ultimo ot..
l'ho provata prima e tranne il flash che non funziona e qualche microlag dovuto al fatto che è una nightly devo dire che va da dio![]()
Scusate la mia ignoranza ma scaricando queste Google applicazioni sono auto installanti come si procede per installare dopo averlo scaricato
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
che sia una nightly non indica niente, di solito le dichiarano stabili solo quando iniziano a dedicarsi alla versione successiva
La Cyanogenmod 10 è basata su JB 4.1.x, la Cyanogenmod 10.1 è basata su JB 4.2.x
così è più chiaro ?
sto aspettando di capire se è necessario aprire un nuovo thread in modding o se si può usare uno appena aperto, anche se dai commenti che ci sono credo sia meglio aprirne uno nuovo
Motorola Milestone 2 venduto -> Samsung GNexus venduto -> Motorola Razr -> Lg G2 -> Zuk Z2 -> Xiaomi Mi 9t
Motorola Milestone 2 venduto -> Samsung GNexus venduto -> Motorola Razr -> Lg G2 -> Zuk Z2 -> Xiaomi Mi 9t
Ho letto di recente sulle news di google che è in test jelly bean su questo terminale, quindi per fine Marzo anche qualcosa prima arriverà anche per il Motorola Razr.
ottima news =) potresti linkare? thanks![]()