CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 34 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 331
Discussione:

[INFO/HELP] Domande, consigli, prove XT925.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    [INFO/HELP] Domande, consigli, prove XT925.

    Ciao a tutti, visto che per il momento sembra che nessuno parla di questi 3, ho pensato che fosse meglio aprire una discussione dedicata.
    Allora al momento pare che di notizie sulla loro uscita in Europa non ce ne siano per niente, nel senso che date non ne esistono nemmeno indicative purtroppo...
    Andando per ordine: RAZR HD: si sa che uscirà in Europa, in paesi come Germania o Francia ad esempio, compare nel sito ufficiale, ma non si sa di preciso quando arriva... RAZR HD MAXX: di questo purtroppo c'è la notizia che più mi rattrista in quanto, sembra, a parte il suo paese natale, non arriverà in nessun altro posto ed è un peccato, considerando che la sua batteria, lo rende ancora più interessante ovviamente e difatti io, volevo fare un pensierino proprio a quello... Uffa che sfortuna! Mossa che tra le altre cose proprio non ho capito, se fai uscire hd e i, cavolo cosa cambia fare uscire pure il maxx?! Boh non capisco proprio...! Altro segno tangibile il fatto che sui siti Europei dove compaiono regolarmente hd e i, il maxx non compare quindi credo proprio che ci sono poche speranze al momento, capisco che Motorola ha ridotto in Europa però cavolo, ripeto, escono gli altri 2 perchè non fare uscire anche questo ormai...?!
    RAZR M/I che da noi è I: Di questo ho letto che uscirà si in Europa ma udite udite, niente Italia a quanto pare...! Altra mossa che non ho capito per niente, che noi non facciamo parte dell'Europa? Si che si può prendere Europeo tranquillamente, però dico, in Italia comunque, c'è sempre uno dei mercati più grossi per i cellulari si sa, capisco che loro hanno perso molto negli ultimi anni però è anche vero che mica solo quà in Italia, il problema è di tutta l'Europa scusate, non capisco perchè le spese maggiori come al solito le dobbiamo fare sempre noi...! Assurdo! A me personalmente non mi interessa il modello in questione, però ad altri di sicuro si e quindi mi chiedo perchè non farlo arrivare solo da noi, visto che ormai in Europa arriva regolare...
    In ogni caso signori e signore, la situazione al momento è molto nebbiosa, io mi auguro che presto si riuscirà a capire qualcosa di più su questi 3 terminali che a mio avviso sono davvero belli, costruttivamente soprattutto, una spanna sopra la concorrenza, in modo da avere un quadro finalmente più chiaro e vedere come potersi muovere...
    Se c'è qualche notizia nuova ovviamente, non esitate a scrivere...
    Sempre W MOTOROLA!

  2.  
  3. #2
    musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

    l italia per Motorola è sempre stata OUT....avrà le sue ragioni...insomma non è con l italia che incrementa le sue entrate..ehehh

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Motorola RAZR

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da *************** Visualizza il messaggio
    l italia per Motorola è sempre stata OUT....avrà le sue ragioni...insomma non è con l italia che incrementa le sue entrate..ehehh
    La ragione è semplice, l'Italia non è un paese che ama la biodiversità, bensì un paese di pecore dai neuroni pigri, che preferiscono di gran lunga uniformarsi al trend del momento, in preda al più triste conformismo, invece di accendere la propria testa e valutare le cose in modo oggettivo.
    Altrimenti qualcuno sa spiegarmi perchè è stato venduto 1 Razr ogni 10 Galaxy S2?
    E' evidente che il primo batte il secondo sotto ogni punto di vista, a cominciare da un display più definito e con colori più reali, un reparto audio e telefonico imparagonabili, per non parlare della raffinatezza estetica e costruttiva.
    Eppure...
    Come possiamo pretendere che Motorola ci tratti come un mercato di serie A, se qui tutto è dettato dalla pubblicità e la gente si costruisce le proprie opinioni sul "sentito dire"?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    BlackmAmbra, non posso che quotarti a pieno! Hai ragione in ogni punto, soprattutto sulla situazione dell'Italia e dell'italiano medio...! Difatti io me ne frego altamente di tutto e vado dritto per la mia strada e nella mia strada c'è sempre stato scritto Motorola! Spero solo di poter riuscire ad acquistare e aggiornare sempre un terminale Motorola malgrado la situazione attuale...!

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Motorola RAZR

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Non credo sarà un problema.
    Grazie a internet acquistare dall'altra parte del mondo a volte è più facile che farlo a pochi chilometri di distanza, e gli aggiornamenti seguono la medesima "autostrada"...
    Motorola in mano a Google subirà un corposo rimpasto, e magari anche un rilancio, dal momento che a Mountain View sono abituati a poche chiacchiere e molti fatti.
    Se continuerà a meritare non penso avremo problemi ad accaparrarci i prossimi terminali, e a giudicare dai nuovi, le idee son quelle giuste.
    I Razr HD sono spettacolari, ma quello che mi incuriosisce di più è il Razr I, con il suo processore totalmente inedito, che tiene testa ai mostri sacri. Mi domando come sarà quando Intel partorirà il dual core...

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Black il problema è che l'americano non possiamo prenderlo perchè si sa che quà da noi ci sono problemi vari di compatibilità con le nostre reti mi pare, abbiamo comunque bisogno della versione europea e poi dobbiamo vedere in base a dove si prende per ricevere l'aggiornamento, ovvero se lo prendo tedesco, non mi devo collegare poi al sito tedesco per scaricare l' aggiornamento?

