Ciao devi andare sul cell attivare l'app Android wear/click su rotellina ingranaggio (opzioni)/click su Moto 360/ disattivare INCLINA PER RIATTIVARE LO SCHERMO
Max
motog (31-01-16)
Ho un problema da risolvere urgentemente. Ho immerso il moto 360 2015 (non è la prima volta) e ora il display non va più, rimane spento e non va il touch. L'orologio però funziona perchè vibra alle notifiche e dagli screenshots posso vedere che effettivamente funziona. Come sapete dovrebbe essere resistente all'acqua e la garanzia dovrebbe coprire (ci sono anche video su youtube). Io l'ho acquistato su eglobal perchè la versione che volevo io non è disponibile in italia (42mm cognac) e presso loro ho una garanzia di un anno, mentre con motorola di 2 anni. Voi come consigliate di procedere? Io pensavo di contattare motorola, è più diretto e magari fanno prima. Grazie anticipatamente
Buongiorno a tutti. Sono da poco anch'io un felice possessore di quest'ottimo smartwatch.
Mi sono accorto però che lo schermo ha un alone azzurro leggerissimo nella parte alta (tra le ore 10 e le 12), si nota solo con schermo a sfondo bianco. Non so se sia una sfumatura "normale" data dalla luce dello schermo, ma a me sembra un difetto, seppur leggero, perché compare solo nel quadrante in alto a sinistra dello schermo circolare.
I vostri schermi sono perfetti?
Consigliate di fare subito il reso prima ancora di portarlo in garanzia finché sono in tempo?
Grazie
![]()
Ultima modifica di motog; 20-01-16 alle 13:20
Ragazzi non trovo l'opzione... È stata tolta?
Edit: trovato, grazie!
Ultima modifica di vespino75; 23-01-16 alle 16:57
Nexus 5 White
[ROM] Android Lineage OS 7.1.1 Nougat
[Kernel] Stock
[Recovery] TWRP
Androidi in "pensione": Garmin-Asus A10 (Joint Venture) / Motorola Atrix
iFagus13 (23-01-16)
Salve a tutti,
avuto due Moto 360 2 gen generazione da 46 mm (comprato, sostituito, reso definitivo) e il motivo per cui li ho restituiti è stato il wifi. Sia come segnale, che l'assistenza Motorola mi diceva paragonabile a quella dei cellulari, sia perchè tendeva a disconnettersi dalla rete.
Già a un paio di metri scarsi di distanza, ma pur sempre nella stessa stanze e senza ostacoli, i miei Moto360 già non prendevano più segnale pieno ma con una tacchetta in meno, e in lontananza, dove il cellulare prndeva un paio di tacchette l'orologio a stento vedeva la linea.
E' un comportamento normale o erano fallati i miei?
Ciao, mi è giusto arrivato questo:
Netspower Milanese Acciaio Inossidabile Sostituzione Cinturino Watch Lussuoso Braccialetto / Cinturino Orologio Strap Cinturino per MOTO 360/360 II: Amazon.it: Elettronica
Niente male per il prezzo pagato, consegna non rapidissima (ordinato il 7 gennaio), riporto la recensione da me scritta per Amazon:
Direi che il prodotto rispetta le mie aspettative, visto l'esborso richiesto: materiali di buona qualità, confezione accurata.
I bordi del cinturino sono sufficientemente arrotondati e quindi non penso creeranno problemi a polsini delle camicie; la verniciatura nera sembra ben fatta e resistente, riporterò più avanti le mie impressioni sulla sua durata.
Unico neo: dalle foto sembrava che lo sgancio/aggancio alla scocca dell'orologio avvenisse coi perni "facilitati" (come gli originali Motorola), in realtà sono forniti 4 perni convenzionali (quindi 2 di ricambio) e uno strumento di rimozione in metallo; la sostituzione avviene comunque in pochi minuti e la regolazione della lunghezza del cinturino si effettua sganciando la slitta di fermo (senza attrezzi) e muovendola alla posizione desiderata.
Per ora direi ottima sostituzione del cinturino originale in pelle.
Ultima modifica di SergioA; 27-01-16 alle 14:37
Google Pixel 5
Samsung Galaxy Watch
Google Nexus 7 (2013 LTE)
fepis86 (27-01-16)
Ordinato! Ti ringrazio per le indicazioni!
Appena arriva aggiorno il post
Ho un moto 360 seconda generazione 42 mm nero e sulle istruzioni c'è scritto di rimuovere la pellicola posteriore prima di metterlo in carica...
ma io non ho visto nessuna pellicola posteriore! anche voi non l'avevate appena aperta la confezione? bisogna sforzarsi e grattare per tirar via qualcosa? A me sembra che non ci sia la pellicola e non vorrei rovinare il retro dell'orologio... Anche i vostri sono sprovvisti?
Risolto facendo il reso ad Amazon. Il nuovo che mi é arrivato non ha il problema.