Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Samgalaxy
Grazie Megthebest, gentilissimo :)
Purtroppo le persone anziane hanno la pelle un po' secca e i polpastrelli meno "pieni" rispetto alle persone più giovani. Si fa fatica a registrare l'impronta e infatti ci abbiamo messo tanto.
Riproveremo a registrare l'impronta e se non riusciamo continueremo con lo sblocco tramite riconoscimento del viso.
Ancora grazie per il prezioso aiuto.
Prego, figurati.
Concordo e sono conscio della pelle secca e polpastrelli consumati e purtroppo o si ricorre al viso se c'è buona luce .. oppure se i rischi di perderlo/subire un furto sono ridotti a 0, eliminare proprio le sicurezze e lasciare il dispositivo sbloccato senza pin o password o altro.
Ciao
-
Ciao ho un problema con SPID, cioè spiego meglio: con il vecchio telefono (hauwei p10 lite), SPID va come se avesse su ancora la SIM. Invece, con il moto g 52, mi dice che il riconoscimento fallisce. Ho provato a riconfigurare con mail e password, sia da app mobile delle poste che da browser, ma niente. Potete aiutarmi voi? Grazie
-
Quote:
suz
Ciao ho un problema con SPID, cioè spiego meglio: con il vecchio telefono (hauwei p10 lite), SPID va come se avesse su ancora la SIM. Invece, con il moto g 52, mi dice che il riconoscimento fallisce. Ho provato a riconfigurare con mail e password, sia da app mobile delle poste che da browser, ma niente. Potete aiutarmi voi? Grazie
Ciao,
hai seguito le indicazioni sul sito dlele Poste?
https://www.poste.it/sistema-di-sicurezza-posteid.html
non vorrei che ci sia qualche "limitazione" nell'avere l'app attiva sul tuo vecchio Huawei e usarlo in contemporanea sul nuovo G52
"Accedendo all’area riservata di poste.it, nella sezione Profilo/Sicurezza nel box “Dispositivi” puoi visualizzare la lista e i dettagli dei dispositivi per i quali hai attivato il Codice PosteID. "
In generale la SIM non è determinante, lo SPID viene associato al dispositivo in uso con le credenziali salvate e basta la Wifi per procedere all'autenticazione.
Non vorrei farti rimuovere l'accesso sul vecchio Huawei, ma se non risolvi, o senti il supporto Poste Italiane o provi a toglierlo dallo huawei e rifare la procedura per riattivarlo si G52.
-
Lo spid delle poste funziona solo su un dispositivo, se cambi il vecchio deve perdere l'accesso. Non è consentito avere più di un dispositivo con lo spid, almeno non con poste. Soluzione alternativa se vuoi conservare posteid sull huawei, attivare sul nuovo g52 un altro spid, tipo sielte, o analogo, per avere 2 spid attivi su 2 dispositivi.
Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk
-
Quote:
megthebest
Ciao,
hai seguito le indicazioni sul sito dlele Poste?
https://www.poste.it/sistema-di-sicurezza-posteid.html
non vorrei che ci sia qualche "limitazione" nell'avere l'app attiva sul tuo vecchio Huawei e usarlo in contemporanea sul nuovo G52
"Accedendo all’area riservata di poste.it, nella sezione Profilo/Sicurezza nel box “Dispositivi” puoi visualizzare la lista e i dettagli dei dispositivi per i quali hai attivato il Codice PosteID. "
In generale la SIM non è determinante, lo SPID viene associato al dispositivo in uso con le credenziali salvate e basta la Wifi per procedere all'autenticazione.
Non vorrei farti rimuovere l'accesso sul vecchio Huawei, ma se non risolvi, o senti il supporto Poste Italiane o provi a toglierlo dallo huawei e rifare la procedura per riattivarlo si G52.
Quote:
ryouza
Lo spid delle poste funziona solo su un dispositivo, se cambi il vecchio deve perdere l'accesso. Non è consentito avere più di un dispositivo con lo spid, almeno non con poste. Soluzione alternativa se vuoi conservare posteid sull huawei, attivare sul nuovo g52 un altro spid, tipo sielte, o analogo, per avere 2 spid attivi su 2 dispositivi.
Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk
Grazie a tutte e due, avevo il sospetto che, fosse una cosa del genere.
Un'altra domanda: in tapatalk ho messo le credenziali di androidiani, ma mi dice (in inglese) che non sono loggato ??? :frustate:
-
Motorola G52 App Drawer
Ciao!
innanzitutto chiedo scusa se non dovesse essere il posto giusto dove inserire la discussione, ma non trovo nulla sul mio Motorola G52.
volevo chiedervi se qualcuno di voi sa se esiste il modo di far comparire l'icona dell'App Drawer, anzichè avere solamente il gesto per andarci, e se è possibile modificare i tre pulsanti di navigazione.
grazie mille!
Davide
-
Quote:
Dado83
Ciao!
innanzitutto chiedo scusa se non dovesse essere il posto giusto dove inserire la discussione, ma non trovo nulla sul mio Motorola G52.
volevo chiedervi se qualcuno di voi sa se esiste il modo di far comparire l'icona dell'App Drawer, anzichè avere solamente il gesto per andarci, e se è possibile modificare i tre pulsanti di navigazione.
grazie mille!
Davide
Per i tasti virtuali ci sono già un paio di discussioni nel Forum che rimandano alla guida su XDA https://forum.xda-developers.com/t/h...thers.4456987/
-
Ciao. Discussione spostata in "Altri terminali Motorola" e unita a "Moto G52 discussione generale".
-
Quote:
9mm
Grazie mille, questo metodo ha funzionato alla perfezione per quanto riguarda l'ordine dei tasti!
invece non riesco a trovare nulla per far comparire l'icona dell'app drawer...
-
Quote:
Dado83
invece non riesco a trovare nulla per far comparire l'icona dell'app drawer...
Prova cambiando launcher