CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 89 di 98 primaprima ... 39798788899091 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 977
Discussione:

Aggiornamento a Jelly Bean, tutti i pregi e difetti riscontrati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincenzo90 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, io ho un dilemma. possiedo un razr brand tim completamente stock attualmente, e ho appreso che per tale brand non arriverà mai jelly bean ufficiale. ora non so se mi conviene mandare a quel paese la garanzia e fare il debrand e aggiornare oppure tenermelo cosi'...la mia indecisione nasce dal fatto che non ho idea di come si comporti questo telefono con jelly bean. con ics devo dire che potrebbe andare meglio insomma...qualche piccolo impuntamento c'è...per questo sarei tentato. ma non vorrei avere problemi di altro genere, visto che ho capito che non si può tornare ad ics...chi mi consiglia? grazie.
    Fregatene e aggiorna! Perlomeno a ics se hai ancora gb, ma jb è meglio,decisamente...e se non hai ancora avuto problemi hardware, io me ne fregherei della garanzia (se non sono ancora saltati fuori perlomeno)

2. Il seguente Utente ha ringraziato Dallo28 per il post:

vincenzo90 (15-08-13)

3.  
    Senior Droid L'avatar di Becca147mjet

Smartphone
    Ipad Air -Lg G4

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

Grazie Dallo28 per la risposta se qualcuno conoscesse qualche applicazione me lo faccia sapere

Senior Droid L'avatar di vincenzo90

Smartphone
    Google nexus 5

Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

ma tanto per saperlo, la garanzia che ho attualmente è italia?? o se si sfasciasse avrei la garanzia europa a causa dei problemi di motorola in italia? comunque ho ics e voglio passare a jb, non gingerbread.
    Orgoglioso di essere androidiano! - Smatphone android: Acer bt e130, Motorola defy, Motorola Razr, Motorola Razr HD, Galaxy si9003,Galaxy s2 i9100, Galaxy s3 mini, Galaxy nexus, Galaxy note, Xperia arc s, Xperia U, Htc desire HD, Htc one X, Htc one S, Nexus 4,Xiaomi mi2s,mi3,LG g2,Nexus 5!!

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

la garanzia è italia, ma le riparazioni secondo me non le fanno qua, ma in francia/uk o germania, non ti so dire di preciso, però testualmente la garanzia è italia..ma guarda io col razr ci ho fatto di tutto, mai brickato..nemmeno una volta che avevo fatto un danno con la cyano, non si caricava nemmeno più e non riuscivo a riflashare il firmware e mi sono inventato una maniera per risolvere, per cui il rischio e minimo..certo se ti vola giù da una rampa di scale, quella è un'altra storia

7. Il seguente Utente ha ringraziato Dallo28 per il post:

vincenzo90 (15-08-13)

Smartphone
    Google nexus 5

Ringraziamenti
    159
    Predefinito

vabbe se vola dalle scale la garanzia non mi ripara mica il telefono comunque domandavo solo per una questione di rivendibilità. comunque mi ai convinto e ho gia scaricato tutto il necessario per aggiornare. grazie.
    Orgoglioso di essere androidiano! - Smatphone android: Acer bt e130, Motorola defy, Motorola Razr, Motorola Razr HD, Galaxy si9003,Galaxy s2 i9100, Galaxy s3 mini, Galaxy nexus, Galaxy note, Xperia arc s, Xperia U, Htc desire HD, Htc one X, Htc one S, Nexus 4,Xiaomi mi2s,mi3,LG g2,Nexus 5!!

Androidiano VIP L'avatar di macondo62

Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Becca147mjet Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi sapete se sul nostro Razr con JB è presente lo stadbay dello schermo intelligente cioè che finchè si guarda lo schermo esso non si spegne? o c è un applicazione che può emularla? grazie e buon ferragosto a tutti
    Aiutino... Xda é una miniera

http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2055817

Ha il vantaggio di bloccare lo schermo quando usi determinate applicazioni, l'applicazione di cui parli é solo per i Samsung, ma basta distogliere un secondo lo sguardo e ... si spegne lo schermo
    Ultima modifica di macondo62; 15-08-13 alle 23:28

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Leggendo la scheda tecnica ...la soluzione è tutta qui

Smartphone
    Google nexus 5

Ringraziamenti
    159
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho un problema con real racing 3 dopo aver aggiornato a jelly bean ufficiale. Prima con ics andava da dio... Con jelly bean ho problemi inspiegabili come caricamenti che durano molto di più... Audio inascoltabile, si sente tutto sputacchiato e avevo anche dei glitch grafici, poi o installato real racing graphics e ho impostato i dettagli medi e ora funziona bene, ma solo graficamente... Gli altri problemi sono rimasti... Ho provato ovviamente a ri scaricare il ioco ma nulla... Qualcuno mi da una mano?

Senior Droid L'avatar di Android24

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

Come da titolo quale preferite?io vorrei ritornare a ics per un test si puo?non ho il pc ho la scheda sd si puo scaricare la rom e rieffettuare il flash da recovery?
    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
    S4 MINI

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Se hai JB mi dispiace ma non puoi assolutamente tornare ad ICS..

Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App

Pagina 89 di 98 primaprima ... 39798788899091 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio