mi ci metto pure io a dire cavolate... ma da xt910 a xt912 CREDO cambi solo la batteria... quindi come rom si possono usare tranquillamente quelle!
mi ci metto pure io a dire cavolate... ma da xt910 a xt912 CREDO cambi solo la batteria... quindi come rom si possono usare tranquillamente quelle!
Sì probabilmente hai ragione, ma essendo un razr americano, ho qualche dubbio sul modulo radio, è per questo che ho consigliato a jo220388 di leggersi "attentamente" la discussione al link che ho postato.
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
Grazie mille per le risposte . Se non sono troppo scortese , e visto che quei file sono di dimensioni spaventose per la mia adsl , mi consigliate quale rom scaricare ? Premetto che i driver li ho installati e pure rsd lite .
Questa qui:
ROM ICS 4.0.4 672.180.41 Versione Retail.en.EU
http://sbf.droid-developers.org/umts...stboot.xml.zip
Cmq ti consiglio di chiedere info nel thread che ti ho linkato prima, soprattutto se non sei molto pratico di flashing, non vorrei rischiassi un brick del telefono.
Ok grazie mille sempre gentilissimo davvero ho chiesto aspetterò risposte e incrociamo le dita![]()
Le rom per XT910 non vanno bene per il 912, hanno delle leggere differenze.
Prova con una cyanogen, quella potrebbe avere l'italiano incluso.
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
buongiorno, ho comprato anche io il Razr xt912 maxx Verizon: meraviglioso, peccato per la lingua di default solo inglese/spagnolo.
Ho appena risolto il problema, gratis, senza fare root, senza inficiare le garanzie... basta andare su android market ed installare una qualunque applicazione gratuita cercata con "locale" che contenga la lingua italiana.
adesso qualunque applicazione, dalla tastiera al navigatore, parlano la mia lingua![]()
buongiorno, ho comprato anche io il Razr xt912 maxx Verizon: meraviglioso, peccato per la lingua di default solo inglese/spagnolo.
Ho appena risolto il problema, gratis, senza fare root, senza inficiare le garanzie... basta andare su android market ed installare una qualunque applicazione gratuita cercata con "locale" che contenga la lingua italiana.
adesso qualunque applicazione, dalla tastiera al navigatore, parlano la mia lingua![]()