CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Dubbio Schermo Motorola Razr

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Dubbio Schermo Motorola Razr

    Ciao a tutti vorrei un consiglio su questa risposta fornitami dall'assistenza Motorola dopo un mio quesito:

    Domanda:
    Salve scrivo da Napoli, ho notato da che sul mio cellulare Razr XT910 quando si trova in retroilluminazione nera comapiono delle macchie piu scure a chiazze. Ho provato a pulirlo ma nulla sembrano interne. Apparentemente non sembrano influire sulla visione, ma non vorrei che in futuro possano peggiorare. Cosa posso fare, è un difetto coperto da garanzia? Grazie

    Risposta:
    La informiamo che il display del Suo Motorola RAZR utilizza un nuovo materiale ad alta efficienza chiamato 'OLED'. Questi schermi in alcuni casi mostrano regioni leggermente più scure. Le regioni più scure sono visibili solo in un ambiente molto scuro, e non interferiscono con l'utilizzo generale del telefono. Ancora più importante, non cambiano colore nel tempo e sono tipici per questo tipo di materiale OLED e non indicano un problema o difettoso sullo schermo.

    Restiamo a Sua disposizione per ulteriori informazioni allo 0269430777, siamo aperti dalle 9 alle 17 dal Lunedí al Venerdí.

    Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    716
    Smartphone
    SAMSUNG NOTE 4 NERO!!!

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Tutto vero, le hanno in molti quelle macchie e non creano nessun problema. Comunque se se ne già parlato abbondantemente qui sul forum... Bastava cercare.


    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da itan84 Visualizza il messaggio
    Tutto vero, le hanno in molti quelle macchie e non creano nessun problema. Comunque se se ne già parlato abbondantemente qui sul forum... Bastava cercare.


    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
    Ho cercato ed in alcune discussioni si insisteva nel fatto che fosse un difetto. Allora ho provato a fare un quesito alla Motorola e cercare ulteriori conferme qui.

    Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Motorola RAZR

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gluca78 Visualizza il messaggio
    Ho cercato ed in alcune discussioni si insisteva nel fatto che fosse un difetto. Allora ho provato a fare un quesito alla Motorola e cercare ulteriori conferme qui.

    Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
    Tranquillo, quello che ti hanno detto è vero, non si espandono, non aumentano, non cambiano posizione.
    E' un piccolo difetto caratteristico dei super amoled, ma non interferisce con l'uso in quanto le macchie sono percettibili solo di notte con schermo completamente nero.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Grazie! Almeno mi sono tolto il dubbio, con quello che costa questo terminale... Comunque bellissimo.

    Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Le ho anche io le chiazze scure, non preoccuparti! Io ho addirittura un pixel che non funziona con alcuni colori mentre con altri si, come altri utenti... certo mandandolo in assistenza possono risolvere il problema ma non mi sembra il caso... forse tra un annetto...

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di FraRiva91


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Oggiono (LC)
    Messaggi
    572
    Smartphone
    Galaxy Note II bianco

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 113 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Radec Visualizza il messaggio
    Le ho anche io le chiazze scure, non preoccuparti! Io ho addirittura un pixel che non funziona con alcuni colori mentre con altri si, come altri utenti... certo mandandolo in assistenza possono risolvere il problema ma non mi sembra il caso... forse tra un annetto...
    anche io avevo un pixel che con il nero diventava verde! sostituito il giorno dopo averlo preso e quello nuovo non ha problemi
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto grazie!

    Motorola Defy Red -> Motorola RAZR white

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Grazie per i consigli. Al momento il mio Razr non mi da problemi, per cui credo di non portarlo in assistenza. Magari verso la fine della garanzia mi faccio cambiare lo schermo, magari nel frattempo la Motorola li ha ottimizzati.

    Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    716
    Smartphone
    SAMSUNG NOTE 4 NERO!!!

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Probabilmente non li produce nemmeno motorola


    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy