Nuovo Possessore motorola razr domande !!!
Dopo che 2 giorni fà mi ha lasciato il mio glorioso galaxy s2, compro usato il motorola razr a 170 euro, tra l'altro mi accorgo solo dopo che ha difetti al display, a schermo totalmente bianco si vedono le ombre delle icone nere fisse , e nonostante il cellulare sia in garanzia perchè ho controllato dal sito motorola la persona che me lo ha venduto non aeva lo scontrino !!!
Insomma ci sono rimasto fregato anche se il problema non si nota se non a schermo bianco o mentre navighi che ci sono pagine bianche !!!
Ma devo dire che per il resto rimango soffisfatto fino ad adesso sopratutto la durata della batteria !!!
Dato che il cellulare è brandizzato tim posso togliere il bootloader della tim? devo eseguire il root?
l'applicazione della galleria mi fa vomitare, non si puo utilizzare un altra galleria ? se si devo flasharla e quindi sarei costretto al root?
ho notato che i tasti veloci di attivazione gps dati etc etc non esistono in questo cellulare cosi come era nel galaxy s2 ovvero nella barra notifiche... perche?
grazie