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Motorola RAZR

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Hai dimenticato XDA... E non solo...
    Per l'americano, se ti riferisci al software, esistono comunque delle patch per convertire le rom CDMA, e poi potrebbe essere asiatico, australiano, sud americano... Quindi compatibile.
    Inoltre credo che nel Regno Unito rimarranno presenti.
    Insomma penso che se anche Moto non dovesse aggiornare quello europeo, non sarà un gran problema farlo per vie traverse; ti ricordo che le rom Jelly Bean già esistono, hanno dei problemi, ma già girano niente male.
    Quando arriverà il kernel 4.1 per Cyano e MIUI credo sarà un giochetto!
    Comunque, se devo dire la verità, anche così il Razr va come un treno, e ha delle chicche sia HW che SW che fanno a spallate con terminali sulla carta più potenti, ma aggiungerei anche che non lo terremo per sempre, no?
    Io ce l'ho da quasi un anno e sono estremamente soddisfatta, tutt'ora, ma magari nel corso del prossimo potrei fare un pensierino al successore, facendolo arrivare da fuori, se necessario.
    Staremo a vedere.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ah sei una ragazza, hahaha, scusami pensavo fossi un ragazzo con nick particolare, comunque non è che l'ho dimenticato è che non mi fido tanto di ste room cucinate e il procedimento tramite root non so farlo... Comunque ho visto che i razr hanno fatto successo con le ragazze si vede, mi fa piacere, oh in caso mi fai sapere, vedo che sei molto preparata nel settore, ti faccio i complimenti. Caso mai parliamo di questo eventuale acquisto, in 2 è meglio si sa, anche in massaggi email privati se possibile quando saranno disponibili oppure quà, vedremo in seguito. A me interessava l'HDMAXX ma purtroppo è solo american, devo andare sull' HD, vediamo quando cavolo arrivano e ne riparliamo.

  10. #9
    musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

    gli italiani non sanno che la vera moda è solo quella che crei tu
    non è moda avere lo stesso oggetto che hanno tutti
    la vera moda è distinguersi
    il razor è unico per tutto quello che ci puoi fare
    6 sistemi dove mai potresti averli?
    comunque sono in fila per il bellissimo xperia T .un fratellone per il nostro razor
    Penso che il razor detenga il primato del più sottile
    quindi non ho nessun interesse per il razor hd e razor M
    l estetica poi non mi sembra cosi particolare,sono più spessi
    Insomma un razor HD o M non ti cambia la vita se hai già il razor xt910
    Quote Originariamente inviato da BlackmAmbra Visualizza il messaggio
    La ragione è semplice, l'Italia non è un paese che ama la biodiversità, bensì un paese di pecore dai neuroni pigri, che preferiscono di gran lunga uniformarsi al trend del momento, in preda al più triste conformismo, invece di accendere la propria testa e valutare le cose in modo oggettivo.
    Altrimenti qualcuno sa spiegarmi perchè è stato venduto 1 Razr ogni 10 Galaxy S2?
    E' evidente che il primo batte il secondo sotto ogni punto di vista, a cominciare da un display più definito e con colori più reali, un reparto audio e telefonico imparagonabili, per non parlare della raffinatezza estetica e costruttiva.
    Eppure...
    Come possiamo pretendere che Motorola ci tratti come un mercato di serie A, se qui tutto è dettato dalla pubblicità e la gente si costruisce le proprie opinioni sul "sentito dire"?
    Ultima modifica di musclebodyguard; 23-11-12 alle 23:07

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Finalmente ho visto qualcosa... Su Amazon hanno da poco il razr hd, solo che da noi lo fanno caro 610 euro. Su Amazon.de invece è molto interessante il prezzo, hanno sia il razr hd che costa al momento che scrivo, 534 euro. Poi hanno anche il razr I che costa 389 euro, che mi pare sia un gran bel prezzo, rispetto anche a Expansys che lo ha a 429 se non mi sbaglio... Si vede la foto dello scatolo tra le foto del razr hd e si vede bene che nella parte posteriore dello stesso, dove porta la presentazione del prodotto, c'è pure la parte in italiano...! Ciò significa che anche se non arriva in Italia ufficialmente, visto l'annuncio di Google di chiusura di alcune filiali tra le quali purtroppo anche la nostra, il telefono comunque è utilizzabilissimo in tutta europa e che comunque era previsto anche per il nostro paese cavolo... Adesso sono indeciso un po se prenderlo subito in Germania che ha un bel prezzo, oppure aspettare un po e vedere se qualcun' altro, prima di Natale lo porta e quanto costerà... Anche perchè non so come fare a chiedere il pacco assicurato in Germania, forse dovrei scrivere ad Amazon.de per chiedere info, non si sa mai se qualcuno se lo frega dopo che hai pagato in anticipo... Ad un amico mio è successo quà in Ita che un corriere se fregato il pacco e lui ha perso 411 euro...! Gli hanno detto che non era assicurato e che quindi dimostrando loro, che il pacco era stato mandato regolarmente, non si sono presi nessuna responsabilità, nonostante denuncia e tutto... Quindi se sti corrieri si fregano la merce, la possono fare franca a quanto pare ancora...! Non so attendiamo sviluppi...

Pagina 1 di 34 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy