CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 60 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 597
Discussione:

[Thread Ufficiale] Smartwatch Motorola Moto 360

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Prato
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Il mio amatissimo Note 4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi ma ho una perplessità sul mio nuovo moto 360 seconda generazione. Ho notato che non posso leggere i messaggi di telegram (leggere le prime parole della notifica si, ma non aprirlo e vedere per bene tutto) e nemmeno rispondere. Pensavo fosse possibile... Ho fatto qualche errore di impostazione io? Ad esempio con whatsapp non ho alcun tipo di problema...
    Grazie.

    Ps: comincio a sospettare che possa essere colpa del mio honor 7 al quale l'ho associato. Che dite... Potrebbe essere un problema di permessi e cose del genere derivanti dall'emui??
    Ultima modifica di lasthrax; 09-11-15 alle 19:48

  2.  
  3. #322
    Senior Droid L'avatar di SergioA


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    473

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 85 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrazyAngel1990 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, qualcuno sa se nella seconda versione del moto 360 sono compatibili qualsiasi cinturino da 22mm o come con il primo modello ci sono dei problemi di compatibilità?
    Grazie mille per l'aiuto
    Ciao, che mi risulti col nuovo sistema di aggancio la compatibilità è totale, basta solo ricordarsi larghezza 22 mm per la versione "grossa" diametro 46 mm e 20 mm per la "piccola" diametro 42 mm (la versione "donna" va invece col 16 mm)

    A titolo di esempio ecco un link per cinturino alternativo con tutte le misure: BAND Moto 360 (2nd Gen.) Silicone Watch Band (Watch Band 2nd Gen)
    Google Pixel 5
    Samsung Galaxy Watch
    Google Nexus 7 (2013 LTE)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato SergioA per il post:

    CrazyAngel1990 (10-11-15)

  5. #323
    Androidiano L'avatar di CrazyAngel1990


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Monteriggioni
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SergioA Visualizza il messaggio
    Ciao, che mi risulti col nuovo sistema di aggancio la compatibilità è totale, basta solo ricordarsi larghezza 22 mm per la versione "grossa" diametro 46 mm e 20 mm per la "piccola" diametro 42 mm (la versione "donna" va invece col 16 mm)

    A titolo di esempio ecco un link per cinturino alternativo con tutte le misure: BAND Moto 360 (2nd Gen.) Silicone Watch Band (Watch Band 2nd Gen)
    Perfetto, hai chiarito esattamente il mio dubbio, Grazie mille!!!!!

  6. #324
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Risolto... ho scaricato in APK l'ultimo aggiornamento di Android wear 1.4 e mi sono comparse le applicazioni compatibili.

    PS.: ho notato che la comunity di Android wear è un po scarsa qui... ma forse anche in altri posti...

    Fabio

  7. #325
    Senior Droid L'avatar di SergioA


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    473

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 85 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da melzapr Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi! Una curiosità dato che mi sta venendo la scimmia da moto 360 di nuova generazione.... Quanto incide il consumo sulla batteria dello smartphone in % tenendolo sempre connesso in Bluetooth? Io ho un note 4 con una bella autonomia ma mi scoccerebbe diminuirla drasticamente...
    Avevo letto, ma non ricordo più dove, che incide di circa un 5% sulla batteria del telefono; qualcuno dice anche che però si ha un risparmio meno quantificabile perché si accede meno al telefono stesso...
    Il mio 360 seconda generazione 42mm mi è arrivato ieri, per ora non posso confermare o meno queste valutazioni!
    Google Pixel 5
    Samsung Galaxy Watch
    Google Nexus 7 (2013 LTE)

  8. #326
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    chiedevo se potete inviarmi la guida in italiano del Watch Moto 360 2 generazione, perché non riesco trovarla,
    oppure se qualcuno di voi sa dirmi dove scaricarla.

    grazie.

  9. #327
    Baby Droid L'avatar di Lvpo1927


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Galaxy S4 e Galaxy Note 10.1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho comprato da circa due settimane il moto 360 di prima generazione usato. Ho visto che il mio smartwatch ha il sistema operativo vecchio, da aggiornare. Non so come fare per far comparire la notifica d'aggiornamento. Per ora ho la 5.0.2. Vi ringrazio.

  10. #328
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, dopo un utilizzo di circa due settimane noto un difetto del prodotto: ci sono giornate che motobody non mi conta proprio i passi e il contattore rimane fermo a zero anche se effettivamente ho fstto attiva fisica.
    Inoltre nelle impostazioni se vado su bluetooth, dispositivi collegati jl mio nexus5 risulta sconnesso anche poi ricevo regolarmente le notifiche.

    Qualcuno sa aiutarmi

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  11. #329
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Ciao, anche se è passato tanto tempo rispondo a beneficio di tutti.
    L'impostazione nel menu dell'orologio "gesti polso attiva" serve solo per abilitare gesture per scorrere tra le notifiche. Per attivare o disattivare l'accensione dello schermo con la rotazione del polso invece bisogna andare nelle impostazioni dell'app wear sul telefono
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  12. #330
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Dovrebbe essere un bug di Motobody, capita un po a tutti ed anche a me...
    adesso sto usando Google fit ma non mi trovo meglio specialmente perché non fa misurazioni randon per l'HT.

    Aspettiamo e vediamo se aggiornano il programma ma specialmente firmware del moto 360

    Fabio

Pagina 33 di 60 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy