CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 60 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 597
Discussione:

[Thread Ufficiale] Smartwatch Motorola Moto 360

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ghantz Visualizza il messaggio
    Spero implementino anche la possibilità di aumentare il tempo di accensione della schermata quando guardi l'ora....5-6 sec son veramente pochi
    Secondo me quella funzione l'hanno volutamente demandare per ogni wachface in modo da farti pagare ogni volta per una funzione che dovrebbe avere da quando uno pensa
    ad una periferica di questo tipo.
    Se hai notato ci sono parecchie wachface demo/gratis che non hanno questa funzione ma se la paghi te la concedono.

Fabio

2. Il seguente Utente ha ringraziato nidios per il post:

ghantz (27-12-15)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ManuxTheKing Visualizza il messaggio
    L'appl
    A questo punto meglio affidarsi a Google Fit, molto molto meglio
    Sono d'accordo con te, ma sto notando che nonostante Googlefit sia ottima non è completamente integrata su tutte le wachface come lo è Motobody... quindi resta un prodotto
    un po monco.
    Sto aspettando il miband S1 che sicuramente mi da continuità nell'utilizzo. (naturalmente mi tengo moto360 2)

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Il mio moto360 si spegne con carica residua al 20% e non riesco ad accenderlo se non dopo la ricarica cosa posso fare?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4, Iphone5

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ho ricevuto per natale il moto 2 e ieri con la prima giornata mi sembra che il contapassi sovrastimi di molto. Voi che lo avete da molto ritenete affidabile il contatore?

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Ciao, da ieri sono un felice possessore di questo gioiellino (versione 2015).
    Sto iniziando a prenderci la mano e le domande nascono ☺

Per esempio come si intuisce dal titolo del topic, c'e un modo per non far apparire le notifiche sul moto quando si sta usando il telefono via bt? Giusto per non aver notificata la stessa cosa due volte e risparmiare batteria

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Salve ragazzi,
    Ho preso da pochissimo in moto 360 argento con bracciale in acciaio...che dire, BELLISSIMO...
    Sono un fan di iPhone (non insultatemi troppo vi prego) e sto cercando di capire come funziona l'app Android Wear....ho abbinato l'orologio e tutto ok!! Notifiche, app, chiamata ecc....se entro nell'app Android Wear da iPhone mi fa fare tutte le impostazioni e poi posso cambiare FACE....ma ce ne sono una decina!! Poi vado su altri e ce ne saranno altri 10...!!!!!
    Come mai???? Non ho una stringa di ricerca...invece prima di abbinarlo me ne trovava una marea aprendo play store direttamente dal l'app del mio iPhone....

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Prova a vedere anche su facerepo o richface anche se quelle originali (io lo ho da due gg) sono più belli secondo me

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ma non so come andarle a cercare dall'app Android Wear dell'iPhone...non c'è la stringa di ricerca...

Baby Droid L'avatar di fepis86

Smartphone
    Desire HD,Nexus 4,OPO

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Ciao a tutti,
    qualcuno con il moto g 360 seconda generazione, ha avuto modo di acquistare cinturini in acciaio?
    Ho acquistato questo, ma è di qualità bassina. Non l'ho nemmeno montato sul moto g, perché mentre lo montavo ho provato ad aprire il gancio principale e nel farlo è partita una molla a mo' di scheggia e il cinturino si è aperto a metà. L'ho riassemblato, ma sinceramente non vorrei che si risganciasse mentre è in uso al polso. https://www.amazon.it/dp/B01820AHY8/..._v.SFwbJ8ACFE6

Cerco un cinturino simile, ma di qualità. Semplicemente in acciaio, nero. Qualcuno ha esperienze o sa dove posso trovarlo?

Pagina 37 di 60 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio