Originariamente inviato da solocchi
Mah per il momento non è andata.Poi se provo a scaricare l'aggiornamento dal pc il motorola device manager mi dice che non ci sono aggiornamenti....mah...
Inviato dal mio XT910
Lascia perdere Motorola device manager perché hanno chiuso i server per l'Italia quindi non troverai mai nulla. Se hai modo scaricalo che è meglio. Ricorda comunque che è capitato a molti che pur avendo ICS senza modifiche o anche solo con il root hanno dovuto wipare e fleshare nuovamente ICS perché l'aggiornamento non si installava.
Quindi che mi consigli di fare? Dove trovo l'aggiornamento se non dai server motorola?
Zelder dal mio XT910
ciao sto leggendo tutte le possibili risposte. io come altri ho il razr con il solo root ho istallato l'app citata per il root ma mi dice memoria piena , il wipe cache cosa va a cancellare?
p.s come faccio a ripristinare la boot animation modificata con rom toolbox pro
Ultima modifica di saw23; 11-04-13 alle 00:28
Qui trovi la guida che ho fatto io con tutto quello che ti può servire eventualmente volessi fleshare per poi aggiornare manualmente:
https://www.androidiani.com/forum/mo...share-rom.html
Ok grande! Domani appena torno da lavoro mi metto all'opera!! Nel frattempo ancora grazie per la disponibilità che stai dimostrando! Domani ti faccio sapere sperando che riesca a domare questo mostro!!
Zelder dal mio XT910
Ciao. Il wipe cache non toglie nulla cancella praticamente in parole povere dei files temporanei. E consigliabile fare questa operazione perché quando si passò da Gingerbread a ICS a molti l'aggiornamento non partiva e eseguendo il wipe cache si installava quindi per questo motivo è consigliabile farlo ma ho paura che nel vostro caso non serva a nulla perché chi ha il tuo problema non risolve wipando però tentare non costa nulla.
grazie bhe provo , in caso la soluzione quale sarebbe? istallarlo seguendo la tua guida tramite OTA?
Nessun problema!! Anche se è impossibile brickare il RAZR perché hai il bootloader bloccato mi raccomando se fleshi fallo con la batteria carica o quasi perché se ti va in "battery low" non parte più e dopo o compri un cavo apposito per caricarlo o ti tocca aprirlo per arrivare alla batteria.