CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

Nuovo Possessore motorola razr domande !!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Nuovo Possessore motorola razr domande !!!

    Dopo che 2 giorni fà mi ha lasciato il mio glorioso galaxy s2, compro usato il motorola razr a 170 euro, tra l'altro mi accorgo solo dopo che ha difetti al display, a schermo totalmente bianco si vedono le ombre delle icone nere fisse , e nonostante il cellulare sia in garanzia perchè ho controllato dal sito motorola la persona che me lo ha venduto non aeva lo scontrino !!!

    Insomma ci sono rimasto fregato anche se il problema non si nota se non a schermo bianco o mentre navighi che ci sono pagine bianche !!!

    Ma devo dire che per il resto rimango soffisfatto fino ad adesso sopratutto la durata della batteria !!!

    Dato che il cellulare è brandizzato tim posso togliere il bootloader della tim? devo eseguire il root?
    l'applicazione della galleria mi fa vomitare, non si puo utilizzare un altra galleria ? se si devo flasharla e quindi sarei costretto al root?

    ho notato che i tasti veloci di attivazione gps dati etc etc non esistono in questo cellulare cosi come era nel galaxy s2 ovvero nella barra notifiche... perche?

    grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    i widget gps wifi bt ecc. ci sono...

    per la galleria, scegli quella che ti piace dal market apri una immagine, rendi predefinita la scelta, vai su applicazioni, trascina la galleria su info, termina l'applicazione e disabilitala
    così non ti da più noia nemmeno nella lista app

    ciao

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Motorola RAZR

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tarquet Visualizza il messaggio
    ...e nonostante il cellulare sia in garanzia perchè ho controllato dal sito motorola la persona che me lo ha venduto non aeva lo scontrino !!!

    Dato che il cellulare è brandizzato tim posso togliere il bootloader della tim? devo eseguire il root?

    l'applicazione della galleria mi fa vomitare, non si puo utilizzare un altra galleria ?

    ho notato che i tasti veloci di attivazione gps dati etc etc non esistono in questo cellulare cosi come era nel galaxy s2 ovvero nella barra notifiche... perche?

    grazie
    Il Razr non ha ancora un anno di vita, quindi non può non essere in garanzia.
    Per rimuovere la personalizzazione Tim hai due strade: la prima è il root, con il quale acquisisci la possibilità di modificare il sistema, l'altra è il flash, tramite RSD, della rom ufficiale no brand (o di qualsiasi altra).
    La galleria stock è... si sa! Scarica Quickpic, tutta un'altra storia!
    I tasti che intendi tu sono una personalizzazione di Samsung, non sono presenti neanche sul Nexus (ancora...), ma ci sono in quasi tutte le rom alternative. Nel frattempo puoi usare Power Toggles, che fa quello che cerchi.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snorky
    i widget gps wifi bt ecc. ci sono...

    per la galleria, scegli quella che ti piace dal market apri una immagine, rendi predefinita la scelta, vai su applicazioni, trascina la galleria su info, termina l'applicazione e disabilitala
    così non ti da più noia nemmeno nella lista app

    ciao

    Vado un attimino ot, ma quello scritto da snorky mi interessa. Come faccio però a rendere predefinito quickpic come programma galleria.
    Con la galleria di default disabilitata, quando faccio le foto e voglio vedere l'ultima immagine acquisita non me la fa vedere.
    Grazie

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Motorola RAZR

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Riabilita la stock, apri una foto e quando ti chiede di scegliere se aprirla con una o con l'altra, metti il flag sul pop up prima di tappare su Quickpic.
    Da quel momento ogni volta che aprirai una foto userà quest'ultima di default.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao Black, avevo già provato, ma dalla fotocamera quella impostazione non viene riconosciuta. Continua a dirmi che manca la galleria.

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Motorola RAZR

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Mmmm... Non so che dire, a me lo fa, controllato adesso, uso MIUI.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da apejei Visualizza il messaggio
    Ciao Black, avevo già provato, ma dalla fotocamera quella impostazione non viene riconosciuta. Continua a dirmi che manca la galleria.
    in effetti la fotocamera stock vede solo la galleria stock...
    cambia pure quella!

    ;-)

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snorky
    Originariamente inviato da apejei
    Ciao Black, avevo già provato, ma dalla fotocamera quella impostazione non viene riconosciuta. Continua a dirmi che manca la galleria.
    in effetti la fotocamera stock vede solo la galleria stock...
    cambia pure quella!

    ;-)

    Non ci crederai, ma tra vignette, camera fx ed altre app, resto dell'idea che la più veloce ed intuitiva, sia la stock. Ho testato a fondo tutte le altre.

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Motorola RAZR

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da apejei Visualizza il messaggio
    Non ci crederai, ma tra vignette, camera fx ed altre app, resto dell'idea che la più veloce ed intuitiva, sia la stock. Ho testato a fondo tutte le altre.
    Intuitiva forse si, anche perchè molto semplice e rapida, ma come opzioni e soprattutto come qualità Vignette (nella versione completa) è inavvicinabile.
    La uso dai tempi del Milestone, migliora costantemente ed è l'unica, ma proprio l'unica, che salva jpeg da 4/5Mb, con una compressione paragonabile a quella di una reflex.
    Ovviamente una reflex qualsiasi ha sensore e obiettivo neanche lontanamente paragonabili...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy