Esatto è l'ultima
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Esatto è l'ultima
E' fluida ma ha qualche bug..vero?
Ma è l'ultima ics non jelly bean. Comunque parlo per esperienza personale la rom è fluidissima e apparte qualche piccolo impuntamento (massimo2 al giorno) la rom è molto buona.
Si impuntamenti che o valutato che anno anche altri telefoni come il samsung s 3 che alle volte meno del motorola ma ce li anno anche loro comunque con ics va da dio il telefono anche se non arriva jelly bean pazienza
Il problema è che questo aggiornamento non arriva
pazienza arriva...................due tre giorni massimo
secondo me hanno sbagliato tutto e han dimenticato di scrivere che sono le versioni americane..alias xt912...
Ciao a tutti, vi seguo dall'epoca dell'aggiornamento a ICS e trovo molto interessante leggervi!
Avrei una domanda un po' particolare per gli ottimisti dell'aggiornamento.
Qualche mese fa, mentre giocavo col menu segreto (quello che si fa con gli asterischi e i numeri, non ricordo la combinazione), ho bloccato la radio impostandola su usa da un parametro. Da lì è stato impossibile (per le mie capacità) tornare indietro. Ero disperato: senza telefono e con la paura di averlo rotto!!!
Allora (nonostante avessi già ICS) ho provato ad installare di nuovo l'aggiornamento OTA (che avevo sulla memoria SD scaricato prima che arrivasse quello ufficiale automatico), nella speranza che sovrascrivesse i file con quelli standard... risultato: completamente bloccato.
Seguendo le vostre guide, mi sono armato di pazienza e ho flashato con RSD.
Completamente in palla, però, ho sbagliato a scaricare il pacchetto e ho installato il NoEFIGS!!!
Purtroppo me ne sono accorto solo diverso tempo più tardi e non avevo voglia di rifare tutte le configurazioni, quindi mi sono tenuto quello (sembra perfettamente identico a quello di mia moglie che ha il no brand normale).
E dopo questa lunga premessa, ecco la mia domanda: credete che, ammesso che aggiornino, sarà aggiornato anche il mio o è meglio che ci rinuncio? Se rimettessi la versione "nostra" riceverei l'aggiornamento? A questo punto non potrebbe essere interessante flashare direttamente con la JB stock (sempre che esisterà, ovviamente?)
Per "nostra" intendi questa? 672.180.41 RETAIL.en.EU - Non puoi riceverlo in ogni caso semplicemente perché l'Italia non è tra le nazioni interessate a ricevere l'aggiornamento ufficiale. (Non ti sto a dire cosa penso al riguardo... ma puoi benissimo immaginare) :bd::bd:
Possiamo soltanto aspettare che esca in una nazione "fortunata", vedi Francia o Germania e flashare il firmware con rsd.
Ma scusate, io come versione configurazione firmware ho gas_emea_spdricsrtgb_p021, dunque non dovrebbe essere una versione per il mercato italiano giusto?
Ciao. Esatto hai ragione però purtroppo ormai si è diffusa questa voce che in Italia non arriverà l'aggiornamento a Jelly Bean perché è scritto nel sito di Motorola sia per i Retail che per TIM e Wind che non so quale ROM abbia su. Peccato che l'unica ROM italiana "se si può definire così" è quella di TIM le altre versioni cioè la 672.180.41.XT910.Retail.en.EU e la 672.180.41.XT910.NoEFIGS.en.EU non sono italiane quindi anche se Motorola ha chiuso i server per l'aggiornamento tramite OTA per l'Italia basta aspettare 3/4 secondi dopo che è uscito l'aggiornamento a JB che immediatamente troveremo il file in rete e magicamente caricato sulla SD avremo il nostro aggiornamento a Jelly Bean. Abbiate un po' di pazienza e non diffondete ulteriori notizie errate grazie.
Scusa ma caricando il file sulla sd dopo basta far partire l applicazione e si installa come un aggiornamento ota non serve fare tutti quei procedimenti come la canygem 10
Senza SD card non si puo fare un tubo quindi?
Ok allora appena ci sara disponibile questo fili aspetto notizie grazie scusa la recovery di motorola intenti la cartella dove si aprono i fili dove si vede la memoria interna e la sd e da li si trova tutto
Ciao. No assolutamente !!! Aspetta che ti spiego. Per entrare nella recovery Motorola devi fare così. Spegni il RAZR se è acceso e accendilo in modalità Boot mode selection cioè tasto power e contemporaneamente vol su e vol giù. Scendendo con il tasto vol giù scegli recovery e conferma con vol sù. Prima di entrare in recovery apparirà il robottino premi entrambi i tasti vol sù vol giù così si entra in recovery mode.
Per vedere cosa c'è nella microSD o nella memoria interna basta che o colleghi il RAZR al pc o entri nelle app. tipo Quickoffice e selezioni sfoglia poi hai Archivio interno cioè la memoria del RAZR o Scheda SD. Il file d'aggiornamento andrà copiato nella SD.
ok
:):):):) magari ci sentiremo piu avanti volessi provarci grazie
Ragazzi scusate, ma sul sito della TIM ho visto che, in offerta speciale, vendono questo telef a 250€. E' possibile oppure ho letto io male e, forse c'è da fare qualche contratto capestro con la TIM?
Il prezzo non mi sembra malvagio
Non hai letto male io l'ho preso li a 249 e mi è arrivato ieri favoloso!
Quasi quasi ne compro un altro...posto il link.: http://www.tim.it/prodotti/motorola-razr-gray
MUSCLE RAZOR
Potevo saperlo prima , l'ho scambiato io.
Muscle il dispositivo funziona molto bene , solo che a volte capita(non sempre , molto raramente) che il volume scompare (esempio su ruzzle)
come mai?
ho ics stock ufficiale
Ciao ragazzi come voi anche io felice possessore di questo terminale ed anche io in attesa di JB, ma quindi fatemi capire arriva o non arriva via OTA questo benedetto aggiornamento?
Io ho una versione no brand attualmente 672.180.41.xt910.Retail.en.EU. A questo ounto se arriva aspetto se no mi sa che flashare....rotfl
E' brand TIM?
E' brand TIM e se si lo hai sbrandizzato e se si mi indichi una pagine di questo forum dove dice come si fa?
Altra domanda>> quando sul sito TIM dice:
Nota: Ti ricordiamo che questo è un dispositivo di tipo “always on”, che è sempre connesso alla rete e può generare volumi elevati di traffico dati....
va da se che con un qualsiasi programmino si può evitare quest'avviso...
Per sbrandizzarlo basta cercare su google
La nota sul sito Tim vuol dire che è sempre collegato ad internet e se non hai contratti userebbe il credito per la navigazione. Per bloccarlo non serve nessun programma, basta configurare a dovere il telefono
No non l'ho sbrandizzato perché secondo me va strabene gia così con la 4.0.4
appena aggiornato alla leaked ufficiale retail.en.eu di jelly bean..tutto perfetto..si sono tolte le cagate della motorola che c'erano prima su ics e tutto bene..la cosa che mi rompe le scatole è che ogni volta che accendo il telefono mi parte in automatico la sincronizzazione coi contatti della sim..come posso toglierla?
Io non vado così sul tecnico. Però è vero la grafica è migliorata e sono molto contento della gestione della batteria. Purtroppo ho sbagliato con il root ero convito che facesse anche l XT910 invece è solo per il XT912 perché voglio cavare anche io tutte quelle app. inutili.