CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 98 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 977
Discussione:

Aggiornamento a Jelly Bean, tutti i pregi e difetti riscontrati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Motorola Razr XT910

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per i consigli..mi lascia perplesso il fatto di non poter tornare a ICS..aspetto qualche giorno..leggo i commenti poi deciderò cosa fare, forse nel frattempo sarà pronta la nuova versione muscle bass..saluti

  2.  
  3. #512
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    a me dice: impossibile completare l'aggiornamento"...forse sarà il root che fa casini perchè per il resto non ho toccato nient'altro! qualche consiglio? grazie!

  4. #513
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    716
    Smartphone
    SAMSUNG NOTE 4 NERO!!!

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Prova a salvare il root, poi lo togli, fai l'aggiornamento e reinstalla il root precedentemente salvato.


    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App

  5. #514
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanofas Visualizza il messaggio
    Ciao Solocchi. Chi ha scaricato la versione leak come deve fare per aggiornare? Non c'è ancora un firmware o un file ota da scaricare e installare a mano, vero?
    Ciao. Scusa ma sono al lavoro e non ho molto tempo per rispondere. Ora l'aggiornamento che ricevono in questi giorni alcuni utenti è questo OTA 982.124.14.XT910.Retail.en.EU di 315,5MB che il medesimo che ho postato nella guida quindi tranquilli non dovete cambiare nulla!!

    Quote Originariamente inviato da bertone840 Visualizza il messaggio
    Salve mi era arrivata oggi la notifica dell aggiorname ma con l errore della memoria piena.
    Ripristinato tutto ms nn mi da piu l aggiornamento helppppp

    Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
    Ciao. Se vuoi puoi farlo manualmente. Trovi tutto nella guida qui:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...share-rom.html

  6. #515
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io non capisco, ho il Razr completamente originale, senza root, ma perchè non ricevo l'aggiornamento?

  7. #516
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcoro97 Visualizza il messaggio
    Io non capisco, ho il Razr completamente originale, senza root, ma perchè non ricevo l'aggiornamento?
    Ciao. Hai su la ICS 672.180.41.XT910.Retail.en.EU. Se hai su questa e vuoi aggiornarlo tramite OTA pazienta e vedrai che ti dovrebbe arrivare. Altrimenti puoi farlo tu manualmente tanto non cambia nulla perché il file d'aggiornamento è sempre quello.

  8. #517
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciap Solocchi. Io ho su la versione da te citata, sai quanto dovrò aspettare? Perchè vedo che tutti lo hanno ricevuto questa mattina, e diciamo che mi sento un po' escluso ahah

  9. #518
    Senior Droid L'avatar di stefanofas


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Huawei Mate 8

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Ciao. Scusa ma sono al lavoro e non ho molto tempo per rispondere. Ora l'aggiornamento che ricevono in questi giorni alcuni utenti è questo OTA 982.124.14.XT910.Retail.en.EU di 315,5MB che il medesimo che ho postato nella guida quindi tranquilli non dovete cambiare nulla!!



    Ciao. Se vuoi puoi farlo manualmente. Trovi tutto nella guida qui:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...share-rom.html
    Ciao Solocchi. Abbi pazienza ma non capisco... quello che è nella tua guida non è jb versione leak cioè quella non ufficiale? Per intenderci quella rilasciata qualche settimana fa. Ma allora via ota, attualmente sta arrivando la versione leak? Ti chiedo questo perchè i vari articoli parlano di versione ufficiale. La versione ufficiale non dovrebbe essere diversa dalla leak? Tu dici che è la medesima di quella da te postata. Scusami se ti faccio queste domande. Non riesco proprio a capire
    Ultima modifica di stefanofas; 08-04-13 alle 20:10

  10. #519
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcoro97 Visualizza il messaggio
    Ciap Solocchi. Io ho su la versione da te citata, sai quanto dovrò aspettare? Perchè vedo che tutti lo hanno ricevuto questa mattina, e diciamo che mi sento un po' escluso ahah
    Installala a mano che fai prima e attento al root (se ti serve).

    Quote Originariamente inviato da stefanofas Visualizza il messaggio
    Ciao Solocchi. Abbi pazienza ma non capisco... quello che è nella tua guida non è jb versione leak cioè quella non ufficiale? Per intenderci quella rilasciata qualche settimana fa. Ma allora via ota, attualmente sta arrivando la versione leak? Ti chiedo questo perchè i vari articoli parlano di versione ufficiale. La versione ufficiale non dovrebbe essere diversa dalla leak? Tu dici che è la medesima di quella da te postata. Scusami se ti faccio queste domande. Non riesco proprio a capire
    Ciao. Guarda io se noti nella mia guida non ho scritto ne leak ne definitivo perché non volevo si creasse la stessa confusione che si creò con ICS. Su XDA chiaramente quando è uscita l'hanno battezzata leak ma secondo me per una questione di "tutela". A questo punto direi che non essendo tutti dei tester Motorola e vista l'ampia diffusione direi che è la ufficiale quindi io consiglio di non perdere tempo ad aspettare l'aggiornamento ma di farlo manualmente (naturalmente chi vuole).

  11. Il seguente Utente ha ringraziato solocchi per il post:

    altair2095 (08-04-13)

  12. #520
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ma nessuno può rispondere a me? Per il brand TIM si può aggiornare ora, sarà possibile a breve tra qualche tempo o mai??

Pagina 52 di 98 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy