CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 60 primaprima ... 414950515253 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 597
Discussione:

[Thread Ufficiale] Smartwatch Motorola Moto 360

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SergioA Visualizza il messaggio
    Ciao GengisKhan93, ho guardato adesso, se non ho fatto confusione quello cui fai riferimento tu è spedito dalla Polonia: vedo un po' più complicata la gestione dell'eventuale reso se qualcosa va storto (tempi, spese, rischio di smarrimento del pacco).
    Soprattutto in questo caso, con oggetti "usati", cercherei di rimanere solo sul venduto diretto da Amazon (vedo un 253€ al momento, contro il nuovo che oggi è a 300€): la descrizione "Il prodotto è nell'imballo originale e la confezione ha dei danni minimi. Amazon Warehouse Deals offre lo stesso servizio di assistenza e le stesse politiche di reso di Amazon.it" è la stessa che era riportata quando ho preso il mio, cassa orologio e cinturino in perfette condizioni, assolutamente nuovi (il cinturino in pelle "segnalerebbe" subito un uso anche minimo), scatola un po' vissuta ma niente di che.
    Vai tranquillo, al massimo se poi non ti piace procedi col reso e non spendi niente, viene il corriere direttamente a casa/ufficio a riprendersi il prodotto e Amazon ti riaccredita l'intero importo in tempi rapidi
    Grazie mille sei stato gentilissimo! Si stavo adocchiando proprio quella che hai scritto nel post. Mi sa che prenderò quello! visto che su tutti gli altri siti non si trova proprio niente!

  2.  
  3. #502
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Quarrata PT
    Messaggi
    188
    Smartphone
    Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi possiedo moto 360 1gen di mia moglie e moto 360 2gen mio, ho notato che il moto 360 1gen in modalità ambient attivo e inclina per attivare lo schermo attivo il display resta attivo e visibile solo qualche secondo poi si spegne totalmente per poi riattivarsi al movimento del polso, mentre nel moto 360 2gen con la stessa modalità attiva il display non si spegne mai ma passa da attivo a ambient senza problemi.
    Cercavo un modo per portare il moto 360 1gen a non spegnere mai il display e farlo passare da attivo a ambient senza farlo mai spengere con rotazione del polso come il moto 360 2gen. , avete soluzioni o trucchetti o magari app da installare per rendere possibile la mia richiesta????

  4. #503
    Androidiano L'avatar di cyanus


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    giussano(MB)
    Messaggi
    208
    Smartphone
    nexus4 nexus 6

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti...ero interessato all'acquisto di questo smartwatch e per risparmiare un po' lo stavo cercando anche su subito.it ....leggo di qualcuno che lo mette in vendita 'non funzionate'anche se dovrò verificare prima cosa non funziona dello smartwatch...ora la mia domanda è:...come x lo smartphone esiste un modo per recuperare un soft brick anke x gli smartwatch?o anche un hard brick?un tool magari o un programmino stile Odin o come il Nexus tool kit?grazie a tutti coloro vorranno dedicarmi un po' di tempo...

    Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App

  5. #504
    Androidiano L'avatar di robertus


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    ho comprato un moto 360 prima generazione con il cinturino in pelle.

    vorrei quello in metallo nero.

    sapete indicarmi dove e quale comprare ? non vorrei spaccare tutto al primo colpo.

  6. #505
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Esistono app di terze parti che lo permettono? Anche solamente selezionare la chat dall'orologio (un po' come Hangout)

  7. #506
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Per disabilitare tutte le app Fit al fine di risparmiare la batteria è sufficiente negare loro le autorizzazioni nella voce in impostazioni oppure bisogna proprio elimare le app? (Se così, come si fa?)

    Quanto si risparmia di batteria senza queste app?

  8. #507
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Consuma più batteria l'accoppiamento via bluetooth o via wifi? (Tra l'altro via wifi non mi funziona la geolocalizzazione del meteo e di maps, vi risulta?)

    Si può disabiltare il gps?
    Ultima modifica di litodanie; 29-09-16 alle 12:36

  9. #508
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Chi mi consiglia una buona tastiera presente nello store?

  10. #509
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    1) Per disabilitare tutte le app Fit al fine di risparmiare la batteria è sufficiente negare loro le autorizzazioni nella voce in impostazioni oppure bisogna proprio elimare le app? (Se così, come si fa?)

    2) Si può eliminare un app che mi compare sull'orologio aggiunta in fase di sincronizzazione e lasciarla solo sul telefono?

    3) Consuma più batteria l'accoppiamento via bluetooth o via wifi? (Tra l'altro via wifi non mi funziona la geolocalizzazione del meteo e di maps, vi risulta?)

    4) Esiste un app per aprire le chat whatsapp dall'orologio (un po' come per Hangout)? E magari riuscire a eseguire/inviare i messaggi vocali?

    5) Mi consigliate una tastiera come input di testo, magari con scrittura a mano libera delle lettere?

    Grazie!

  11. #510
    Senior Droid L'avatar di alteus83


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Anzio
    Messaggi
    403
    Smartphone
    Tanti

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,

    mi capita dopo gli ultimi aggiornamenti di circa una 15ina di giorni fà che il mio orologio vibra a caso anche quando sta sulla dock...molte volte lo fà anche ogni 20 minuti e ovviamente non notifica nulla;

    sapete dirmi il perchè?
    - Non c'è problema se non c'è soluzione -


Pagina 51 di 60 primaprima ... 414950515253 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy