CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 60 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 597
Discussione:

[Thread Ufficiale] Smartwatch Motorola Moto 360

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    HTC 10

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Taddeini Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ho acquistato un moto 360 seconda generazione, vorrei disabilitare l'accensione con il movimento del polso, ma sul telefono non ho l'opzione per farlo, esiste un'altra soluzione?
    Ciao devi andare sul cell attivare l'app Android wear/click su rotellina ingranaggio (opzioni)/click su Moto 360/ disattivare INCLINA PER RIATTIVARE LO SCHERMO
    Max

2. Il seguente Utente ha ringraziato Thorblood per il post:

motog (31-01-16)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Thorblood Visualizza il messaggio
    Ciao devi andare sul cell attivare l'app Android wear/click su rotellina ingranaggio (opzioni)/click su Moto 360/ disattivare INCLINA PER RIATTIVARE LO SCHERMO
    Max
    Grazie ero io che non trovano il menu

Androidiano VIP L'avatar di Grimmy

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 111 volte in 98 Posts
    Exclamation

Ho un problema da risolvere urgentemente. Ho immerso il moto 360 2015 (non è la prima volta) e ora il display non va più, rimane spento e non va il touch. L'orologio però funziona perchè vibra alle notifiche e dagli screenshots posso vedere che effettivamente funziona. Come sapete dovrebbe essere resistente all'acqua e la garanzia dovrebbe coprire (ci sono anche video su youtube). Io l'ho acquistato su eglobal perchè la versione che volevo io non è disponibile in italia (42mm cognac) e presso loro ho una garanzia di un anno, mentre con motorola di 2 anni. Voi come consigliate di procedere? Io pensavo di contattare motorola, è più diretto e magari fanno prima. Grazie anticipatamente

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti. Sono da poco anch'io un felice possessore di quest'ottimo smartwatch.
    Mi sono accorto però che lo schermo ha un alone azzurro leggerissimo nella parte alta (tra le ore 10 e le 12), si nota solo con schermo a sfondo bianco. Non so se sia una sfumatura "normale" data dalla luce dello schermo, ma a me sembra un difetto, seppur leggero, perché compare solo nel quadrante in alto a sinistra dello schermo circolare.
    I vostri schermi sono perfetti?
    Consigliate di fare subito il reso prima ancora di portarlo in garanzia finché sono in tempo?

Grazie
    Ultima modifica di motog; 20-01-16 alle 13:20

Androidiano VIP L'avatar di vespino75

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 145 volte in 109 Posts
    Predefinito

Ragazzi non trovo l'opzione... È stata tolta?

Edit: trovato, grazie!
    Ultima modifica di vespino75; 23-01-16 alle 16:57
    Nexus 5 White
    [ROM] Android Lineage OS 7.1.1 Nougat
    [Kernel] Stock
    [Recovery] TWRP

Androidi in "pensione": Garmin-Asus A10 (Joint Venture) / Motorola Atrix

8. Il seguente Utente ha ringraziato vespino75 per il post:

iFagus13 (23-01-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 22 volte in 16 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,

avuto due Moto 360 2 gen generazione da 46 mm (comprato, sostituito, reso definitivo) e il motivo per cui li ho restituiti è stato il wifi. Sia come segnale, che l'assistenza Motorola mi diceva paragonabile a quella dei cellulari, sia perchè tendeva a disconnettersi dalla rete.

Già a un paio di metri scarsi di distanza, ma pur sempre nella stessa stanze e senza ostacoli, i miei Moto360 già non prendevano più segnale pieno ma con una tacchetta in meno, e in lontananza, dove il cellulare prndeva un paio di tacchette l'orologio a stento vedeva la linea.

E' un comportamento normale o erano fallati i miei?

Senior Droid L'avatar di SergioA

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 85 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fepis86 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    qualcuno con il moto g 360 seconda generazione, ha avuto modo di acquistare cinturini in acciaio?
    Ciao, mi è giusto arrivato questo:
    Netspower Milanese Acciaio Inossidabile Sostituzione Cinturino Watch Lussuoso Braccialetto / Cinturino Orologio Strap Cinturino per MOTO 360/360 II: Amazon.it: Elettronica

Niente male per il prezzo pagato, consegna non rapidissima (ordinato il 7 gennaio), riporto la recensione da me scritta per Amazon:

Direi che il prodotto rispetta le mie aspettative, visto l'esborso richiesto: materiali di buona qualità, confezione accurata.
    I bordi del cinturino sono sufficientemente arrotondati e quindi non penso creeranno problemi a polsini delle camicie; la verniciatura nera sembra ben fatta e resistente, riporterò più avanti le mie impressioni sulla sua durata.

Unico neo: dalle foto sembrava che lo sgancio/aggancio alla scocca dell'orologio avvenisse coi perni "facilitati" (come gli originali Motorola), in realtà sono forniti 4 perni convenzionali (quindi 2 di ricambio) e uno strumento di rimozione in metallo; la sostituzione avviene comunque in pochi minuti e la regolazione della lunghezza del cinturino si effettua sganciando la slitta di fermo (senza attrezzi) e muovendola alla posizione desiderata.
    Per ora direi ottima sostituzione del cinturino originale in pelle.
    Ultima modifica di SergioA; 27-01-16 alle 14:37
    Google Pixel 5
    Samsung Galaxy Watch
    Google Nexus 7 (2013 LTE)

11. Il seguente Utente ha ringraziato SergioA per il post:

fepis86 (27-01-16)

Baby Droid L'avatar di fepis86

Smartphone
    Desire HD,Nexus 4,OPO

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ordinato! Ti ringrazio per le indicazioni!
    Appena arriva aggiorno il post

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Ho un moto 360 seconda generazione 42 mm nero e sulle istruzioni c'è scritto di rimuovere la pellicola posteriore prima di metterlo in carica...
    ma io non ho visto nessuna pellicola posteriore! anche voi non l'avevate appena aperta la confezione? bisogna sforzarsi e grattare per tirar via qualcosa? A me sembra che non ci sia la pellicola e non vorrei rovinare il retro dell'orologio... Anche i vostri sono sprovvisti?

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Risolto facendo il reso ad Amazon. Il nuovo che mi é arrivato non ha il problema.

Pagina 43 di 60 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio