Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da stefano93
Ragazzi ma anche a voi..quando lo schermo e nero..si vedono delle macchiette piu nere..come se ci fosse una pellicola con delle bolle sotto??
Inviato dal mio XT910 usando
Androidiani App
No non ho mai visto questo difetto
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da klaudio1985
Quote:
Ragazzi ma anche a voi..quando lo schermo e nero..si vedono delle macchiette piu nere..come se ci fosse una pellicola con delle bolle sotto??
Androidiani App
No non ho mai visto questo difetto
Androidiani App
A me risulta se ad esempio apro un programma e lo schermo e nero..ed e come se ci fosse qualcosa sotto non so cosa possa essere..
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefano93
Androidiani App
io non ho riscontrato questo difetto
-
Quote:
Originariamente inviato da shalashaska
io non ho riscontrato questo difetto
Mmmmh..adesso vedo..se lo continua a fare lo riporto indietro..
-
Quote:
stefano93
Mmmmh..adesso vedo..se lo continua a fare lo riporto indietro..
Androidiani App
Lo noto ogni tanto con schermo totalmente nero..poi sembrano sparire !
In giro per la rete c'è chi dice che è 'normale'...
-
Quote:
lesilent
Lo noto ogni tanto con schermo totalmente nero..poi sembrano sparire !
In giro per la rete c'è chi dice che è 'normale'...
Esatto! Quando lo schermo è totalmente nero, ma ad esempio oggi non ho riscontrato questo problema..boh..
-
ho preso motorola razr pure io stamani mattina...ma a me pare che lo schermo non sia risoluto come dicono o meglio se guardate bene i contorni delle scritte e dei caratteri riuscete a vedere che non si vedono molto bene?per intenderci sembra lo schermo del l iphone 3gs...sembra quasi si vedano male?è cosi anceh a voi?
-
preso e purtroppo a malincuore(dato che esteticamente è molto bello)riportato indietro e fatto fare un buono per l acquisto di samsung galaxy nexus.purtroppo il display ha un notevole problema di risoluzione ppi.nel senso le scritte come gli utenti che lo hanno in possesso sono molto poco dettaglaite,i contorni delle stesse idem...per di piu per avere un display da 4.3 pollici è molto largo.forse troppo.ha troppo bordo laterale...peccato perche come audio e ricezione era ottimo e sopratutto come materiali e qualita.
-
Quote:
sberlone
ho preso motorola razr pure io stamani mattina...ma a me pare che lo schermo non sia risoluto come dicono o meglio se guardate bene i contorni delle scritte e dei caratteri riuscete a vedere che non si vedono molto bene?per intenderci sembra lo schermo del l iphone 3gs...sembra quasi si vedano male?è cosi anceh a voi?
Io ce l'ho da sabato mattina, e devo dire che la risoluzione la trovo ottima, non ho riscontrato il problema delle scritte che hai detto te. Ho provato ad ingrandire le scritte nelle immagini e si vedono molto bene.
-
Arrivato ieri da Expansys.
Nessun problema allo schermo.
Batteria oscena !!!
Speriamo migliori ...