Visualizzazione stampabile
-
beh dopo 2 settimane di utilizzo posso dire:
1)le dimensioni: all'inizio non riuscivo a tenerlo in mano (ero in GROSSA DIFFICOLTA' non riuscivo ad utilizzarlo) ci ho messo 2 settimane per scoprire che effettivamente sarà un pò largo ma lo trovo veramente comodo specialmente in tasca dove non lo sento, anche nell'impugnatura non trovo alcun problema
2)la ricezione e la qualità audio sono fenomenali (specialmente la ricezione)
3)la batteria all'inizio mi durava 8-10h ma adesso senza software aggiuntivi e con le impostazioni corrette riesco a farla durare in media dalle 12 alle 17h dipende dall'utilizzo
...io non vedo tutti sti problemi col display.
-
Certo caro alex, ma io non ODIO questo device. non ne odio nessuno, ci mancherebbe non sono fanboy di nulla vedi appleman o androidboy. Ho 36 anni, sono ultrappassionato, e semplicemente AMO gli smartphone. fortunatamente riesco ad averli tutti, o quasi. O quantomeno ad averli tra le mani per quanto voglio. ( ho 1 amico che puoi farmi provare tutto). parecchi li compro, parecchi li rivendo, alcuni me li tengo. ma questo razr l' ho lasciato subito ed ho detto la mia e raccontato la mia esperienza. certo con in uso i 3 terminali che dicevo, non resta molto, ma a 599 euro mi aspettavo moolto di più. Ma davero, un 499 prezzo di lancio sarebbe stato più congruo. Cmq credo che motorola max 2 anni, se la giocherà come gli altri, non fosse altro perchè google l' ha praticamente assorbita. E google è android. Ma ad oggi è un gradino sotto. senza rancore con niente e nessuno eh... ciao a tutti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
silviotifoso
beh non posso che quotare. riportato indietro, l' avevo preso in prova da un amico. display bellissimo, ma . ... troppo un mattone, fuori misura, se lo avvicini al gs2 ti viene da ridere. improponibile secondo me. e poi confermo il problema risoluzione icone, sembra uno scherzo, davvero pessime.. anche n 73 è piu definito su questo... secondo me, a fine 2011, terminale pessimo. o quantomeno che non acquisterei MAI. solo se me lo regalassero...rimandata ancora motorola, ne ha di strada da fare, la concorrenza è un mondo avanti...
Aahahahahahaha, sei un idolo !
Pensa che il mondo è bello perchè vario...non scambierei mai il mio Razr per la plastica Samsung...
E poi la ricezione, la qualità del vivavoce, la forza della suoneria, la sottigliezza in tasca ecc ecc sono tutti punti a favore che lo mettono nel podio dei migliori smartphone del 2011.
Bocciarlo per una PICCOLISSIMA seghettatura , visibile solo in particolari circostanze e se si è un pò 'maniaci', delle icone è da pazzi.
IMHO.
-
Quote:
klaudio1985
beh dopo 2 settimane di utilizzo posso dire:
1)le dimensioni: all'inizio non riuscivo a tenerlo in mano (ero in GROSSA DIFFICOLTA' non riuscivo ad utilizzarlo) ci ho messo 2 settimane per scoprire che effettivamente sarà un pò largo ma lo trovo veramente comodo specialmente in tasca dove non lo sento, anche nell'impugnatura non trovo alcun problema
2)la ricezione e la qualità audio sono fenomenali (specialmente la ricezione)
3)la batteria all'inizio mi durava 8-10h ma adesso senza software aggiuntivi e con le impostazioni corrette riesco a farla durare in media dalle 12 alle 17h dipende dall'utilizzo
...io non vedo tutti sti problemi col display.
concordo in pieno con quello che hai scritto....in quanto alla resistenza del display ai graffi e alle strapazzature quotidiane che mi dici? io per distrazione me lo sono infilato in tasca con un mazzo di chiavi o delle monete e ho visto che qualche righetta si è formata.....ovviamente è colpa della mia noncuranza ma sinceramente dopo tutte le sviolinate sui trattamenti e la resistenza del display son rimasto un po deluso
-
Quote:
lesilent
Aahahahahahaha, sei un idolo !
Pensa che il mondo è bello perchè vario...non scambierei mai il mio Razr per la plastica Samsung...
E poi la ricezione, la qualità del vivavoce, la forza della suoneria, la sottigliezza in tasca ecc ecc sono tutti punti a favore che lo mettono nel podio dei migliori smartphone del 2011.
Bocciarlo per una PICCOLISSIMA seghettatura , visibile solo in particolari circostanze e se si è un pò 'maniaci', delle icone è da pazzi.
IMHO.
felice di essere il tuo idolo. ripeto, per me è grosso. a tanti piace, amen. le seghettature, almeno su quello che ho provato, erano evidenti. in effetti sono "maniaco" degli smart. devono essere straperfetti. figurati desire hd sostituiro 2 volte per la questione assemblaggio, che non si notava neanche. a certe cifre voglio il meglio. la plastica samsung mi piace, come il metallo apple e htc. sono le dimensioni abnormi e il design un pò retrò che non vanno per i miei gusti. finita la mia disamina in questo 3d. Ciao a tutti e buon razr!
-
Quote:
silviotifoso
Certo caro alex, ma io non ODIO questo device. non ne odio nessuno, ci mancherebbe non sono fanboy di nulla vedi appleman o androidboy. Ho 36 anni, sono ultrappassionato, e semplicemente AMO gli smartphone. fortunatamente riesco ad averli tutti, o quasi. O quantomeno ad averli tra le mani per quanto voglio. ( ho 1 amico che puoi farmi provare tutto). parecchi li compro, parecchi li rivendo, alcuni me li tengo. ma questo razr l' ho lasciato subito ed ho detto la mia e raccontato la mia esperienza. certo con in uso i 3 terminali che dicevo, non resta molto, ma a 599 euro mi aspettavo moolto di più. Ma davero, un 499 prezzo di lancio sarebbe stato più congruo. Cmq credo che motorola max 2 anni, se la giocherà come gli altri, non fosse altro perchè google l' ha praticamente assorbita. E google è android. Ma ad oggi è un gradino sotto. senza rancore con niente e nessuno eh... ciao a tutti.
Io dicevo quanto odio per la tecnologia penTile non per il cell ci mancherebbe che uno odia un telefono...
Cmq la mia era una domanda per capire se anche te vedi la differenza a 2 millimetri o se la vedi alla normale distanza di utilizzo, avevo premesso che non era provocazione a quanto pare non è servito XD cmq il mio è solo un questito tutti noi abbiamo sensibilità diverse per cui a te potrebbe addirittura risultare insopportabile utilizzare questo schermo e a me risultare fantastico...
-
Quote:
xxAlex87xx
Io dicevo quanto odio per la tecnologia penTile non per il cell ci mancherebbe che uno odia un telefono...
Cmq la mia era una domanda per capire se anche te vedi la differenza a 2 millimetri o se la vedi alla normale distanza di utilizzo, avevo premesso che non era provocazione a quanto pare non è servito XD cmq il mio è solo un questito tutti noi abbiamo sensibilità diverse per cui a te potrebbe addirittura risultare insopportabile utilizzare questo schermo e a me risultare fantastico...
Io rispetto le sensibilità di tutti, ci mancherebbe, ma NON SOPPORTO le esagerazioni.
Io scommetto tutto quello che volete che , se non avevamo internet, se non subivamo il lavaggio del cervello che ci fanno con ppi-densità di pixel-pentile ecc, NESSUNO si sarebbe accorto della leggera seghettatura (in particolari circostanze) dei font.
NESSUNO.
Ieri sera mi sono messo con gli occhi attaccati al display dell'iphone 4 e ho fatto un confronto con il mio Razr....non sò che dire, secondo me le differenze sono minime !!!
Ripeto, bocciare un terminale per questa cosa è assurdo.
Discorso diverso se uno mi fa la bocca storta per larghezza, dimensioni, design....allora sto zitto e non replico oltre perchè può essere assolutamente condivisibile e va a gusti personali.
-
ragazzi una domanda ma a voi hanno dato la microsd con il razr?
-
Quote:
cicemon212
ragazzi una domanda ma a voi hanno dato la microsd con il razr?
No, non era presente nessuna microsd nella confezione.
-
meglio cosi lo stavo gia per tornare indietro :)