Root?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Allegato 53889
Ciao ragazzi, io lo stò aggiornando proprio ora a Jelly Bean :) ho cliccato su cerca aggiornamenti del sistema e me l'ha trovato. Oggi, alle 19, niente invece.. Ho la retail della Gran Bretagna e il cellulare l'ho comprato nuovo in Francia l'anno scorso :) attendo e vediamo..
P.s. -scusate la qualita dell'immagine ma la qualita dell'ipad2 è quella che è, infatti non la uso mai la sua fotocamera ;)
Ciao per impostare la suoneria con jelly bean vi consiglio come o fatto io installate ringtones market e il gioco è fatto da li selezioni la suoneria che poi trovi nelle suonerie del telefono per poi impostare tutto perfetto :-D
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
Ma trovi tutto? Io ad esempio ho come Suoneria la canzone sigla degli spot motorola razr, e su certi programmini non l'ho trovata
Ma le canzoni le trovo dal pc il mio problema era che non riuscivo a metterle come suoneria del telefono e ora ci riesco
Qualche pagina fa ti ho spiegato come fare
Salve vorrei informare a tutti coloro che non riescono ad agg. a JB tramite recovery a causa errore (installation aborted) io ho risolto eliminando il root
Auguri di buona pasqua a tutti gli amici del forum
Mi pare che qualcosa c'é online per JB.... prova a cercare su google.....
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
stessa sorte deltazor! io mi sono affidato a ota rootkeeper ma dopo aver flashato ics (avevo cmq la versione giusta per l'aggiornamento a jb ma mi usciva sempre il messaggio di errore) non l'ho più ritrovato. Non avendo mai usato superuser (ho sempre avuto supersu) e non essendoci una valida guida per recuperare il root dopo l'aggiornamento a jb devo aver fatto un po' di confusione e ora eccomi qua...con il root e linksd2, anche dopo un factory reset, confidavo di recuperare tutte le mie applicazioni (in parte stranamente perse già dopo il flash)
Salve a tutti, vi chiedo un consiglio, vale la pena aggiornare a jb? Ho il razr acquistato da un mese e quindi perderei la garanzia, inoltre vengo da un s3 e un note che una volta aggiornati si comportavano peggio rispetto a ics 4.04. Voi che dite?
Per quanto riguarda la mia esperienza devo dirti che con jb il razr si è trasformato, ora è reattivo e fluido in tutte le situazioni.
Da quello che sto provando io qualcosa in più ma non una grande differenza
La durata della batteria è praticamente invariata rispetto ad ics (io ci arrivo a sera senza problemi). Se non fosse per quel maledetto htc one che mi sta proprio piacendo un sacco mi terrei il razr ancora per un paio d'anni con questa jb.
Se ai la possibilità prendi pure htc è un grand prodotto :-)
Attualmente è l'unico che mi ispira
A dire il vero a me ispira l'S4, anche se somiglia parecchio al precedente ha qualcosa che mi attrae. Poi quando penso al prezzo, é meglio che mi tenga il mio buon Razr. Se devo essere sincero, sono stato e sono ancora innamorato di questo terminale. Per quanto riguarda la parte telefonica e la qualitá costruttiva che poi sono le cose piú importanti che un telefono deve avere, credo che pochi terminali lo possano uguagliare, pochissimi superare.
Inviato dal mio XT610 con Tapatalk 2
Esatto pienamente d'accordo con te
Forse stiamo andando leggermente fuori tema... a chi di voi l'ha provato chiedo se vale la pena aggiornare e se eventualmente con il root sia possibile provare altre ROM grazie a tutti e mitico RAZR:)
Io ero scettico all'aggiornamento, l'ho fatto e sembra di avere un nexus quindi molto contento
Si infatti va molto meglio di ics
Ciao qualcuno mi può consigliare un buon widget per il razr che indica la percentuale della batteria e possibilmente si veda sopra la barra trasparente grazie
Vai tranquillo sono 10secondi non te ne accorgi neanche dopo un po
Molto meglio di ICS per fluidità poi è perfetto con nova inoltre mi piace molto Google Now anche se siri mi sembra fatto decisamente meglio. Dopo l'ultimo aggiornamento dice anche i risultati delle partite e molte altre cose. Speriamo bene!
Inviato dal mio XT910
scusate l'ignoranza ma è normale che io non ho ancora ricevuto nessun aggiornamento? non che mi interessi più di tanto però ho letto che qualcuno ha trovato l'aggiornamento a me invece ancora nulla :(