CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 29 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 282
Discussione:

Preso motorla razr

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

http://www.androidworld.it/schede/co...=0141&id2=0068

Giusto x tagliare la testa al toro...
    Il link sopra è il confronto tra gs2 e razr.
    Lo schermo è molto superiore sul razr...
    Anche xè sennò mi prendevo l's2...

Inviato dal mio Razr usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sberlone Visualizza il messaggio
    ooooooo qualcuno che ci vede bene quanto me allora esiste e sopratutto che non vuole difendere per forza di cose l acquisto effettuato.grazie.si cmq il freez l ha fatto anche a me una volta dopo 1 ora di utilizzo.e rispondendo all altro che diceva che il motorola è quello che ha piu pixel per pollice di tutti dopo solo all iphone e al galaxy nexus bhe prima informati bene su tutti in quanto sensation a parita di risoluzione ne ha di piu e gs2 non è esattamente 4.3 pollici.
    Dopo di questa eviterò di leggerti in quanto a mio parere siamo al limite del flame, siamo almeno in due o tre che ti continuiamo a rispondere e io stesso ti ho detto che si vedono e che il "problema" si enfatizza su alcuni font sopratutto nella schermata di youtube con le scritte in rosso su sfondo nero.

Detto questo in rete è pieno di forum in cui la gente non prende questo telefono per questo problema, iphon gli cadeva la linea ma lo si è comprato cmq quì su alcuni font si possono vedere delle seghettature e il telefono sembra da buttara, ora io di telefoni ne ho cambiati abbastanza e ho sempre seguito i relativi forum ed ogni volta i telefoni vengono diffamati, è giusto dire che c'è questo "problema" ma se uno legge i tuoi commenti questo telefono sembra una schifezza, dovresti per cui informare i vari bloggher che fanno recensioni di cellulari perchè a loro questo problema non è saltato agli occhi e con questo ho chiuso da parte mia l'argomento...

Androidiano VIP L'avatar di alefusi

Smartphone
    LG G3 + ASUS TF701T

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

ragazzi non scannatevi x dei cellulari
    sono tutti belli e funzionano bene, basta saperli usare

Smartphone
    LG G3 + ASUS TF701T

Ringraziamenti
    91
    Predefinito

impressioni:
    prime telefonate, audio spettacolare, 10 volte meglio del galaxy. unica pecca mi ero abituato col galaxy a "strisciare" il dito sul nome per chiamare, con questo non posso

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

il problema delle seghettature è irrisorio per me, in quanto a dpi o ppi ne ha 256 non 230 come scritto in precedenza da sberlone. il sensation 256 ne ha come il razr e l'evo 3d (se nn ricordo male) (DPI Calculator / PPI Calculator) anch'esso un 4.3 pollici.

Androidiano L'avatar di lesilent

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xxAlex87xx Visualizza il messaggio
    Dopo di questa eviterò di leggerti in quanto a mio parere siamo al limite del flame, siamo almeno in due o tre che ti continuiamo a rispondere e io stesso ti ho detto che si vedono e che il "problema" si enfatizza su alcuni font sopratutto nella schermata di youtube con le scritte in rosso su sfondo nero.

Detto questo in rete è pieno di forum in cui la gente non prende questo telefono per questo problema, iphon gli cadeva la linea ma lo si è comprato cmq quì su alcuni font si possono vedere delle seghettature e il telefono sembra da buttara, ora io di telefoni ne ho cambiati abbastanza e ho sempre seguito i relativi forum ed ogni volta i telefoni vengono diffamati, è giusto dire che c'è questo "problema" ma se uno legge i tuoi commenti questo telefono sembra una schifezza, dovresti per cui informare i vari bloggher che fanno recensioni di cellulari perchè a loro questo problema non è saltato agli occhi e con questo ho chiuso da parte mia l'argomento...
    Hai centrato il punto !

IO non sopporto le esagerazioni...in generale..non solo per il Razr.

L'ultimo nato in casa Motorola è un OTTIMO device, ha delle pecche di gioventu' e soffre , in minima, parte dell'effetto scalettatura PenTile (cosa che ad occhio nudo , a 20 centimetri dal display, NON si nota !).

Tutto il resto sono chiacchiere da bar e/o flame.

Poi uno è liberissimo di riportarlo indietro anche solo perchè il Kevlar puzza.

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

apettiamo le prime mod per i font poi possiamo riparlare del "difetto" xD

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alefusi Visualizza il messaggio
    impressioni:
    prime telefonate, audio spettacolare, 10 volte meglio del galaxy. unica pecca mi ero abituato col galaxy a "strisciare" il dito sul nome per chiamare, con questo non posso
    Spettacolare quella funzione si fa subito sentire la sua mancanza XD

Smartphone
    LG G3 + ASUS TF701T

Ringraziamenti
    91
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xxAlex87xx Visualizza il messaggio
    Spettacolare quella funzione si fa subito sentire la sua mancanza XD
    sai quante volte sto per chiamare e "striscio il dito" sullo schermo e tra me e me mi dico: per ca...o non chiama poi mi ricordo che non è l'sg2

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Io lo avevo sul galxy s ed era super comodo anche il fatto che con lo slide a sinistra mandavi il mex anche io con il dual i primi tempi strisciavo il dito magari distratto mentre guidavo e poi mi chiedevo come mai non andava XD ci si abitua subito alle comodità!!!!!

Pagina 15 di 29 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio