CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 98 primaprima ... 2464727374757684 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 977
Discussione:

Aggiornamento a Jelly Bean, tutti i pregi e difetti riscontrati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davi12 Visualizza il messaggio
    Da JB dopo che lo installi non puoi tornare a ICS mi pare di aver capito

Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
    pensavo che con rds lite fosse possibile...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da snorky Visualizza il messaggio
    pensavo che con rds lite fosse possibile...
    No se flashi con rsd brikki il cell...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

confermo che la durata della batteria e da paura tanto che sono propenso a non rootarlo considerando che il mio obbiettivo primario era quello di farlo durare il piu possibile,oggi mi sono visto in wifi con sopcast la partita dell inter senza cuffie massima luminosita, alla fine del primo tempo la batteria era al 85 per cento a fine partita al 70,considerando la batteria che era stata pienamente caricata fino alle 11.per la visione dei telefilm ho trovato la pace dei sensi,dopo 28 minuti di telefilm era ancora a 100 dopo due telefilm a 90 suppongo che cio sia dovuto al fatto che la batteria va a scatti di 5 percento alla volta.test di download favolosi con 85 dbm scaricavo a 480/520 kbs effettivi non da dividere dviso 8.
    Sono sbalordito.......lo schermo a piena luminosita e uno spettacolo.....p.s. io non ho connessioni accese permanentemente ne sync delle mail o altre cavolate che consumano batterie.......infatti come ho visto la partita i consumi sono schizzati......

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

non lo flascha nemmeno,dice che non e valido

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CBR1000rr Visualizza il messaggio
    Non vedo cosa ci sia di divertente; non eri, poi, tu quello che testava con mano ogni rom per verificarne potenzialità e difetti?

Ad ogni modo, dopo giorni di utilizzo, mi sento di promuovere questo aggiornamento. I microscatti, come ho già detto, sono sicuramente dovuti alla gestione energetica del processore, visto che quando gira una qualsiasi applicazione, anche la più scema, spariscono del tutto. Io li noto perchè, quale appassionato giocatore pc, sono molto sensibile anche ai minimi cambiamenti nel frame rate, quando la maggior parte delle persone non vede neppure la differenza tra 30 e 60 fps (come a dire tra il giorno e la notte, almeno per me). Peraltro anche in questo stesso thread gli altri utenti dicono di non notare alcun calo.
    Come detto più sopra, su altre rom con project butter avevo risolto disabilitando il risparmio energetico del processore, che rimaneva fisso alla sua frequenza stock e permetteva un'esperienza di utilizzo assolutamente fluida, in ogni occasione (pure nello scroll della home).
    Credo che basti attendere qualche tempo per ottenere nuovamente i permessi di root ed intervenire in modo appropriato.

D'altro canto, a parte una differente gestione della parte telefonica, a cui bisognerà abituarsi, il telefono è più reattivo, veloce e non si impunta nè blocca mai. La fotocamera è inoltre notevolmente migliorata e più rapida.
    Su ICS mi capitava qualche sporadico riavvio o blocco delle applicazioni, specie quando ne avevo molte aperte e switchavo velocemente tra esse. La galleria immagini anche mi dava qualche grattacapo.
    Su questa JB tutto, per il momento, funziona senza problemi, ed il telefono è acceso senza soluzione di continuità da giorni.

Capisco che da rom cooker tu schifi ogni rom stock a prescindere, ma questa di cui parliamo è assai migliore di tante porcherie montate da altre case sui loro telefoni.
    Certo, per alcuni versi questa JB è un passo indietro per via dell'assenza di alcune features presenti invece su ICS, ma sulla sua qualità abbiamo poco da lamentarci.
    Per il resto, massimo rispetto e occhi aperti sullo sviluppo per il nostro Razr, compresi i tuoi lavori.

sono daccordissimo infatti ho segnalato che i consumi sono diminuiti notevolmente ed ho fatto alcuni esepi con mano,sfido persino la la avatar ,la cm10 ed altre anche in underscore e powersave ad avere le stesse prestazioni,inoltre per la fotocamera , ho installato ics camera ed ho le stese funzionalita di prima ossi scatto mentre filmo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davi12 Visualizza il messaggio
    No se flashi con rsd brikki il cell...

non brikki nulla,perche non lo flasha nemmeno, arriva alla lettura del cdt e si ferma,per riavviare prima premi power(e si dovrebbe spegnere)poi vol + vol - e power insieme appena apre la shermate volume + e parte

8. Il seguente Utente ha ringraziato ulkika per il post:

davi12 (22-04-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ulkika Visualizza il messaggio
    non brikki nulla,perche non lo flasha nemmeno, arriva alla lettura del cdt e si ferma,per riavviare prima premi power(e si dovrebbe spegnere)poi vol + vol - e power insieme appena apre la shermate volume + e parte
    Grazie per il chiarimento ero convinto del brik :thumbup:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da *************** Visualizza il messaggio
    vi siete mai chiesti come si costruisce un sistema operativo? come si costruisce un kernel ?come si costruisce una rom?
    mbè quando vedrete codesta bellezza vi accorgerete che si possono effettuare vari blocchi del sistema
    chiamati bugs ..lags come volete
    blocchi creati appositamente
    come dei freni per non andare al massimo
    questo vi darà la motorola e tutte le altre case produttrici
    quanto basta per farvi un pò contenti(il marketing sa come prendervi) ma non il massimo
    quindi una jb non sarà cosi differente da ics se non nel semplice fatto che ci sarà scritto 4.1
    non è fantascienza dirvi che molti devices di cui non cito i nomi fossero più fluidi senza aggiornamento
    fatevi un giro di quello che accade dopo aver ricevuto un aggiornamento ufficiale...in qualsiasi forum
    alcuni devices al momento della acquisto sono già potenti di per sè..
    e nel momento in cui avviene l aggiornamento succede il patatrac che qualcosa non sia più funzionante
    come non ricordarvi quando aspettavate tutti con ansia ICS .e poi??'
    cosa è successo dopo?
    ICS aveva già stancato poichè non è stato cosi eclatante.
    io più che aspettare vi consiglio di moddare
    muscle io sinceramente ho avuto una trentina di cellulari tutti piu o meno di ultimo grido,questo lo avevo preso pessimisticamente perche la motorola mi ha sempre dato dispiaceri,adoro htc,ma sinceramente mi sono dovuto ricredere,l agiornamento e uno spettacolo in confronto a sense 4 che consuma un pozzo ed anche rispetto a cyano che sicuramente consuma meno.....ripeto,inutile fare la lista dei device che ho avuto ma fidati che ho maturato esperienza e ho sempre rootato i miei cellulari provando una miriade di rom pirata,ma nessuna ai livelli di questa jelly bean originale.

Moderatore L'avatar di solocchi

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

E uscito il root per il RAZR l'unico problema è che funziona solo su Ubuntu (per ora). Io arrivo fino alla configurazione WI-FI e il RAZR mi da "errore rete". Se ci riuscite potreste spiegare come. Grazie!!

Link:
    DroidRzr.com, Droid, Droid Razr, Droid Razr HD, Droid Razr Maxx, Droid Razr Maxx HD

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

avevo letto gia ieri sera,il mio problema e che non ho ubuntu
    A proposito ieri ho visto 6 ore e dico 6 ore continuate di telefilm con mx player a massima luminosita ed audio a 20 ed ho consumato solo il 50 percento della batteria,dico 50 ma effettivamente non so dato che il contatore della batteria va a scatti da 10 qualcuno sa come modificare il contatore della batteria,esiste qualche script.....
    Ultima modifica di ulkika; 23-04-13 alle 08:58

Pagina 74 di 98 primaprima ... 2464727374757684 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio