CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 60 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 597
Discussione:

[Thread Ufficiale] Smartwatch Motorola Moto 360

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao, si ho risolto , l'errore che facevo era tentare accoppiare il moto 360 tramite l'impostazione Bluetooth di Android e non tramite l'app Android Wear, grazie lo stesso

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo

Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

Bene e meglio così !
    Visto che lo possied già da un 1,5 mesi mi saparai certamente dire ...
    Dopo la prima sincronizaizone ho trovate alcuen app installare senza che io le scegliessi; acnhe a te ?? > SI l'orologio sceglie tra tutte quelle che possono essere esportate e in quella fase on è possibile scegliere (si possono eventualmenet dopo disinstallarle

Le app per l'orologio sono le stesse di quelle per lo smartphone ?? > SI nel senso che solo alcune hanno anche la feature di instalalrsi ANCHE sull'orologio; lo si riconosce da una icona a forma di orologio nella parte bassa della descrizione della web page dello store (da device) o andando a selezionare le app dall'app ANDROID WEAR o ancora andando a prenderle dalla sottocategoria ad esso dedicato dallo store dal web su PC

A te il meteo funziona ?? Intendo l'app > L'app ha preso a funzionare dopo che l'orologio si è aggiornato a 6.0.1 MM

[EDIT]
    HO editato dando io stesso le domande perchè nelel ore successive ho chiarito diverse cose
    Ultima modifica di paolocorpo; 02-04-16 alle 18:08
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

Ringraziamenti
    637
    Predefinito

La installo (o da Android Wear o dal Play Store ... sembra non cambiare l'effetto)
    La vedo nell'elenco della app Wear Apps Manager ma ...
    ... ma non la vedo disponibile tra quelle sul Moto 360 !!

Ed infetti non arriva la popup di installazione sul Moto
    Perchè secondo voi ?
    Il mio MOTO 360 è al momento con Android 5.1.1
    Sarà per quello ?

Grazie

PS
    DOpo la prima sincronizzazionecon lo smartphone HTC One M9 con LL il MOTO 360 ha installato l'app METEO ma quando la lancia dice che per un non noto problema non riesce a restituirmi i dati
    Anche a voi ?

[EDIT]
    Risolto il problema della appa METEO dopo l'update a MM ... resta il problema della app 1Wheater ... ma voglio riprovare ora con 6.0.1
    Anche con 6.0.1 non va
    Ho inviato una email al developer della app
    Ultima modifica di paolocorpo; 02-04-16 alle 16:20
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

Androidiano VIP L'avatar di mlazzarotto

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    255
    Ringraziato 350 volte in 311 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolocorpo Visualizza il messaggio
    Salve
    Possiedo da poche re un Moto 360 2nd connesso con un HTC one M9
    DOmanda:
    coem si installano le app ?
    a valle della connessione ha scelto lui di installare alcune presenti sul M9 ma mi chiedo :
    perchè ha scelto quelel e non altre e come si fa ad instalalrne altre ?
    Ad esempio mi piacerebbe avere le notifiche dei messaggi WA
    Possibile ?
    Ciao, non tutte le applicazioni Android possono essere installate su Android Wear.
    In pratica le applicazioni Android che supportano AW, hanno al loro interno un APK che al momento dell'installazione dell'app sul telefono questo APK viene installato sullo smartwatch.

Per sapere se un app supporta A. Wear devi andare nel Play Store e vedere se c'è l'icona. (comunque non tutte le applicazioni che supportano AW caricano una app sullo smartwatch)

Puoi altrimenti utilizzare questa app https://play.google.com/store/apps/d...wearappmanager per conoscere quali delle applicazioni che hai attualmente installato sul telefono che sono compatibili.

Se credi che un'app sul telefono dovrebbe installare un'app sullo smartwatch ma non la vedi, puoi aprire l'app "Android Wear", cliccare l'icona dell'ingranaggio per entrare nelle Impostazioni, quindi selezionare "Moto 360" e selezionare "Sincronizza nuovamente le app" per forzare la sincronizzazione delle applicazioni.

Infine, per ricevere le notifiche di WhatsApp non devi fare altro, le riceverai come le altre notifiche.

6. Il seguente Utente ha ringraziato mlazzarotto per il post:

paolocorpo (02-04-16)

Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

Ringraziamenti
    637
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mlazzarotto Visualizza il messaggio
    Ciao, non tutte le applicazioni Android possono essere installate su Android Wear.
    In pratica le applicazioni Android che supportano AW, hanno al loro interno un APK che al momento dell'installazione dell'app sul telefono questo APK viene installato sullo smartwatch.

Per sapere se un app supporta A. Wear devi andare nel Play Store e vedere se c'è l'icona. (comunque non tutte le applicazioni che supportano AW caricano una app sullo smartwatch)

Puoi altrimenti utilizzare questa app https://play.google.com/store/apps/d...wearappmanager per conoscere quali delle applicazioni che hai attualmente installato sul telefono che sono compatibili.

