Fregatene e aggiorna! Perlomeno a ics se hai ancora gb, ma jb è meglio,decisamente...e se non hai ancora avuto problemi hardware, io me ne fregherei della garanzia (se non sono ancora saltati fuori perlomeno)
vincenzo90 (15-08-13)
Grazie Dallo28 per la risposta se qualcuno conoscesse qualche applicazione me lo faccia sapere
ma tanto per saperlo, la garanzia che ho attualmente è italia?? o se si sfasciasse avrei la garanzia europa a causa dei problemi di motorola in italia? comunque ho ics e voglio passare a jb, non gingerbread.
Orgoglioso di essere androidiano! - Smatphone android: Acer bt e130, Motorola defy, Motorola Razr, Motorola Razr HD, Galaxy si9003,Galaxy s2 i9100, Galaxy s3 mini, Galaxy nexus, Galaxy note, Xperia arc s, Xperia U, Htc desire HD, Htc one X, Htc one S, Nexus 4,Xiaomi mi2s,mi3,LG g2,Nexus 5!!
la garanzia è italia, ma le riparazioni secondo me non le fanno qua, ma in francia/uk o germania, non ti so dire di preciso, però testualmente la garanzia è italia..ma guarda io col razr ci ho fatto di tutto, mai brickato..nemmeno una volta che avevo fatto un danno con la cyano, non si caricava nemmeno più e non riuscivo a riflashare il firmware e mi sono inventato una maniera per risolvere, per cui il rischio e minimo..certo se ti vola giù da una rampa di scale, quella è un'altra storia
vincenzo90 (15-08-13)
vabbe se vola dalle scale la garanzia non mi ripara mica il telefonocomunque domandavo solo per una questione di rivendibilità. comunque mi ai convinto e ho gia scaricato tutto il necessario per aggiornare. grazie.
Orgoglioso di essere androidiano! - Smatphone android: Acer bt e130, Motorola defy, Motorola Razr, Motorola Razr HD, Galaxy si9003,Galaxy s2 i9100, Galaxy s3 mini, Galaxy nexus, Galaxy note, Xperia arc s, Xperia U, Htc desire HD, Htc one X, Htc one S, Nexus 4,Xiaomi mi2s,mi3,LG g2,Nexus 5!!
Aiutino... Xda é una miniera
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2055817
Ha il vantaggio di bloccare lo schermo quando usi determinate applicazioni, l'applicazione di cui parli é solo per i Samsung, ma basta distogliere un secondo lo sguardo e ... si spegne lo schermo
Ultima modifica di macondo62; 15-08-13 alle 23:28
Leggendo la scheda tecnica ...la soluzione è tutta qui
Ciao ragazzi, ho un problema con real racing 3 dopo aver aggiornato a jelly bean ufficiale. Prima con ics andava da dio... Con jelly bean ho problemi inspiegabili come caricamenti che durano molto di più... Audio inascoltabile, si sente tutto sputacchiato e avevo anche dei glitch grafici, poi o installato real racing graphics e ho impostato i dettagli medi e ora funziona bene, ma solo graficamente... Gli altri problemi sono rimasti... Ho provato ovviamente a ri scaricare il ioco ma nulla... Qualcuno mi da una mano?
Come da titolo quale preferite?io vorrei ritornare a ics per un test si puo?non ho il pc ho la scheda sd si puo scaricare la rom e rieffettuare il flash da recovery?
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
S4 MINI
Se hai JB mi dispiace ma non puoi assolutamente tornare ad ICS..
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App