Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti
ho acquistato ieri un G52 che mi arriva in giornata, come vi state trovando voi che gia lo possedete?
soffre di qualche difetto?
attualmente ho uno xiaomi mi 8 Lite ma la batteria mi sta abbandonando.
Inviato dal mio MI 8 Lite usando Androidiani App
-
Ce l'ho da un mese quasi.
Display ottimo. Cell fluido. Fotocamera che mi soddisfa, soprattutto macro. Grandangolare la uso poco. Gesti Moto interessanti. Audio stereo buono. Batteria ottima! Un giorno e mezzo con un uso non intenso in chiamate, ma nell'utilizzo generale sì.
Sensore laterale fatico a digerirlo, lo preferivo sotto. Perché spesso mettendolo in tasca lo sblocco inavvertitamente.
Touch non sempre reattivo.
Noto che in chiamata gracchia un pelo, non so perché. Ci si abitua, ma c'è!
Non mi viene altro in mente. 180 euro, forse quei difetti potevano essere corretti.
-
Come la ricezione, in generale e rispetto a d altri dispositivi?
Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
ryouza
Come la ricezione, in generale e rispetto a d altri dispositivi?
Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk
Nulla da segnalare...
-
Ciao a tutti e buon natale ho preso il moto G52, ma ho problemi ad installare l' app di Androidiani. Potete aiutarmi? Grazie
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
-
Quote:
suz
ho problemi ad installare l' app di Androidiani.
In che senso ? Mi sembra che l'app non esista più ufficialmente, puoi provare solo scaricando da mirror esterni dove ancora si trova traccia per esempio apkpure https://m.apkpure.com/it/androidiani/com.androidiani
-
Quote:
9mm
Sai ho preso da poco questo smartphone è non lo sapevo, con il precedente avevo l'app, ma non l'ho mai ripristinato e c'è l'ho dal 2019!
-
Salve,
vi chiedo un chiarimento sul moto g52, che ho regalato ad una persona anziana.
Abbiamo impostato pin e impronta digitale, però ogni volta che sblocca con l'impronta digitale poi gli chiede quasi sempre anche il pin. E' normale?
Per semplificare, abbiamo allora attivato lo sblocco tramite riconoscimento del viso.
Vi chiedo: qual è in definitva, per un anziano, il modo più semplice per sbloccare il terminale?
Solo con l'impronta, e senza che chieda ogni volta anche il pin, non si può?
-
Quote:
Samgalaxy
Salve,
vi chiedo un chiarimento sul moto g52, che ho regalato ad una persona anziana.
Abbiamo impostato pin e impronta digitale, però ogni volta che sblocca con l'impronta digitale poi gli chiede quasi sempre anche il pin. E' normale?
Per semplificare, abbiamo allora attivato lo sblocco tramite riconoscimento del viso.
Vi chiedo: qual è in definitva, per un anziano, il modo più semplice per sbloccare il terminale?
Solo con l'impronta, e senza che chieda ogni volta anche il pin, non si può?
Ciao,
a meno di impostazioni particolari della schermata di blocco, l'impronta digitale viene usata come principale una volta acceso il dispositivo, ci sono però eccezioni:
- Se passa troppo tempo dall'ultimo sblocco dello schermo, la sicurezza Google richiede di inserire il più sicuro Pin/Sequenza al posto dell'impronta.
- Ad ogni avvio o riavvio del dispositivo, sempre per requisiti di sicurezza Google, viene richiesto solo il Pin/Sequenza, quindi l'ìmpronta sarà utilizzabile solo una volta sbloccato con tale metodo.
Se oltre all'impronta, viene richiesto anche il pin/sequenza vuol dire che questa impronta non è stata riconosciuta correttamente per troppi tentativi, in questo caso pupo provare così
1) registrare un altra impronta nelle impostazioni, cercando di ruotare il dito utilizzato in tutte le angolazioni possibili, questo per migliorare la precisione di riconoscimento.
2) verificare che il polpastresso non abbia la cute consumata/abrasa grassa o umida, questo provoca riduzione della capacità di riconoscimento del sensore
-
Quote:
megthebest
Ciao,
a meno di impostazioni particolari della schermata di blocco, l'impronta digitale viene usata come principale una volta acceso il dispositivo, ci sono però eccezioni:
- Se passa troppo tempo dall'ultimo sblocco dello schermo, la sicurezza Google richiede di inserire il più sicuro Pin/Sequenza al posto dell'impronta.
- Ad ogni avvio o riavvio del dispositivo, sempre per requisiti di sicurezza Google, viene richiesto solo il Pin/Sequenza, quindi l'ìmpronta sarà utilizzabile solo una volta sbloccato con tale metodo.
Se oltre all'impronta, viene richiesto anche il pin/sequenza vuol dire che questa impronta non è stata riconosciuta correttamente per troppi tentativi, in questo caso pupo provare così
1) registrare un altra impronta nelle impostazioni, cercando di ruotare il dito utilizzato in tutte le angolazioni possibili, questo per migliorare la precisione di riconoscimento.
2) verificare che il polpastresso non abbia la cute consumata/abrasa grassa o umida, questo provoca riduzione della capacità di riconoscimento del sensore
Grazie Megthebest, gentilissimo :)
Purtroppo le persone anziane hanno la pelle un po' secca e i polpastrelli meno "pieni" rispetto alle persone più giovani. Si fa fatica a registrare l'impronta e infatti ci abbiamo messo tanto.
Riproveremo a registrare l'impronta e se non riusciamo continueremo con lo sblocco tramite riconoscimento del viso.
Ancora grazie per il prezioso aiuto.