Visualizzazione stampabile
-
http://www.androidworld.it/schede/co...=0141&id2=0068
Giusto x tagliare la testa al toro...
Il link sopra è il confronto tra gs2 e razr.
Lo schermo è molto superiore sul razr...
Anche xè sennò mi prendevo l's2...
Inviato dal mio Razr usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
sberlone
ooooooo qualcuno che ci vede bene quanto me allora esiste e sopratutto che non vuole difendere per forza di cose l acquisto effettuato.grazie.si cmq il freez l ha fatto anche a me una volta dopo 1 ora di utilizzo.e rispondendo all altro che diceva che il motorola è quello che ha piu pixel per pollice di tutti dopo solo all iphone e al galaxy nexus bhe prima informati bene su tutti in quanto sensation a parita di risoluzione ne ha di piu e gs2 non è esattamente 4.3 pollici.
Dopo di questa eviterò di leggerti in quanto a mio parere siamo al limite del flame, siamo almeno in due o tre che ti continuiamo a rispondere e io stesso ti ho detto che si vedono e che il "problema" si enfatizza su alcuni font sopratutto nella schermata di youtube con le scritte in rosso su sfondo nero.
Detto questo in rete è pieno di forum in cui la gente non prende questo telefono per questo problema, iphon gli cadeva la linea ma lo si è comprato cmq quì su alcuni font si possono vedere delle seghettature e il telefono sembra da buttara, ora io di telefoni ne ho cambiati abbastanza e ho sempre seguito i relativi forum ed ogni volta i telefoni vengono diffamati, è giusto dire che c'è questo "problema" ma se uno legge i tuoi commenti questo telefono sembra una schifezza, dovresti per cui informare i vari bloggher che fanno recensioni di cellulari perchè a loro questo problema non è saltato agli occhi e con questo ho chiuso da parte mia l'argomento...
-
ragazzi non scannatevi x dei cellularirotfl
sono tutti belli e funzionano bene, basta saperli usarerotfl
-
impressioni:
prime telefonate, audio spettacolare, 10 volte meglio del galaxy. unica pecca mi ero abituato col galaxy a "strisciare" il dito sul nome per chiamare, con questo non possoo_O
-
il problema delle seghettature è irrisorio per me, in quanto a dpi o ppi ne ha 256 non 230 come scritto in precedenza da sberlone. il sensation 256 ne ha come il razr e l'evo 3d (se nn ricordo male) (DPI Calculator / PPI Calculator) anch'esso un 4.3 pollici.
-
Quote:
xxAlex87xx
Dopo di questa eviterò di leggerti in quanto a mio parere siamo al limite del flame, siamo almeno in due o tre che ti continuiamo a rispondere e io stesso ti ho detto che si vedono e che il "problema" si enfatizza su alcuni font sopratutto nella schermata di youtube con le scritte in rosso su sfondo nero.
Detto questo in rete è pieno di forum in cui la gente non prende questo telefono per questo problema, iphon gli cadeva la linea ma lo si è comprato cmq quì su alcuni font si possono vedere delle seghettature e il telefono sembra da buttara, ora io di telefoni ne ho cambiati abbastanza e ho sempre seguito i relativi forum ed ogni volta i telefoni vengono diffamati, è giusto dire che c'è questo "problema" ma se uno legge i tuoi commenti questo telefono sembra una schifezza, dovresti per cui informare i vari bloggher che fanno recensioni di cellulari perchè a loro questo problema non è saltato agli occhi e con questo ho chiuso da parte mia l'argomento...
Hai centrato il punto !
IO non sopporto le esagerazioni...in generale..non solo per il Razr.
L'ultimo nato in casa Motorola è un OTTIMO device, ha delle pecche di gioventu' e soffre , in minima, parte dell'effetto scalettatura PenTile (cosa che ad occhio nudo , a 20 centimetri dal display, NON si nota !).
Tutto il resto sono chiacchiere da bar e/o flame.
Poi uno è liberissimo di riportarlo indietro anche solo perchè il Kevlar puzza.
-
apettiamo le prime mod per i font poi possiamo riparlare del "difetto" xD
-
Quote:
alefusi
impressioni:
prime telefonate, audio spettacolare, 10 volte meglio del galaxy. unica pecca mi ero abituato col galaxy a "strisciare" il dito sul nome per chiamare, con questo non possoo_O
Spettacolare quella funzione si fa subito sentire la sua mancanza XD
-
Quote:
xxAlex87xx
Spettacolare quella funzione si fa subito sentire la sua mancanza XD
:)sai quante volte sto per chiamare e "striscio il dito" sullo schermo e tra me e me mi dico: per ca...o non chiamarotflrotfl poi mi ricordo che non è l'sg2
-
Io lo avevo sul galxy s ed era super comodo anche il fatto che con lo slide a sinistra mandavi il mex anche io con il dual i primi tempi strisciavo il dito magari distratto mentre guidavo e poi mi chiedevo come mai non andava XD ci si abitua subito alle comodità!!!!!