per l'america si :)
Visualizzazione stampabile
Infatti se è arrivato ora per l 'America allora fine anno arriva anche in Italia :-D :-D :-D :-D :-D
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
infatti volevo far notare che per l'italia c'è scritto che resteranno a ICS
quello che non capisco è: se i nobrand venduti in italia hanno il firmware inglese, perchè selezionando i nobrand in italia dice che resta a ICS, mentre selezionando nobrand in UK dice che viene aggiornato a JB ?
il fatto che sia venduto in italia non vuol dire che sia italiano
sono costruiti tutti in china
quindi puoi benissimo aggiornarlo con il firmware inglese..ma anche tedesco
è solo questione di cid..
il razor è stato aggiornato a jb solo in inghilterra ,francia e germania
i paesi che ha tenuto dentro
poco importa
la china è superiore a tutti
questo lo so, ma non è quello che intendo
i nobrand venduti in italia dovrebbero avere la rom UK, quindi perchè sul sito dice che la stessa rom in italia resta a ICS e in UK viene aggiornata ? come dici tu può essere che quelli venduti in italia abbiano un CID diverso ?
incredibileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeee..... Non vedo l'ora di avere JB rotfl spero che arrivi entro e non oltre la data di scadenza.... Ma ancora a ste cose stiamo, cosa ci dobbiamo fare di un JB stock,cosa ci darà.... Abbiamo la MuscleJB e tra un pò avremo la MuscleBass,abbiamo un JB molto performante grintoso,perchè aspettare la versione ufficiale???? Per poi doverla togliere??? Mha!!! Grz1000 Musclerotfl
Ragazzi ma scusate l'ingnoranza dato che lo possiedo da un mese, ma jb ufficiale si aggiorna tramite rsdlite?
CIao, bè penso di no, almeno dipende da quello che vuoi, io ti consiglio di aspettare l'aggiornamento uffciale tramite OTA.
Sto aspettando ache io.
Cos'hai libero o brand tim
Ciao
No brand.
Grazie della risposta
http:// au.ibtimes.com /articles/444411/20130311/update-motorola-droid-razr-android-4-2.htm#.UT2prtY1Fss
Che mi potete dire su questo sito ? ci sta un file zip nelle istruzioni non vale per il Motorola Razr xt910 ? Cos'è?
ciao ragazzi secondo voi va bene con la cyano 10.1? l'ho ordinato dallo shop della tim ma avevo visto da qualche recensione che per esempio nel pinch to zoom della galleria faceva molta fatica!
Quote:
Originariamente inviato da max97ale01
C'è il thread apposito per la cyanogen
scusateeee
comunque motorola ha rilasciato jelly bean per il razr italiano sembra
È possibile vedere il cid e capire la nazione di destinazione ?
come fai a dirlo?e sicuro?
come fai a dirlo e sicuro?
Si il razr i. Sicuro ancora gennaio mi sembra
dove cosa quando come e perchè?
tuttoandroid
Io non ci capisco più niente. È da diverso tempo che si dice che i Razr "italiani" non verranno aggiornati. Si potrebbero aggiornare fleshando con rsd il firmware preso da altri paesi che ufficialmente lo riceveranno (Germania, Francia). In effetti, nel sito che hai mensionato, danno la notizia mantenendosi nel generico. Non dicono "disponibile in Italia...." O sbaglio?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
A ok scusa o capito male ma allora aspettiamo vedere questo mese se arriva jelly bean
Io non ci capisco più niente -_- speriamo che il sito che ha postato Android24 dice la verità
ragazzi ho trovato questa guida che spiega come istallare l'aggiornamento manuale.. la guida è in inglese ma se usate un traduttore si capisce chi prova per primo? :) Motorola Droid RAZR, MAXX Jelly Bean – Manual Install Guide (Android 4.1)
ciao c'è anche scritto per xt910 però bisogna avere una versione di ics come dicono loro ecco la traduzione:
Assicuratevi che il vostro RAZR o RAZR MAXX è in esecuzione Ice Cream Sandwich 6.16.211,scaricare il Motorola Droid RAZR, MAXX Jelly Bean aggiornamento e basta seguire i passaggi sopra evidenziati. Felice Jelly Bean!
Ciao. Aspetta un secondo perché stai facendo confusione. Prima di tutto non c'è scritto che è compatibile con i RAZR UMTS cioè gli XT910 secondo se non ti fidi di me la risposta è evidente nel fatto che ti chiedono la versione di ICS esclusiva per gli XT912 Verzion che è la Blur_Version.6.16.211.XT912.Verizon.en.US. Se non hai questa non si installa e questa è solo per gli XT912.
Qualcuno a ricevuto jelly bean dato che anno rilasciato l 'aggiornamento ufficiale ieri 11marzo
Io niente
No, ancora niente
Se siete così impazienti su xda c'è da mesi la guida per jb
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2078021
Niente.....
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
Ragazzi io ho
672.180.41 RETAIL.en.EU è l'ultima?