Se credi che un'app sul telefono dovrebbe installare un'app sullo smartwatch ma non la vedi, puoi aprire l'app "Android Wear", cliccare l'icona dell'ingranaggio per entrare nelle Impostazioni, quindi selezionare "Moto 360" e selezionare "Sincronizza nuovamente le app" per forzare la sincronizzazione delle applicazioni.

Infine, per ricevere le notifiche di WhatsApp non devi fare altro, le riceverai come le altre notifiche.
    Innanzitutto grazie per le spiegazioni !
    Dunque:
    Anche la app 1Whetaer ha la icona dell'orologio ma installata da Android Wear o installata dal Play Store non riesco poi a vederla tra quelel disponibili sull'orologio
    Ho eseguito la sincronizzaizone delle app dall'app Android Wear (ci ha messo tanto) ma non ha risolto il problema
    L'app METEO instalalta alla prima sincronizzaizone non parte sull'orologio (anche a te ?) > EDIT RIsolto con l'update dell'orologio a 6.0.1
    Riceverò le notifiche di WA anche NON avendo la app sull'orologio ? > EDIT RIsolto con l'update dell'orologio a 6.0.1 nel senso che or appare nei menu la possibilità di i viare messaggi con WA ... prima non c'era ... forse arrivavano le notifiche ma non sapevo come inviare i messaggi

Continuo però a non comprendere il perchè alla primasincronia scelga lu ile app che si porta sull'orologio
    Ad esempio si è portato Root checker che non ha prpri o(penso) senso sull'orologio
    Ultima modifica di paolocorpo; 02-04-16 alle 12:44
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9

Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

Ringraziamenti
    637
    Predefinito

Ci voglio provare ... anche i oho notato la stessa cosa ...
    Mi iscrivo perchè mi interessa
    P
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9

Banned

Smartphone
    xiaomi mi5

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Interessa anche a me quindi mi metto in coda

Androidiano VIP L'avatar di mlazzarotto

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    255
    Ringraziato 350 volte in 311 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolocorpo Visualizza il messaggio
    Innanzitutto grazie per le spiegazioni !
    Dunque:
    Anche la app 1Whetaer ha la icona dell'orologio ma installata da Android Wear o installata dal Play Store non riesco poi a vederla tra quelel disponibili sull'orologio
    Ho eseguito la sincronizzaizone delle app dall'app Android Wear (ci ha messo tanto) ma non ha risolto il problema
    L'app METEO instalalta alla prima sincronizzaizone non parte sull'orologio (anche a te ?) > EDIT RIsolto con l'update dell'orologio a 6.0.1
    Riceverò le notifiche di WA anche NON avendo la app sull'orologio ?

Continuo però a non comprendere il perchè alla primasincronia scelga lu ile app che si porta sull'orologio
    Ad esempio si è portato Root checker che non ha prpri o(penso) senso sull'orologio
    Ho provato anche io a scaricare 1Weather ma non me l'ha installata sull'orologio.
    Anche a me all'inizio non andava il meteo, stessa cosa con le app, al primo avvio mi ha installato solo alcune app, per fargliele installare tutte ho dovuto forzare la sincronizzazione. (ti installa tutte le app possibili, non puoi decidere se toglierne dallo smartwatch)

Per WhatsApp sì, le notifiche le ricevi come tutte le altre notifiche anche senza l'applicazione sullo smartwatch.

Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

Ringraziamenti
    637
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mlazzarotto Visualizza il messaggio
    Ho provato anche io a scaricare 1Weather ma non me l'ha installata sull'orologio.
    Anche a me all'inizio non andava il meteo, stessa cosa con le app, al primo avvio mi ha installato solo alcune app, per fargliele installare tutte ho dovuto forzare la sincronizzazione. (ti installa tutte le app possibili, non puoi decidere se toglierne dallo smartwatch)

Per WhatsApp sì, le notifiche le ricevi come tutte le altre notifiche anche senza l'applicazione sullo smartwatch.
    In realtà le app si possono togliere dopo con ad esempio l'appWear apps manager ... provala

OK per 1 Wheater ... grazie per la verifica occorre farlo notare al developer ... dopo gli mando un messaggio (fatto!)
    Dopo l'update a 6.0.1 olte cose sono cambiate ed in meglio:
    METEO ora va
    WA compare nei menu nel senso che compare nel menu Google ma acnhe nelle opzioni quando scelgo n contatto (anche le notifiche arrivano ma questo forse anche prima)

SOno propri sooddisfatto ... un bell'attrezzo !
    Ciao e grazie ancora
    Paolo
    Ultima modifica di paolocorpo; 02-04-16 alle 16:16
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9

Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

Ringraziamenti
    637
    Predefinito

Con google Fiti si può
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9

Pagina 46 di 60 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio