Touch difettoso a fine ricarica batteria
Buonasera ragazzi!!! Ho notato da parecchio che quando il cel è in carica e arriva al 70% se provo ad usarlo è come se il display impazzisse..ovvero come se ci fossero 3-4 tocchi casuali e velocissimi a seguire i miei..ad esempio scrivere un messaggio diventa quasi impossibile..e questo dal 70 al 100%..tutto il resto funziona..diciamo che me la sono presa comoda,ma inizia a darmi fastidio questo problema..da cosa può dipendere?
R: Touch difettoso a fine ricarica batteria
Il problema non e il voltaggio ma l'amperaggio (corrente). Infatti con il caricabatterie originale fornisce allo razr 850 mA ( milliAmpere) e si ha il problema, mentre se si collega alla Usb del PC che fornisce di norma al massimo 500 mA non noto questo problema.
Infine io cambiando il cavo originale di ricarica con uno economico cinese ( sempre usando l' alimentatore originale ) ho notato meno il problema dei tocchi multipli,inizialmente, mentre alla fine della carica si ripresenta in maniera piu marcata, forse il cavo cinese piu lungo ha piu caduta di tensione . Ma???
Comunque il tach sempra impazzire ma se abilitate da IMPOSTAZIONI DI SITEMA/OPZIONI SVILUPPO Mostra Tocchi vedrete che sotto carica il problema si tratta di tocchi multipli.
Inviato dal mio Xoom con Tapatalk 2