CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

risoluzione su video da youtube

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    risoluzione su video da youtube

    Salve a tutti, premetto che ho usato la funzione cerca e non ho trovato nulla. Allora vi spiego il mio "dubbio"; ma i video su YouTube è normale che si vedano cosi male pur essendo il hq? Cioè ho fatto un confronto dello stesso video con un ophone 4 e non cera davvero paragone.. nel mio la risoluzione è pessima,cioè è veramente sgranata! Mi stupisce parecchio questo fatto poiché nella visualizzazione di foto ha una risoluzione della madonna! Dunque concludendo il mio dubbio è questo: è normale ho devo modificare qualche impostazione per visualizzare i video con la miglior risoluzione?? Grazie mille

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Motorola RAZR

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Guarda nelle impostazioni dell'app di Youtube, assicurati che stai guardando veramente in HD.
    Non saprei dirti altro, non ho mai avuto questo problema, ne fatto particolari confronti con altri dispositivi, però posso dirti che si vedono benissimo, ovviamente nei limiti della fonte; ho provato diverse volte anche a scaricarli, con Tubemate che ti fa scegliere la qualità del download, e a visualizzarli con altri player. Il risultato è sempre molto buono.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma io nelle impostazioni di YouTube non ho la possibilità di scegliere con che risoluzione vedere i video.. quando ne guardo uno clicco su hq. Ma si vede cmq male.. piuttosto faccio uno screen shot cosi mi dici se è uguale

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    questo video l'ho preso da youtube.. è la presentazione della ferrari "FF" in HD 1080p, sesto secondo..


    così si vede su iphone 4

    IMG-20121118-WA0002.jpg


    così su motorola

    Screenshot_2012-11-18-18-32-42.jpg


    a me fa veramente strano che si veda così..

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho installato TubeMate e ho scaricato quel video nella massima dimensione (1920x1080 ) e ora si che si vede bene! xo su youtube lo vedo sgranato.. buc

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Motorola RAZR

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Beh, dagli screen che hai postato si vede una bella differenza di risoluzione, ma non so dirti a cosa sia dovuta.
    Nelle impostazioni c'è una voce: alta qualità su cellulare, controlla che sia attiva.
    Per curiosità, quando hai tempo, mi passi il link del video , ho provato a cercare ma ne ho trovati un fantastilione...

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Motorola RAZR

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Fermi tutti! Trovato! Slurp!
    Ok, ora mi ricompongo, mi asciugo una lacrimuccia...
    Ho fatto uno screenshot, lo metto così come il telefono lo ha preso:
    La risoluzione è molto più alta, equivale a quella del display, ossia 960X540, mentre i tuoi erano entrambi più bassi. Boh!
    Screenshot_2012-11-19-00-45-30.jpg
    Ultima modifica di BlackmAmbra; 19-11-12 alle 02:12

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dai ma come è possibile?? Io nn ci voglio credere! Non è concepibile che i miei video si vedano cosi male

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E poi un'altra cosa: se guardo un video da tubemate se clicco sull'icona HQ mi chiede in quale formato guardare il video invece su YouTube nella visualizzazione verticale non ho neanche l'icona del HQ! Inoltre se lo guardo a tutto schermo mettendo in pausa, si vede l'immagine che si allarga e si stringe di poco, quasi cercasse di adattarsi allo schermo.. normale?? Il mio motorola è aggiornato alla versione 4.0.4 invece la versione di YouTube è la 4.1.47


    Inviato dal mio XT910

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Motorola RAZR

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Ok, versioni aggiornate.
    In verticale è normale che non ti dia l'HQ, non avrebbe senso sul formato "francobollo"...
    Tubemate al momento di visualizzare o scaricare il video, fa una ricerca di tutti i formati disponibili sul server di Youtube, mentre l'app mobile ha solo la visualizzazione in bassa qualità (verticale e veloce), e quella in alta qualità in landscape.
    Questa però deve essere attiva da menù, e quando tocchi il display in riproduzione, in basso a sinistra deve esserci il segnalino rosso sotto alla sigla HQ.
    Quello scherzo di allargare e restringere l'immagine quando va in pausa a me non lo fa, comunque se dall'HQ in landscape tocchi l'icona in basso a destra, torna in portrait mantenendo l'alta qualità.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy