Nono sto bene con quello cinese della Muscle cina, il vero jelly bean *W*
Visualizzazione stampabile
Nono sto bene con quello cinese della Muscle cina, il vero jelly bean *W*
Comunque Motorola ha aggiornato la pagina.
Il razr maxx tedesco verra' aggiornato. Quello italiano restera' fermo a ics.
Ora mi chiedo. Quelli acquistati tramite amazon, importi dalla Germania, verranno aggiornati?
Segnalo che la voce "controllo aggiornamento" del mio razr maxx tedesco no brand, non e' piu' selezionabile/cliccabile O_o
Mah
https://forums.motorola.com/pages/00add97d6c
Invece per gli xoom 3g, motorola ci saluta in tutta europa. Restano fermi ad ics. Peccato :(
basta mettere la retail.en.eu e il problema si risolve :)
Quote:
Originariamente inviato da Ulisso
Non dipende dove l'hai acquistato ma che rom ha, se ha la tedesca stai apposto
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
Ma cosa ci avresti fatto con un aggiornamento? ?
Davvero credi che un aggiornamento italiano avrebbe portato migliorie?
Ho già il mio jelly bean..per carità stop agli aggiornamenti ufficiali italiani..fittizi e creati da un marketing che non ti darà mai un aggiornamento perfetto..il marketing specie quello italiano ti illude affinché tu possa comprare il prossimo device e ricomprarlo di nuovo..
MUSCLE RAZOR
Ciao muscle mi potresti dare un sito dove posso installare anch'io jelly bean che mi spiegano passo per passo come si deve fare e che sia una cosa funzionante ok grazie mille
Quote:
Originariamente inviato da flex76
Apri il forum vai a sezione Motorola. Seleziona la sottosezione RAZR dove siamo ora è vai nell'ulteriore sottosezione modding motorola RAZR. Il post si chiama MUSCLE CHINA
Inviato dal mio XT910 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/URL
La retail.en.eu è dunque inglese o cosa?
Riceverá dunque jb?
Scusa ma devo aprire il forum dal pc. Per vedere come installare jelly bean intendi non con il telefono vado sul sito androiani dal pc per trovare muscle china
Grazio
Quote:
Originariamente inviato da gegiupa
Ragazzi qualcuno mi illumina?!
Perché il mio maxx ha questa versione...
Quote:
Originariamente inviato da gegiupa
Verrà aggiornato.. Prima o poi
Oggi ho controllato la pagina ufficiale di Motorola riguardante gli aggiornamenti. I razr italiani non verranno aggiornati.
Tapatalkato® dal mio Rasoio
solo quelli col firmware tim ;)
io ho selezionato retail e mi dava che restava a ICS
la retail in italia non esiste...la retail è quella inglese quindi devi guardare dall'inghilterra :)
scusami, io la seleziono italia e mi da: TIM, Wind e retail. In tutti e tre esce che rimane ad ICS. Inoltre, il mio è non brand acquistato in italia da trony. Come fa quindi a non esistere? Non capisco.
:o la versione del tuo software cos'è? non intendo proprio il numero , ma la dicitura
672.180.41.XT910.Retail.en.EU
6.7.2-180_SPU-19-TA-11.6
a posto, è la stessa che ho io ed è la retail british, che vale per tutto l'europa, ma per vedere se verrà aggiornata devi guardarlo dal regno unito..e poi quel sito non è precisissimo perchè controllando il firmware per il mio xoom2 dice che la retail rimarrà a honeycomb eppure io ho ics retail official per cui non fidarti troppo
ok. attendo allora :)
E io che ho un razr maxx retail europa, che dovrebbe essere francese
672.180.41.XT910.Retail.en.FR
6.7.2-180_SPU-19-TA-11.6
Secondo il sito Motorola dovrebbe essere aggiornato a 4.1.. è così?
Scusate ma io o quello con alla fine la scritta EU significa europeo quindi dovrebbe arrivare quello francese anche per me jelly cena
Quote:
Originariamente inviato da ***************
Asd, chissà se uscirà prima jb su razr o cambierete prima telefono e motorola torni in Italia asd
ragazzi per fare un pò di chiarezza:
672.180.41.XT910.Retail.en.FR è francese e viene aggiornato chissà quando;
672.180.41.XT910.Retail.en.EU è inglese/europeo e viene aggiornato chissà quando;
672.180.41.XT910.Retail.en.IT è questa la versione italiana che non viene aggiornata?
mai sentito dell'esistenza di un retail.en.it :o
alcuni in francia l'han già ricevuto, sia con l'en.fr che con il .en.eu
Quote:
Originariamente inviato da Dallo28
In Italia è Tim :P. Se lo prendi a marco polo expert no brand garanzia Italia é en. EU ;)
Si. In italia è stato commercializzato solo da Tim, è la versione retail europa (c'è scritto sulla scatola, dove don riportate le frequenze operative), sulla scatola del mio son riportati i paesi dove viene commercializzato.