CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema lettura Sim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Problema lettura Sim

    Ciao a tutti,

    ho un razr brand tim, appena preso con rsd ho installato la Rom GB con JB 4.1.2, dopo aver fatto quest'operazione mi è partita la vena ed ho iniziato ad approfondire l'argomento modding fin'ora mai affrontato con Android tant'è vero che ho aperto un'altra discussione richiedendo chiarimenti a dei dubbi prima di installare qualsiasi Rom Custom ecc.

    Nel frattempo comunque avevo fatto la Root tramite Virtual Box ed installato di conseguenza SuperUser, poi ho installato sul telefono sia BMM che SS3 eseguendo però solamente l'installazione della recovery di SS3.

    Fino a qui nessun problema ed il telefono funzionava perfettamente, poi ho effettuato il primo riavvio dopo aver messo SS, il telefono ha funzionato per mezza giornata dopo di che lo tiro fuori dalla tasca e noto che il monitoe era nero e la luce blu accesa che lampeggiava....tengo premuto il tasto power e nisba, dopo di che lo attacco al pc tramite USB ed il telefono si riprende...ma non legge più la SIM...ho ripristinato ai dati di Fabbrica e reinstallato 3 volte il SO tramite rsd la rom che avevo fino a 2 secondi prima...ma nulla....il wifi funziona...magari è la Radio...Help Please

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy