io compro da expansys da una vita e non ho mai avuto problemi con le garanzie...
Visualizzazione stampabile
io compro da expansys da una vita e non ho mai avuto problemi con le garanzie...
Preso su Expansys stanotte..lo aspetto per domani dai..:)
EDIT: Mi hanno ritardato la spedizione perchè dovevo fornire dati, mi sa che mi arriva la settimana prossima..noooo..:(
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
io l'ho trovato da euronics no brand a 599
Vorrei chiedere una cosa a chi gia lo possiede...perchè mi dice memoria interna spazio totale 8gb quando dovrebbe essere equipaggiato con 16?
Grazie per l'info....avevo il sentore che fosse così ma non ne ero sicuro :) .
io lo prendo martedi in euronics...ci lavoro e sarò(Penso) uno tra i primi in italia a poterlo avere no brand garanzia italia.poi lascero commenti a riguardo facendo conto che sono stato possessore di galaxy s2,sony xperia pro,htc sensation,galaxy s.ne parlano tanto bene di questo motorola.dal vero non l ho ancora visto,dai video sembra un po troppo grande per essere 4.3 pollici ma dicono cmq che sia molto bello...bo vediamo martedi
Quote:
Originariamente inviato da sberlone
Io lo ho preso stamattina e devo dire che sembra veramente piu grande del solito per essere un 4.3.
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
ragazzi ho 2 problemi col razr...
1) il widget per la connessione internet 3g/2g non compare all'accensione: per farlo comparire devo far interromper i processi presenti nell cpu (con superbox)
2) la batteria mi dura pochissimo!!!!! l'ho preso da pochi giorni quindi mi domando se siano le prime cariche, inoltre ho fatto un madornale errore iniziale: anzichè metterlo in carica subito l'ho fatto prima scaricare completamente (con la carica iniziale residua) e poi l'ho caricato in modo completo. Inoltre ho notato che le percentuali di energia vanno solo a blocchi di dieci ad esclusione del 5 e del 15%.
idee?
tra l'altro domani è l'ultimo giorno per farmelo cambiare direttamente azichè farlo andare in assistenza che faccio?
nel dubbio faccio sostituire?
e soprattutto dite che me lo sostituiscono?
Ragazzi ma anche a voi..quando lo schermo e nero..si vedono delle macchiette piu nere..come se ci fosse una pellicola con delle bolle sotto??
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App