CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 60 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 597
Discussione:

[Thread Ufficiale] Smartwatch Motorola Moto 360

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Sono d'accordo con te...
    c'e' da dire che motobody è completamente inutile in questo modo. La quantità di blocchi che ha non ti permette di fare nessuna media.
    In pratica la parte fitness non esiste, lo sto usando come notifiche che comunque risulta efficace.

    Avevo perso il miband ma me lo ricomprerò... pensavo che il moto360 potesse sostituirlo in parte ma non fa un decimo del miband.

    Fabio

  2.  
  3. #352
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, spero sia la sezione giusta dove scrivere il mio messaggio. Siccome è periodo di festa, stavo pensando di regalarmi uno smartwatch che è da tanto che vorrei possederne uno. Ovviamente non voglio spendere un patrimonio e mi sono innamorato di diversi orologi, ma i due pretendenti finali sono completamente diversi: Alcatel smartwatch e Moto 360 (1°gen). Entrambi non li prenderei nuovi ma usati quindi il prezzo del primo si aggira intorno ai 90 euro e del secondo intorno ai 130. l'alcatel è veramente bellissimo oltre ad essere quasi nuovo, ma ha un S.O. proprietario e la tecnica di ricarica, per quanto ingegnosa, ho paura che col tempo si deteriori facilmente. Il moto 360 invece è un orologio davvero stupendo ma le uniche pecche che riesco a trovargli sono il prezzo più alto, il fatto che sia ormai datato e che la batteria non sia recensita nel migliore dei modi.
    Le caratteristiche positive e negative di entrambi le conosco da varie recensioni, ma mi sapere dire più o meno se ora come ora vale la pena comprare uno smartwach del calibro del moto 360 oppure meglio orientarmi sul meno costoso e meno funzionale alcatel smartwatch?
    Grazie mille a chiunque mi risponderà

    PS: la parte fitness per me è abbastanza importante, non so come sia quella del moto 360, potete illuminarmi? Grazie mille

  4. #353
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Una domanda...ma una volta fatto l'accoppiamento con un telefono Android non è possibile collegarlo ad un iPhone senza doverlo resettare?mi seccava perdere tutti gli sfondi scaricati

  5. #354
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho appena comprato da pochi giorni questo smartwatch....stavo provando a scaricare dal sito facerepo alcuni sfondi...ma è normale che se anche sono indicati come compatibili per il.mio modello la modalità...in stand-by non corrisponda...ha tutti i colori sfalsati...A questo punto è meglio tenere lo schermo spento e non sempre attivo...ma è normale?
    Grazie in anticipo

  6. #355
    Senior Droid L'avatar di ManuxTheKing


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Terme Vigliatore (ME)
    Messaggi
    564
    Smartphone
    HUAWEI Honor 7

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 76 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghantz Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho appena comprato da pochi giorni questo smartwatch....stavo provando a scaricare dal sito facerepo alcuni sfondi...ma è normale che se anche sono indicati come compatibili per il.mio modello la modalità...in stand-by non corrisponda...ha tutti i colori sfalsati...A questo punto è meglio tenere lo schermo spento e non sempre attivo...ma è normale?
    Grazie in anticipo
    Ciao, il fatto che in stand-by lo sfondi abbia i colori sfalsati come intendi tu è una funzione normale di Android Wear, ovvero la modalità "schermo sempre acceso" Non c'entra nulla la watchface, anche con le altre farà lo stesso effetto
    CLICCA SU **THANKS** SE TI SONO STATO DI AIUTO!

    HUAWEI Honor 7

    MOTOROLA MOTO 360 2015 42mm

  7. #356
    Senior Droid L'avatar di ManuxTheKing


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Terme Vigliatore (ME)
    Messaggi
    564
    Smartphone
    HUAWEI Honor 7

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 76 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nidios Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo con te...
    c'e' da dire che motobody è completamente inutile in questo modo. La quantità di blocchi che ha non ti permette di fare nessuna media.
    In pratica la parte fitness non esiste, lo sto usando come notifiche che comunque risulta efficace.

    Avevo perso il miband ma me lo ricomprerò... pensavo che il moto360 potesse sostituirlo in parte ma non fa un decimo del miband.

    Fabio
    L'applicazione MotoBody è fatta malissimo, dovrebbero sistemarla davvero dato che - sistematicamente - ogni volta che raggiunge il 50% dell'obbiettivo stabilito (numero di passi, calorie o quant'altro per quel giorno), crasha completamente e più volte.
    A questo punto meglio affidarsi a Google Fit, molto molto meglio
    CLICCA SU **THANKS** SE TI SONO STATO DI AIUTO!

    HUAWEI Honor 7

    MOTOROLA MOTO 360 2015 42mm

  8. #357
    Senior Droid L'avatar di ManuxTheKing


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Terme Vigliatore (ME)
    Messaggi
    564
    Smartphone
    HUAWEI Honor 7

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 76 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Dovrebbe funzionare ma credo che quasi sicuramente ci saranno problemi.
    Ti consiglio di evitarne l'acquisto o cambiare prima smartphone
    CLICCA SU **THANKS** SE TI SONO STATO DI AIUTO!

    HUAWEI Honor 7

    MOTOROLA MOTO 360 2015 42mm

  9. #358
    Senior Droid L'avatar di ManuxTheKing


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Terme Vigliatore (ME)
    Messaggi
    564
    Smartphone
    HUAWEI Honor 7

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 76 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gelo Visualizza il messaggio
    io ho ancora il cinturino originale e il retro in plastica si è crepato, ho contattato motorola e ora le devo portare in assistenza, vedremo cosa dicono.
    Non credo molto, è proprio il cinturino ch'è di scarsa qualità..
    CLICCA SU **THANKS** SE TI SONO STATO DI AIUTO!

    HUAWEI Honor 7

    MOTOROLA MOTO 360 2015 42mm

  10. #359
    Senior Droid L'avatar di ManuxTheKing


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Terme Vigliatore (ME)
    Messaggi
    564
    Smartphone
    HUAWEI Honor 7

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 76 volte in 72 Posts
    Predefinito

    A me dura mediamente sui due giorni con uso normale medio.
    Diversamente, in una giornata intensa dove ricevo molte notifiche e lo uso tanto (Maps, ricerche vocali, informazioni e altro) arrivo la sera con circa il 20% di carica residua.
    Sul mio Nexus 5 influisce di circa il 20%, tantissimo: considerando le applicazioni che girano in background e devono restare attive per permetterne il corretto funzionamento e il bluetooth sempre acceso :S
    CLICCA SU **THANKS** SE TI SONO STATO DI AIUTO!

    HUAWEI Honor 7

    MOTOROLA MOTO 360 2015 42mm

  11. Il seguente Utente ha ringraziato ManuxTheKing per il post:

    melzapr (21-12-15)

  12. #360
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ManuxTheKing Visualizza il messaggio
    Ciao, il fatto che in stand-by lo sfondi abbia i colori sfalsati come intendi tu è una funzione normale di Android Wear, ovvero la modalità "schermo sempre acceso" Non c'entra nulla la watchface, anche con le altre farà lo stesso effetto
    Sisi questo lo sapevo ,quello che intendevo dire io è che nel sito facerepo c'era un tasto che ti faceva vedere la modalità standby (o almeno così credo) e non corrispondevano minimamente ehehe.
    Alla fine meglio tenerlo spento perché in quella modalità le facewatch sono terribili
    Spero implementino anche la possibilità di aumentare il tempo di accensione della schermata quando guardi l'ora....5-6 sec son veramente pochi

Pagina 36 di 60 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy