CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 98 primaprima ... 1555636465666775 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 977
Discussione:

Aggiornamento a Jelly Bean, tutti i pregi e difetti riscontrati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #641
    Androidiano L'avatar di zelder1980


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Gio, Razr, Xperia Z, S4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi
    Originariamente inviato da zelder1980
    se passo a flashare nuovamente ICS e ho preventivamente lanciato il temporany un-root non perdo i permessi vero?!
    Non importa perché wipando e fleshando la ROM per intero devi nuovamente eseguire il root ad ICS. Dopo che hai fleshato installi nuovamente OTA RootKeeper fai il "Protect root" poi il "Temp unroot" vai in recovery e installi Jelly Bean.

    A proposito ma quando parli di wipe intendi wipe cache vero?! Non data!


    Zelder dal mio XT910

  2.  
  3. #642
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zelder1980 Visualizza il messaggio
    A proposito ma quando parli di wipe intendi wipe cache vero?! Non data!


    Zelder dal mio XT910
    Aspetta se devi fleshare la ROM prima ti conviene fare i wipe data e cache perché devi ripulire il sistema prima del flash.

  4. #643
    Androidiano L'avatar di zelder1980


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Gio, Razr, Xperia Z, S4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi
    Originariamente inviato da zelder1980
    A proposito ma quando parli di wipe intendi wipe cache vero?! Non data!


    Zelder dal mio XT910
    Aspetta se devi fleshare la ROM prima ti conviene fare i wipe data e cache perché devi ripulire il sistema prima del flash.

    Ok allora prima procedo a wippare tutto e poi a flashare ics..ti tengo aggiornato!! Torno a casa fra un po e ci provo!sempre più arduo...


    Zelder dal mio XT910

  5. #644
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zelder1980 Visualizza il messaggio
    Ok allora prima procedo a wippare tutto e poi a flashare ics..ti tengo aggiornato!! Torno a casa fra un po e ci provo!sempre più arduo...


    Zelder dal mio XT910
    Capisco che è un marone dover installare le app. da capo ma è l'unico modo per avere un sistema pulito da ogni cosa. Io vado al lavoro invece quindi non riuscirò a rispondere in tempo reale comunque se hai bisogno ci sono altri utenti anche più esperti di me. L'unica cosa è che se hai un dubbio e non ricevi risposta da nessuno aspetta che è meglio. Ciao!!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato solocchi per il post:

    zelder1980 (11-04-13)

  7. #645
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    inizio con l'elenco dell'unica mia personale "lamentela":

    suoneria sveglia -> non più incrementale (pure lo squillo, ma quello non lo era neppure prima...)





    ora dite la vostra....

  8. #646
    Androidiano L'avatar di zelder1980


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Gio, Razr, Xperia Z, S4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ....e Jelly Bean fu!!!Seguito alla lettera tutte le tue guide (wipe all , flash di ICS,ottenuti permessi di root, temporany un - root tramite rootkeeper, wipe cache, aggiornamento tramite sd card e vai!) e dritto fino alla meta!Ora mi tocca ripristinare tutte le app ma chi se ne frega ne è valsa la pena!!!Sei un grande solocchi sia in arguzia che in gentilezza!!100 volte thanks!
    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Capisco che è un marone dover installare le app. da capo ma è l'unico modo per avere un sistema pulito da ogni cosa. Io vado al lavoro invece quindi non riuscirò a rispondere in tempo reale comunque se hai bisogno ci sono altri utenti anche più esperti di me. L'unica cosa è che se hai un dubbio e non ricevi risposta da nessuno aspetta che è meglio. Ciao!!

  9. #647
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Motorola Razr

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zelder1980 Visualizza il messaggio
    ....e Jelly Bean fu!!!Seguito alla lettera tutte le tue guide (wipe all , flash di ICS,ottenuti permessi di root, temporany un - root tramite rootkeeper, wipe cache, aggiornamento tramite sd card e vai!) e dritto fino alla meta!Ora mi tocca ripristinare tutte le app ma chi se ne frega ne è valsa la pena!!!Sei un grande solocchi sia in arguzia che in gentilezza!!100 volte thanks!
    Questo è rivolto anche a solocchi: non ho ben capito come fare il flash di ICS, in questo thread https://www.androidiani.com/forum/mo...share-rom.html, quale file è? Sopra il primo dice di essere Jelly Bean, ma dal codice si capisce che è ICS!

  10. #648
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zelder1980 Visualizza il messaggio
    ....e Jelly Bean fu!!!Seguito alla lettera tutte le tue guide (wipe all , flash di ICS,ottenuti permessi di root, temporany un - root tramite rootkeeper, wipe cache, aggiornamento tramite sd card e vai!) e dritto fino alla meta!Ora mi tocca ripristinare tutte le app ma chi se ne frega ne è valsa la pena!!!Sei un grande solocchi sia in arguzia che in gentilezza!!100 volte thanks!
    Ti ringrazio molto. Ho cercato di fare la guida il più semplice possibile. Per le app. ti capisco ma vedi che alla fine è la soluzione migliore.

    Quote Originariamente inviato da rockeleven Visualizza il messaggio
    Questo è rivolto anche a solocchi: non ho ben capito come fare il flash di ICS, in questo thread https://www.androidiani.com/forum/mo...share-rom.html, quale file è? Sopra il primo dice di essere Jelly Bean, ma dal codice si capisce che è ICS!
    Ciao. Tutti gli aggiornamenti OTA Motorola che scaricate sono siglati con il numero della versione ROM che vanno ad aggiornare. Tranquillo l'aggiornamento postato è Jelly Bean.

  11. #649
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per tutto.. flash ok, root + aggiornamento a 4.1 a buon fine.. un altro dubbio: se in futuro dovessi fare un factory reset, per mantenere il root, devo comunque prottegerlo VooDoo root keeper vero?

  12. #650
    Baby Droid L'avatar di CBR1000rr


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    13
    Smartphone
    htc HD2 - RaZr

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Due cose su tutte:

    1- i microscatti
    2- l'assenza della rubrica nel telefono

    Per il primo è probabile che gli scatti siano causati dalla variazione di frequenza del processore, visto che con la CM10 avevo risolto impostando la cpu a 1.200Mhz fissi, senza risparmio energetico: microscatti spariti e consumo batteria uguale.
    Per il secondo ODIO la nuova parte telefonica: niente rubrica integrata, necessità di aprire i contatti, che hanno lo sfondo bianco (ORRENDO!), e tastiera numerica che salta fuori come prima schermata tappando il telefono. PEGGIO di così non potevano farlo.

    Per il resto la rom non è simile a ICS, è uguale sputata!
    Nonappena sarà possibile rootare il telefono e usciranno buone rom, senza bug grossolani, la toglierò di mezzo!

Pagina 65 di 98 primaprima ... 1555636465666775 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy