CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 29 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 285
Discussione:

[Assistenza] Domande, consigli e risposte batteria Razr.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommyb Visualizza il messaggio
    trovato il problema è il caricabattria di expansys, infatti sia con il carica batteria originale motorola che lapdock che usb il cel viene ricaricato normalmente
    Ma ti riferisci al caricabatteria da presa accendisigari che ti regalano su Expansys con l'acquisto del Razr?

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    no caricabetteria presa 220v di casa,con uscita usb.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve sn nuovo e nn so come rislolvere il seguente problema: la batteria del mio xt910 nn carica + del 50%. Il tutto è successo da quando ho aggiornato al 2.3.6 e dopo aver ripristinato la memoria interna dalla voce privacy del telefono! da cosa può dipendere?

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di iamback


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    750
    Smartphone
    iPhone 6s Plus 64Gb

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Io ho lo stesso problema con il caricabatterie di expansys, ma per fortuna ho la dock e lo carico da li.
    Questo conferma che i caricabatteria di expansys sono fallati.


    Inviato dal mio Motorola Razr MAXX usando Androidiani App
    Ex utente Apple dal 2003 al 2012 ..ora con:
    PC Alienware X51 R2, i7-4790, 16 GB Ram, SSD OCZ 240 GB, HDD 1 TB@7200rpm, GeForce GTX 970, Win 10
    SMARTPHONE
    iPhone 6s Plus CONNESSIONE Fastweb UltraFibra 100/50 FTTH

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, premettendo che non ho mai aggiornato o smanettato sul mio razr, che ho ancora la versione di android 2.3.6 e che non conosco nulla in materia, volevo chiedervi se c'era un modo per migliorare la durata della batteria del mio razr che con un uso normale copre appena mezza giornata. Grazie in anticipo!

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Motorola RAZR

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Allora, provo a darti qualche dritta.
    Le cose che consumano di più, in questo ordine sono: il 3G, il display, il processore.
    Di conseguenza la prima cosa è limitare l'uso del 3G, e poi gestire bene il display e l'hardware in generale.
    1) Fai lo switch su 2G a display spento o quando non serve velocità di connessione.
    2) Usa il WiFi quando possibile, magari disattivando la sincronizzazione in background, se non è necessaria.
    3) Disattiva rete dati, Wifi, GPS, Bluetooth e in generale tutto quello che non serve, ci vogliono pochi secondi, ma regala ore di autonomia!
    4) Imposta la luminosità in automatico, salvo situazioni particolari.
    5) Passa in modalità aereo la notte. (Se non ti serve acceso, ovvio...!)

    Questo, più o meno, è quello che puoi fare con il telefono stock, tutte queste accortezze, usate in combinazione tra loro, praticamente ti raddoppiano la batteria!
    Considera inoltre che con ICS la situazione migliora leggermente e che, sbloccando i permessi di root, questo vale anche per Ginger, acquisisci maggiore controllo sul dispositivo. Puoi cambiare il governor, la velocità di clock del processore, la frequenza di ricerca del Wifi ed altre piccole cose a seconda che tu voglia privilegiare autonomia o prestazioni.
    A riguardo trovi ampi "trattati" nel forum.
    Anche questi trucchetti guadagnano manciate di milliampere, allontanando il momento del caricabatteria...
    Per finire, molti di questi accorgimenti possono essere "automatizzati" grazie a Smart Actions, presente di default sul Razr, il quale permette, al verificarsi di certe condizioni, di eseguire determinate azioni senza l'intervento dell'utente.
    Insomma ci vuole un po' di pazienza, ma una volta ottimizzato il tutto per le proprie esigenze, si arriva a sera con grande facilità.
    Il Razr si comporta come tutti gli smartphone di alta gamma, grande potenza, poca autonomia.
    Tutti? Tutti. Tranne uno, il Razr Maxx...

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato BlackmAmbra per il post:

    Ferrux (05-08-12),roberto010 (05-08-12)

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    semplicemente se istalli da market gratuitamente juicedefender vedrai che la batteria ti dura molto di piu non impostare niente avvialo come ti arriva io ce l'ho è una bomba aspetto notizie se sei soddisfatto dell'applicazione ciao

  10. Il seguente Utente ha ringraziato split per il post:

    Ferrux (05-08-12)

  11. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per le risposte. Proverò juice defender e scusate la mia ignoranza in materia, ho letto anche che si potrebbe risolvere facendo il wipe. Mi conviene?? e se si come fare?? Grazie

  12. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Motorola RAZR

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Diciamo che ha un senso, il wipe a volte risolve. Certo è un sistema un po' drastico, ma se non hai tonnellate di dati e app sul telefono, fai pure. Considera che cancella tutto, ma proprio tutto. Cerca tra le impostazioni "ripristino dati di fabbrica".
    Comunque Juice Defender serve proprio ad automatizzare certe regolazioni, come ti dicevo sopra, però la versione gratuita è un po' limitata.

  13. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iamback Visualizza il messaggio
    Io ho lo stesso problema con il caricabatterie di expansys, ma per fortuna ho la dock e lo carico da li.
    Questo conferma che i caricabatteria di expansys sono fallati.


    Inviato dal mio Motorola Razr MAXX usando Androidiani App
    A me invece hanno direttamente mandato il cellulare fallato..

Pagina 2 di 29 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy